iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,314
A me fa ridere quando da nomignoli e aggettivi strani ai giochi.
Sgocciola, penzola, sgretoloso, scricchiola.
![]()
vero

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me fa ridere quando da nomignoli e aggettivi strani ai giochi.
![]()
[video=youtube;YgbF-FgqfeI]
"E' sudiscio" è ormai entrato di prepotenza nel mio vocabolario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me fa ridere quando da nomignoli e aggettivi strani ai giochi.
![]()
Secondo me per essere un gioco un gioco di ruolo deve farti interpretare un ruolo, il resto é in più.(cosa come livelli, skill ecc.)veramente, ha preso proprio il capitolo piu "avventurizzato" e meno g.d.r.
questo la dice lunga sulla competenza del tipo....
Sezna dimenticare "Lezzo", il suo cavallo di battaglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"E' sudiscio" è ormai entrato di prepotenza nel mio vocabolario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
[video=youtube;YgbF-FgqfeI]
Con il format "giochi di mèrda" strappava pure qualche risata, anche perchè non si prendeva sempre sul serio ed i video erano montati bene. Poi si è rotto di dover faticare quel po' per fare un video decente perchè ha capito che i ragazzini lo guardano pure quando gira dei videolog dove fa del facile populismo o insulta random qualcosa con una nutrita schiera di haters, come l'iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me Zeb aveva il talento per essere un ottimo youtuber perchè ha un modo di fare che fa sbragare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato dica una marea di cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube_share;TirwfGEHXI4]
Io vorrei solo vedere in faccia quelli che ci spenderanno i soldi per comprarlo, quando ci stanno orde di FPS Arena miliardi di volte migliori e gratuiti.
Primo su tutti UT4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
Ho notato che ha disattivato i commenti, chissà come mai
:blbl:
iron....mi sa che confondi i g.d.r videogiochi con altro.....Secondo me per essere un gioco un gioco di ruolo deve farti interpretare un ruolo, il resto é in più.(cosa come livelli, skill ecc.)
Comunque Zeb non lo definirei videogiocatore, uno che definisce videogioco solo l'fps arena basta e avanza. ok i gusti ma non puoi abborrare l'intera videoludica e ritenerti appassionato della stessa.
Sezna dimenticare "Lezzo", il suo cavallo di battaglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Pure l'aiutante.![]()
''Fatzo male''.
![]()
:leroi::leroi::leroi::leroi::leroi:iron....mi sa che confondi i g.d.r videogiochi con altro.....:travello1::travello3:
cmq eccolo alle prese con Aladin: