G
Guest
Non credo proprio.Zeb se gli va bene prende 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGente come Gabbo e Joohny Creek pigliano 1000 euro ma hanno quasi 400 k...
In vecchi video quando vari Youtuber parlavano dei gudagni fatti in passato le cifre di cui tu parli le facevano con molti meno iscritti.
Vedetevi questo video, spiega un po' di cose che molti non sanno e pensano che basti unicamente il numero degli iscritti per fare soldi.
Forse non hai capito. Scrivendo il titolo corretto che è pure lungo spesso escono moltissimi video prima che contengono unicamente una parola su 7-8 presenti nel mio titolo.
Non è uno scrivere Calcio a 5 e lamentarsi che non esce il mio video che potrebbe chiamarsi Calcio a 5 torneo nazionale under 16 Vattelapesca. E' un lamentarsi che scrivendo tutto quel titolo escano moltissimi video che magari si chiamano Vattelapesca non so chia sia.
E comunque a me non interessa quanto uno guadagna. Quello che interessa è che i video siano fatti per vero hobby e interesse nel comunicare qualcosa.
Farenz guadagnerà bene eppure lo seguo sempre molto volentieri, lo stesso dicasi per tipo Dario Moccia.
Quelli che a me non piacciono sono Youtuber che fanno principalmente video con l'idea di partenza di trattare qualcosa che farà fare più visualizzazioni possibili. E questo anche se ciò li portasse a guadagnare 5 euro mentre quelli della categoria sopra mi farebeb piacere seguirli pure se guadagnassero 1 miliardo di euro a video.
:blbl:
Ultima modifica: