Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che allegria. Sorridi e la vita ti sorriderà.
Non ti preoccupare che io sorrido sempre!

Ha già risposto Zio Name per me..

Non capisco la necessità della gente di guardare qualcuno commenta, perchè questo fanno, commentare e basta, e a cazo pure! .. questo riferito agli youtuber in generale non solo italiani, metto nel pentolone pure piewdiepie e company

Non ti preoccupare che io sorrido sempre!
Ha già risposto Zio Name per me..

Non capisco la necessità della gente di guardare qualcuno commenta, perchè questo fanno, commentare e basta, e a cazo pure! .. questo riferito agli youtuber in generale non solo italiani, metto nel pentolone pure piewdiepie e company
Se ci pensi però tu su un forum fai altrettanto: commentare. Cambia solo il metodo. Tu scrivi un post e loro fanno un video, che per quanto quest ultimo possa dare maggiormente nell'occhio non cambia nulla, il fine è quello.

Che poi stia diventando tutto abbastanza stantío man mano che gli anni passano sul tubo, sono d'accordo, ormai ci vado sempre meno spesso.

Ultima modifica:
Ma "che allegria" un par di zeppole eh. Vogliamo mettere al confronto Zeb con... toh, TotalBiscuit? Zeb (come un buon 99%... (e son generoso) degli Youtuber italiani va debellato. Zeb non produce nulla di utile ai Gamers. TotalBiscuit si.
Infatti non stavo difendendo Zeb, mi stavo riferendo alla parte "come tutti gli youtuber".

Se ci pensi però tu su un forum fai altrettanto: commentare. Cambia solo il metodo. Tu scrivi un post e loro fanno un video, che per quanto quest ultimo possa dare maggiormente nell'occhio non cambia nulla, il fine è quello.
Che poi stia diventando tutto abbastanza stantío man mano che gli anni passano sul tubo, sono d'accordo, ormai ci vado sempre meno spesso.
mmm a parte che secondo me sono due cose differenti.. in un forum scambi opinioni e ti confronti con l'utenza (nei video commentano da soli), poi nel mio specifico frequento solo topic dei giochi che mi interessano e seguo nel loro sviluppo -per tenermi informato inssoma-, infatti questa è la prima volta che entro in gamesdome.. e penso sia l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il Loro fine è ottenere visualizzazioni, il fine dei tuoi post non penso sia lo stesso!

IL mio discorso è un altro.. mi riferisco al fatto che per alcuni è meglio guardare questa gente che gioca e commenta piuttosto che giocare direttamente.. senza contare che ormai tra gli youtuber è una corsa a chi ha prima il gioco per caricare il primo video...e poi morta lì.. molto probabilmente manco li finiscono i giochi su cui fanno i video..

- - - Aggiornato - - -

Infatti non stavo difendendo Zeb, mi stavo riferendo alla parte "come tutti gli youtuber".
Sono stato un pò generico, ma volevo focalizzarmi su quelli dell'ambito videoludico.. che poi di roba marcissima ce nè pure negli altri ambiti.

Sono stato un pò generico, ma volevo focalizzarmi su quelli dell'ambito videoludico.. che poi di roba marcissima ce nè pure negli altri ambiti.
Il problema degli youtuber videoludici è che per ogni TB ci sono mille Zeb. Per ogni Unstobbable Luck (frega zero di Minecraft, ma adoro i suoi video di Trolling e Griefing) ci sono 1000 DSP, e via dicendo.

Zeb sarà uno sparacazzate, sarà diventato noioso, esagera spesso, ma stavolta godo con questo video:

Merdigay è nella lista di persone che mi stanno sulle palle (e ringrazio anche YouTube per questo, visto che ormai è da 1 anno che ce l'ho in prima pagina senza poterlo togliere) e questa vicenda di pubblicità subliminare me lo fa sopportare ancora meno. Maledetto il giorno in cui gli under 14 sono diventati la norma sul web.

Io la voce di favij non la sopporto e lo trovo forzatissimo. Il top è stata l'intervista del tg che ha definito le sue reazioni "spontanee" LOL

Sto morendo.:whawha:

Almeno c'è lui che mette il buonumore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nuovo anno l'ha galvanizzato, è ritornato ai livelli ultrademenziali dei bei tempi andati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così lo vogliamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto quel video fieri e gonfio sotto sotto di felicità che stava per uscire GTA V e alla fine viene rimandato al 24 Marzo :imfao:

:blbl:

Ultima modifica:
Tutto quel video fieri e gonfio sotto sotto di felicità che stava per uscire GTA V e alla fine viene rimandato al 24 Marzo :imfao:
veramente? è stato rimandato? ahahahahah xD
io mi son rivisto quando imita il presunto padre sulla poltrona a guardare il calcio :rickds: muoio ogni volta

- - - Aggiornato - - -

rivisto ora ancora una volta quella scena, no vabbè :rickds::rickds::rickds: il picco massimo del video

Ultima modifica:
Quoto, avrà tanto il suicidio almeno 10 volte :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

veramente? è stato rimandato? ahahahahah xD
io mi son rivisto quando imita il presunto padre sulla poltrona a guardare il calcio :rickds: muoio ogni volta

- - - Aggiornato - - -

rivisto ora ancora una volta quella scena, no vabbè :rickds::rickds::rickds: il picco massimo del video
Quando sradica l'edera poi :rickds:

sembra l'abbiano rimandato apposta per fargli un dispetto dopo quel video :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
sembra l'abbiano rimandato apposta per fargli un dispetto dopo quel video :rickds:
La prima cosa a cui ho pensato quando ho letto la notizia del rinvio è lui che rosica e sclera. :rickds:

è probabile che ci faccia un altro video su per insultare i consolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima cosa a cui ho pensato quando ho letto la notizia del rinvio è lui che rosica e sclera. :rickds:
è probabile che ci faccia un altro video su per insultare i consolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ragazzi...no...io ogni volta che entro in questo topic , riguardo quella scena

Sto ridendo come un ******** davanti al telefono cercando di trattenermi...non ce la facciooo

È una delle scene più belle che abbia visto su YouTube, cioè bo per quanto demenziale mi fa ridere

io pago l'abbonamento vojo vede er pallone ch' entra in porta eooo eooo eoo eeoo

quando agita la giacchetta :rickds: ahahahahahaha

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
No ragazzi...no...io ogni volta che entro in questo topic , riguardo quella scenaSto ridendo come un ******** davanti al telefono cercando di trattenermi...non ce la facciooo

È una delle scene più belle che abbia visto su YouTube, cioè bo per quanto demenziale mi fa ridere

io pago l'abbonamento vojo vede er pallone ch' entra in porta eooo eooo eoo eeoo

quando agita la giacchetta :rickds: ahahahahahaha
Tra l'altro il giubbino di jeans targato Ace Gamer lo utilizzava nei vecchi video, non so da quanto tempo non lo vedevo con quel coso addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nostalgia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tra l'altro il giubbino di jeans targato Ace Gamer lo utilizzava nei vecchi video, non so da quanto tempo non lo vedevo con quel coso addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La nostalgia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma guarda, non vorrei sbagliarmi ce l'ha sempre avuta fin dai tempi degli albori di Giochi Di m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè che poi ci vuol poco a cambiarla nei prendi una della taglia giusta e ci fai mettere le toppe o le spille, non credo sia sempre la stessa

in effetti era da un po ch non la indossava

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro