Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sembra che qualcuno stia facendo pubblicità?Ma esiste veramente un topic dove si fa pubblicità a sto idiota? :morristend:
Sempre più nabbo madonna, un sasso gioca meglio e si lamenta meno
Credo li abbia semplicemente tagliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl giovine 27enne sta perdendo clamorosamente capelli, lo vedo a cadenza annuale e da come lo ricordavo ai primi tempi avrà 9 etti di chioma in meno.
Credo li abbia semplicemente tagliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è gente che se la prende sentendosi tirata in causa o bambini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quanti frustrati nei commenti del video.![]()
Leggi i commenti su Clash Of ClansPerchè è gente che se la prende sentendosi tirata in causa o bambini.Quindi gli danno peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me questi video fanno ridere perchè mi immagino già le reazioni delle persone che si sentono offese per un pincopallino che dice qualcosa
:blbl:
perla di rara bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"zitto zebra [lo voluto scrivere proprio io zebra ] ma perche se a te non piace e alla maggior parte del mondo invece si perche lo recensisci alcuni dei tuoi iscritti si descriveranno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif