Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[video=youtube;YgbF-FgqfeI]

Questo non ha mai preso in mano un iphone in vita sua e fa questi video assurdi per i quali tutti quanti giustamente lo prendono per il ****

ma perchè esiste sta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

A me fa ridere quando da nomignoli e aggettivi strani ai giochi.
Sgocciola, penzola, sgretoloso, scricchiola.

:rickds::rickds::rickds::rickds:
"E' sudiscio" è ormai entrato di prepotenza nel mio vocabolario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me Zeb aveva il talento per essere un ottimo youtuber perchè ha un modo di fare che fa sbragare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato dica una marea di cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente, ha preso proprio il capitolo piu "avventurizzato" e meno g.d.r. :icebad:
questo la dice lunga sulla competenza del tipo....
Secondo me per essere un gioco un gioco di ruolo deve farti interpretare un ruolo, il resto é in più.(cosa come livelli, skill ecc.)

Comunque Zeb non lo definirei videogiocatore, uno che definisce videogioco solo l'fps arena basta e avanza. ok i gusti ma non puoi abborrare l'intera videoludica e ritenerti appassionato della stessa.

"E' sudiscio" è ormai entrato di prepotenza nel mio vocabolario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sezna dimenticare "Lezzo", il suo cavallo di battaglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;YgbF-FgqfeI]

Pure l'aiutante.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Zeb aveva il talento per essere un ottimo youtuber perchè ha un modo di fare che fa sbragare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato dica una marea di cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con il format "giochi di mèrda" strappava pure qualche risata, anche perchè non si prendeva sempre sul serio ed i video erano montati bene. Poi si è rotto di dover faticare quel po' per fare un video decente perchè ha capito che i ragazzini lo guardano pure quando gira dei videolog dove fa del facile populismo o insulta random qualcosa con una nutrita schiera di haters, come l'iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;TirwfGEHXI4]

Io vorrei solo vedere in faccia quelli che ci spenderanno i soldi per comprarlo, quando ci stanno orde di FPS Arena miliardi di volte migliori e gratuiti.

Primo su tutti UT4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Ho notato che ha disattivato i commenti, chissà come mai :rickds:

Io vorrei solo vedere in faccia quelli che ci spenderanno i soldi per comprarlo, quando ci stanno orde di FPS Arena miliardi di volte migliori e gratuiti.
Primo su tutti UT4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho notato che ha disattivato i commenti, chissà come mai :rickds:

Attento a non avvicinarti troppo agli acquirenti del gioco, potresti sporcarti di latte e nutella.

''Fatzo male''.

:rickds:

Secondo me hanno costretto a Zeb a giocare gli arena fin da piccolo rinchiudendolo in uno stanzino :kep88:

la prima cosa che sono andato a vedere sono i commenti.....e ovviamente li ha bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che grandissima testa di *****.

Zeb è uno di quegli youtuber che non è cresciuto assieme al suo pubblico, è partito con le recensioni piene di "uddio,unna,maohnna" ed è arrivato ai gameplay pallosissimi, privi di originalità e senza contenuto. L'ho seguito per anni perché era irriverente e scorretto, mi dispiace che sia diventato un bad favij

Secondo me per essere un gioco un gioco di ruolo deve farti interpretare un ruolo, il resto é in più.(cosa come livelli, skill ecc.)

Comunque Zeb non lo definirei videogiocatore, uno che definisce videogioco solo l'fps arena basta e avanza. ok i gusti ma non puoi abborrare l'intera videoludica e ritenerti appassionato della stessa.

Sezna dimenticare "Lezzo", il suo cavallo di battaglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Pure l'aiutante.:rickds:
iron....mi sa che confondi i g.d.r videogiochi con altro.....:hype3::travello1::travello3:

iron....mi sa che confondi i g.d.r videogiochi con altro.....:hype3::travello1::travello3:
:leroi::leroi::leroi::leroi::leroi:

:rickds::rickds::rickds:

cmq eccolo alle prese con Aladin:

Il gioco giusto per mostrare tutta la potenza bruta del suo PC.:rickds:

Chi è il pirla che ha postato il thread su reddit per una volta che non ha detto nulla di scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro