Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma esiste veramente un topic dove si fa pubblicità a sto idiota? :morristend:

Bei capelli, è sempre più il Gigi D'Alessio toscano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La stanza in cui registra metta ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si lamenti poi, dando dell'ignorante a tutti, quando la gente sminuisce le sue passioni (mi rifiuto di chiamare lavoro quella monnezza titolata "Ultimate Arena" e video del genere) essendo sempre lui il primo a farlo.

Il video strappa pure un sorriso, e lo scrivo da appassionato di calcio, ma non è la persona adatta per video di questo tipo, semplicemente non se lo può permettere. Ormai solo i bambini pensano che il suo è un personaggio. Quello che dice Zeb89 è quello che pensa Kenneth Enrico Caselli (o come cavolo si chiama), le persone che insulta Zeb89 le sta insultando Kenneth Enrico Caselli, le truffe ideate da Zeb89 sono ideate da Kenneth Enrico Caselli, gli ideali omofobi e fascisti di Zeb89 sono quelli di Kenneth Enrico Caselli e così via.

EDIT: Scusate il messaggio elaborato da schifo ma ho scritto velocemente prima di correre al lavoro dopo una notte insonne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A me fa troppo ridere.

Quando inizia un discorso e poi parte a random ad insultare gente è meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giovine 27enne sta perdendo clamorosamente capelli, lo vedo a cadenza annuale e da come lo ricordavo ai primi tempi avrà 9 etti di chioma in meno.

Il giovine 27enne sta perdendo clamorosamente capelli, lo vedo a cadenza annuale e da come lo ricordavo ai primi tempi avrà 9 etti di chioma in meno.
Credo li abbia semplicemente tagliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo li abbia semplicemente tagliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stempiatissimo, è stato obbligato a farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quanti frustrati nei commenti del video.:rickds:
Perchè è gente che se la prende sentendosi tirata in causa o bambini.

Quindi gli danno peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me questi video fanno ridere perchè mi immagino già le reazioni delle persone che si sentono offese per un pincopallino che dice qualcosa :rickds:

:blbl:

Perchè è gente che se la prende sentendosi tirata in causa o bambini.Quindi gli danno peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me questi video fanno ridere perchè mi immagino già le reazioni delle persone che si sentono offese per un pincopallino che dice qualcosa :rickds:

:blbl:
Leggi i commenti su Clash Of Clans

"tua madre e una putana"

"nn sai un ***** vai a fare le putane che e meglio"

"tua madre frocio e bellissimo"

""un Total war...." Ma,ma,ma quindi Zeb conosce i Total war :O"

"stronzo non sai u ***** di clash of clans rincoionito"

"ma se non sai un cazzi sei un minchia questo è un gioco passa tempo non un game da console computer A PAGAMENTO QUESTO È UN GIOCO GRATUITO E GIA TANTO CHE TI DANNO UNA GRAFICA COSI"

"zitto zebra [lo voluto scrivere proprio io zebra ] ma perche se a te non piace e alla maggior parte del mondo invece si perche lo recensisci alcuni dei tuoi iscritti si descriveranno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:

:rickds::rickds::rickds:

"zitto zebra [lo voluto scrivere proprio io zebra ] ma perche se a te non piace e alla maggior parte del mondo invece si perche lo recensisci alcuni dei tuoi iscritti si descriveranno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perla di rara bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro