Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zeb se gli va bene prende 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGente come Gabbo e Joohny Creek pigliano 1000 euro ma hanno quasi 400 k...
Non credo proprio.

In vecchi video quando vari Youtuber parlavano dei gudagni fatti in passato le cifre di cui tu parli le facevano con molti meno iscritti.

Vedetevi questo video, spiega un po' di cose che molti non sanno e pensano che basti unicamente il numero degli iscritti per fare soldi.

Forse non hai capito. Scrivendo il titolo corretto che è pure lungo spesso escono moltissimi video prima che contengono unicamente una parola su 7-8 presenti nel mio titolo.

Non è uno scrivere Calcio a 5 e lamentarsi che non esce il mio video che potrebbe chiamarsi Calcio a 5 torneo nazionale under 16 Vattelapesca. E' un lamentarsi che scrivendo tutto quel titolo escano moltissimi video che magari si chiamano Vattelapesca non so chia sia.

E comunque a me non interessa quanto uno guadagna. Quello che interessa è che i video siano fatti per vero hobby e interesse nel comunicare qualcosa.

Farenz guadagnerà bene eppure lo seguo sempre molto volentieri, lo stesso dicasi per tipo Dario Moccia.

Quelli che a me non piacciono sono Youtuber che fanno principalmente video con l'idea di partenza di trattare qualcosa che farà fare più visualizzazioni possibili. E questo anche se ciò li portasse a guadagnare 5 euro mentre quelli della categoria sopra mi farebeb piacere seguirli pure se guadagnassero 1 miliardo di euro a video.

:blbl:

Ultima modifica:
in più si tratta di persone che monetizzano solo tramite le visualizzazioni che fanno e che tu puoi negare semplicemente attivando adblock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè youtube è uno dei sistemi migliori sotto questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che dovrei dire io che sono costretto a pagare il canone anche se non mi arriva tutta la rai? e quelli son soldi usciti di tasca eh.

in più si tratta di persone che monetizzano solo tramite le visualizzazioni che fanno e che tu puoi negare semplicemente attivando adblock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè youtube è uno dei sistemi migliori sotto questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che dovrei dire io che sono costretto a pagare il canone anche se non mi arriva tutta la rai? e quelli son soldi usciti di tasca eh.
Aridaje.

Leggili bene i commenti prima di partire con false idee per la testa.

Non si guadagna solo per visualizzazioni, ma in diversi altri motivi.

Inoltre nell'ultimo commento anche se doveva essere chiaro dal principio non mi interessa quanto uno guadagna. Quello che mi interessa è come si approccia nel fare i video.

Ad esempio AD Block lo uso perchè mi da fastidio la pubblicità non per non far guadagnare gli Youtuber, perchè se servisse unicamente per questa cosa nemmeno lo terrei.

Aridaje.Leggili bene i commenti prima di partire con false idee per la testa.

Non si guadagna solo per visualizzazioni, ma in diversi altri motivi.

Inoltre nell'ultimo commento anche se doveva essere chiaro dal principio non mi interessa quanto uno guadagna. Quello che mi interessa è come si approccia nel fare i video.

Ad esempio AD Block lo uso perchè mi da fastidio la pubblicità non per non far guadagnare gli Youtuber, perchè se servisse unicamente per questa cosa nemmeno lo terrei.

quali altri modi ci sono per guadagnare su youtube? chiedo sul serio eh non sono ironico. cioè se ho adblock attivo come monetizza?

bè a me non interessa nemmeno quello se devo essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi non mi sono mai posto il problema. per esempio a me piacciono i video di istalock, sono un gruppo di ragazzi che fanno canzoni su league of legends.

esce un loro video, mi piace, lo guardo. l'importante è che il video mi piaccia, tutto quello che c'è intorno non mi è rilevante. se loro fanno quei video solo con l'intento di fare soldi non mi interessa minimamente. anche perchè non penso che mi riuscirebbe di non farmeli piacere a forza.

quali altri modi ci sono per guadagnare su youtube? chiedo sul serio eh non sono ironico. cioè se ho adblock attivo come monetizza?
Dipende dai contratti. Poi ci sono i mi piace e non mi piace, i commenti, le considivisioni, i minuti che si seguono il video, le pubblicità e il numero dei click sui banner pubblicitari da parte dei visualizzatori. La durata del video.

Non si ferma solo alla singola visualizzazioni il guadagno.

bè a me non interessa nemmeno quello se devo essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi non mi sono mai posto il problema. per esempio a me piacciono i video di istalock, sono un gruppo di ragazzi che fanno canzoni su league of legends.

esce un loro video, mi piace, lo guardo. l'importante è che il video mi piaccia, tutto quello che c'è intorno non mi è rilevante. se loro fanno quei video solo con l'intento di fare soldi non mi interessa minimamente. anche perchè non penso che mi riuscirebbe di non farmeli piacere a forza.

Invece a me interessa che uno sia sincero nell'andare a fare video e che voglia davvero comunicare o mostrare qualcosa, poi se da esso ci guadagna buon per lui non è un mio problema.

Se invece qualcuno va a trattare di cose solo per fare visualizzazioni, commenti ecc ecc in modo facile giocando sempre al videogioco del momento anche se non gli piace, o mettersi a fare faide con altri Youtuber non mi va di seguirlo.

Poi per carità ognuno è libero di fare come preferisce, ma io come visualizzatore prediligo un certo tipo di intrattenimento.

"Se un personaggio pubblico porta centinaia di persone in più ad un evento, non può essere considerato alla pari di una persona qualunque.Non mi riferisco necessariamente a me, ma a qualunque personaggio rilevante come può essere Gabbo, Luke, Favij, o Leonardo Decarli...

Se uno di questi che ho citato portasse 1000 persone in più, credo che sarebbe lecito fargli uno sconto. Il ragiionamento fila.

Posso dire che il Romics è incompetente perchè potrebbe fare numeri molto più grandi se solo sapesse gestire meglio le cose."

no dai :rickds::rickds::rickds:

facendo finta per un attimo che non sia un discorso idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come fa il romics a sapere che 1000 persone son venute per lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sulla fiducia? :rickds:
Patetico.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Il discorso degli YouTuber è complesso. Lo si può fare diventare effettivamente un lavoro: ma devi avere programmazione/serietà/rispetto verso la tua utenza e comunque garantire una certa costanza. In America per molti funziona e ci sono canali molto seguiti. Si può fare anche in Italia, ma è chiaramente più difficile per diverse ragioni. Sicuramente, il modo in cui cerca di farlo questo fenomeno da baraccone è totalmente errato.

http://www.indiegogo.com/projects/ace-gamer

Gran successo.

Il discorso degli YouTuber è complesso. Lo si può fare diventare effettivamente un lavoro: ma devi avere programmazione/serietà/rispetto verso la tua utenza e comunque garantire una certa costanza. In America per molti funziona e ci sono canali molto seguiti. Si può fare anche in Italia, ma è chiaramente più difficile per diverse ragioni. Sicuramente, il modo in cui cerca di farlo questo fenomeno da baraccone è totalmente errato.

Gran successo.
Pure 784 € gli hanno dato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gran successo.
Rotolo, da pure gli ultimatum :rickds:

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Ed uno ha detto di essere felice di averlo aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In più tutti i donatori hanno dato 1 euro, quindi è probabile che ci siano stati quasi 800 dementi :rickds:

Ed uno ha detto di essere felice di averlo aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIn più tutti i donatori hanno dato 1 euro, quindi è probabile che ci siano stati quasi 800 dementi :rickds:
Va be' devi vedere i lecchini che stanno nella sua pagina Facebook. Non mi sorprende.

"La realtà è che io non ho mai ambito a 100,000€ o anche solo 10,000€."

:rickds::rickds::rickds:

"Ragazzi, se non potete/volete donare … cercate chi potrebbe farlo. Siete in tanti, e sicuramente riuscirete a smuovere qualcosa."

Ma si contraddice peggio di un politico.
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La realtà è che io non ho mai ambito a 100,000€ o anche solo 10,000€.

Basta che scorri un po più in basso oppure ti riguardi meglio il mio video riguardo questa pagina.

Sono già molto sorpreso di essere arrivato a 743€. Pensavo al massimo 150-200..
Ma quindi se già sapeva di non poter raggiungere la somma (anche se in prima pagina diceva che era fattibilissimo e di credeci!1!!), non ditemi che alla fine i soldi raccimolati se li terrebbe lui :morris82:

No perchè se no vorrebbe dire che sta cosa era per pagare la multa, altro che nuovo lavoro con 2-3 cameramen + attori :rickds:

Ultima modifica:
ci vuole coraggio pure a dargli un euro

tanto vale regalarlo ai poveracci vicino ai semafori, magari è un euro più utile

Ma quindi se già sapeva di non poter raggiungere la somma (anche se in prima pagina diceva che era fattibilissimo e di credeci!1!!), non ditemi che alla fine i soldi raccimolati se li terrebbe lui :morris82:No perchè se no vorrebbe dire che sta cosa era per pagare la multa, altro che nuovo lavoro con 2-3 cameramen + attori :rickds:
No, i soldi li ottiene solo se raggiunge la cifra, altrimenti tornano indietro ai pirl..ai donatori.

No, i soldi li ottiene solo se raggiunge la cifra, altrimenti tornano indietro ai pirl..ai donatori.
Ma leggendo i commenti alcuni vorrebbero usare le carte prepagate, a loro poi come tornerebbero? :morris82:

Cmq menomale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps:

247 Donatori / 87.833 iscritti al canale…di cui almeno il 90% vorrebbe vedere la serie senza sganciare un fottuto €…che paraculi…vorrei vedere se questa serie fosse visibile solo a chi dona…(ipotizzando)…quanti si sveglierebbero e donerebbero al volo…
:rickds:

"Gusti? No, è proprio la gente con cervelli malati."

Ispirerebbe violenza fisica persino a Gandhi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro