Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1907583_668380413226484_681236509_n.png

no dai non ci posso credere :rickds:

è un fake vero?

perchè sennò ci vuole quella completa

crLxovu.gif

muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1907583_668380413226484_681236509_n.png
1 account Facebook: Gratis

1 biglietto per il Romics: Costo uguale per tutti

Fare la figura del pezzente facendo ridere mezza internet: Non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Zeb89.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dopo questa lo farei entrare aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora si metterà a fare qualche video dove dirà che lui ci fa andare gente e guadagnare soldi e che anzi dovrebbero essere loro a pagare lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora si metterà a fare qualche video dove dirà che lui ci fa andare gente e guadagnare soldi e che anzi dovrebbero essere loro a pagare lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
più che altro mi aspetto che faccia partire la colletta per tirare su quei pezzentissimi 10 euro che servono per comprare il biglietto :rickds:

più che altro mi aspetto che faccia partire la colletta per tirare su quei pezzentissimi 10 euro che servono per comprare il biglietto :rickds:
se rompeva i ******** per andare a lucca che è a due metri da casa sua mi immagino adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ha già scritto in risposta nella stessa pagina facebook

giphy.gif

Ultima modifica:
Fin troppo umile a utilizzare il termine "personaggio pubblico" al posto di Vip, stima infinita per Zeb89 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Se un personaggio pubblico porta centinaia di persone in più ad un evento, non può essere considerato alla pari di una persona qualunque.

Non mi riferisco necessariamente a me, ma a qualunque personaggio rilevante come può essere Gabbo, Luke, Favij, o Leonardo Decarli...

Se uno di questi che ho citato portasse 1000 persone in più, credo che sarebbe lecito fargli uno sconto. Il ragiionamento fila.

Posso dire che il Romics è incompetente perchè potrebbe fare numeri molto più grandi se solo sapesse gestire meglio le cose."

no dai :rickds::rickds::rickds:

facendo finta per un attimo che non sia un discorso idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come fa il romics a sapere che 1000 persone son venute per lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sulla fiducia? :rickds:

potrebbe fare numeri molto più grandi se solo sapesse gestire meglio le cose
????

A me pare che non si sia lamentato NESSUNO di questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mega evento con zeb al romics stand autografi, interviste, show di giochi di ***** in esclusiva

...poi Kenneth si sveglia e si ricorda che deve pagare la multa di 1000 € al tribunale di Arezzo

Non è la prima volta che fa uscite del genere...lui secondo me lo crede davvero di essere un VIP, ma come del resto chiunque abbia un canale su youtube con almeno 10mila iscritti.:morris82:

A sta gente qualcuno ogni tanto dovrebbe ricordare di tornare sul pianeta terra.

Ultima modifica:
Per me se la batte con giuseppe simone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è la prima volta che fa uscite del genere...lui secondo me lo crede davvero di essere un VIP, ma come del resto chiunque abbia un canale su youtube con almeno 10mila iscritti.:morris82:
A sta gente qualcuno ogni tanto dovrebbe ricordare di tornare sul pianeta terra.
O è così (e allora vabbè, povero, non è colpa sua se non ci arriva) oppure è un attore che riesce a stare dannatamente bene nel personaggio (ma roba tipo i figuranti del villaggio antico di South Park, dove pur non di uscire dal personaggio si facevanno ammazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Nel secondo caso saprebbe di fare il coglione conscio di tutto ciò, prendendo addirittura una multa e difendendo la sua posizione sapendola assurda per far crede di essere davvero mezzo matto: insomma, sarebbe un genio del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
O è così (e allora vabbè, povero, non è colpa sua se non ci arriva) oppure è un attore che riesce a stare dannatamente bene nel personaggio (ma roba tipo i figuranti del villaggio antico di South Park, dove pur non di uscire dal personaggio si facevanno ammazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ma è sicuramente così...(prima ipotesi)

Basta farsi un giro su youmerd per vedere quanti perditempo ci sono...ragazzotti di 25/30 anni la cui unica ambizione è fare i perfetti idioti davanti ad una telecamera e che aprono i loro video dicendo "UN SALUTO AI MIEI FANS":wush::wush::wush:

Cioè se la cantano e se la suonano proprio, ma la cosa agghiacciante e la convinzione con cui lo fanno:morris82:

Ultima modifica:
Ma è sicuramente così...(prima ipotesi)
Basta farsi un giro su youmerd per vedere quanti perditempo ci sono...ragazzotti di 25/30 anni la cui unica ambizione è fare i perfetti idioti davanti ad una telecamera e che aprono i loro video dicendo "UN SALUTO AI MIEI FANS":wush::wush::wush:

Cioè se la cantano e se la suonano proprio, ma la cosa agghiacciante e la convinzione con cui lo fanno:morris82:
Chiamali scemi però.

Quelli facendosi dei video fanno i soldi. Molti degli Youtuber più grossi d'Italia con tanti iscritti e che marciano facendo molti video guadagneranno più di molti lavoratori medi che si spaccano la schiena in fabbrica o sulla strada..

Poi magari li vedi a piangere perchè alcuni usano AD Block e loro dicono di trovarlo ingiusto per Youtube essendo gratis, ma la realtà è che se uno usa quel programmino per togliere la pubblicità gli fa guadagnare molto meno.

:blbl:

Chiamali scemi però.Quelli facendosi dei video fanno i soldi. Molti degli Youtuber più grossi d'Italia con tanti iscritti e che marciano facendo molti video guadagneranno più di molti lavoratori medi che si spaccano la schiena in fabbrica o sulla strada..

Poi magari li vedi a piangere perchè alcuni usano AD Block e loro dicono di trovarlo ingiusto per Youtube essendo gratis, ma la realtà è che se uno usa quel programmino per togliere la pubblicità gli fa guadagnare molto meno.

:blbl:
L'errore più grande è credere che Youtube sia un posto di lavoro, quando è solamente un fuoco di paglia destinato a spegnersi nel giro di qualche anno. A meno che non staremo ancora parlando di Zeb89 pure nel 2024, allora dovrò rimangiarmi quello che ho detto ma ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro