Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti Zeb col pad fa fatica perchè non è abituato; se gli si da in mano un gioco mai giocato con comandi mai usati, chiunque farebbe fatica le prime orette. Un giocatore non si valuta da quello, ma da quanto è ampia la curva di apprendimento.

Nella live non fa testo, perchè se non ha voglia, non gli piace il gioco e deve leggere ogni secondo la donazione facendo il verso richiesto; giocare dsiventa difficile; un conto è giocare concentrati da soli, altro è con la mente che fa e va completamente altrove.

Se tipo ora io prendo in mano Starcraft a cui non ho mai giocato e registrassi un video, sarei al limite dell'imbarazzante, tra una settimana o poco più, il discorso sarebbe molto diverso.

Infatti Zeb col pad fa fatica perchè non è abituato; se gli si da in mano un gioco mai giocato con comandi mai usati, chiunque farebbe fatica le prime orette. Un giocatore non si valuta da quello, ma da quanto è ampia la curva di apprendimento.Nella live non fa testo, perchè se non ha voglia, non gli piace il gioco e deve leggere ogni secondo la donazione facendo il verso richiesto; giocare dsiventa difficile; un conto è giocare concentrati da soli, altro è con la mente che fa e va completamente altrove.

Se tipo ora io prendo in mano Starcraft a cui non ho mai giocato e registrassi un video, sarei al limite dell'imbarazzante, tra una settimana o poco più, il discorso sarebbe molto diverso.
Si ok, ma si parlava di Bugs Bunny, direi che è un filino più semplice e chiaro da leggere rispetto al tuo esempio, StarCraft :asd:

Comunque Zeb è abbastanza mediocre come giocatore, bravo negli FPS ma non è che sia comunque un fenomeno manco lì, cioè per me un giocatore abbastanza abile anche con la mente altrove etc etc certi giochi li finisce con l'autopilota senza averli mai visti, posso capire fare schifo le prime 3 ore su darksouls ma fare schifo a bugs bunny no dai

Si ok, ma si parlava di Bugs Bunny, direi che è un filino più semplice e chiaro da leggere rispetto al tuo esempio, StarCraft :asd:
Comunque Zeb è abbastanza mediocre come giocatore, bravo negli FPS ma non è che sia comunque un fenomeno manco lì, cioè per me un giocatore abbastanza abile anche con la mente altrove etc etc certi giochi li finisce con l'autopilota senza averli mai visti, posso capire fare schifo le prime 3 ore su darksouls ma fare schifo a bugs bunny no dai
Secondo me bisognerebbe essere un po' più obiettivi, cercando di non farsi trascinare dall'antipatia per il personaggio.

Lui mette Bubgs Bunny di cui non conosce nulla, non ha la minima voglia di giocarlo, non sa niente di niente, ogni 2 secondi si ferma a leggere le donazioni/commenti della chat (che a loro volta è sempre gente che ha pagato per aver accesso alla chat) non è facile; ho visto qualche spezzone e saltava a cavolo senza guardare nemmeno lo schermo; non aveva alcuna voglia e non vedeva l'ora di levare quel gioco; io infatti non capisco perchè i fan spingono sempre per questi giochi che tanto li gioca in tale modo.

Sugli FPS Arena è un ottimo giocatore, o almeno lo era un tempo quando si dedicava; se per fenomeno si intende gente come Stermy o Fatal1ty siamo d'accordo che non è a livello di tali professionisti; ma era ben sopra la media.

Se Starcraft era un esempio esagerato, lo faccio anche con altre; io a volte con amici giocavo a biliardo, fino a quando avevo voglia giocavo bene, poi quando iniziavo ad essere scazzato e svogliato, ma mi costringevano a giocare per finire la sfida (sempre tra amici si intende) tiracchiavo svogliato a casaccio, forte, fregandomene; ecco secondo me Zeb certi giochi li gioca proprio così.

Anche perchè a far due salti a Bugs Bunny sono buoni tutti, io l'ho finito che stavo alle elementari e come me molti altri; per me non vedeva l'ora di levarlo e basta.

Da quel che ha detto il tipo la situazione è stata diversa e casuale, in pratica prima di iniziare a filmare ha chiesto al pizzaiolo se potesse farlo, il pizzaiolo gli ha detto che per lui non c'era problema ma doveva chiedere al capo, è andato nella stanza del capo e ha trovato lui e zeb che mangiava, rimasto sorpreso ha provato a stringergli la mano ma lui ha rifiutato. In pratica zeb stava mangiando nascosto, non era ai tavoli dei clienti. :asd:

Non è lui. Comunque anch'io sono d'accordo abbia fatto bene.

Gran gioco, era abbastanza facile infatti, mi sa che lo stava giocando molto poco concentrato fra poca voglia e lettura di donazioni continue.

Se avesse voluto fare almeno l'oro in tutte le reliquie del primo Crash della N.Sane Trilogy col cavolo che ci avrebbe messo 5 ore. :asd:

Secondo me zeb è sopra la media solo sugli fps arena dove ci ha giocato per 2/3 della sua vita, Crash Bandicoot l'ha fatto più o meno agevolmente perché già completato da piccolo, inoltre se vedi la live aveva già altri save sull'emulatore per pc, segno che ci ha giocato pure recentemente.

Negli altri giochi, anche quando non è in live, ha dimostrato di essere di livello medio. Anzi ricordo un video su Dark Souls con la ragazza dove era imbarazzante, livello 70enne che non ha mai preso un joypad in mano in tutta la sua vita.
Sicuro? Da come la racconta youtubefacagare, il padrone sembra essere proprio Zeb eh.

Sicuro? Da come la racconta youtubefacagare, il padrone sembra essere proprio Zeb eh.
A che minuto lo dice? Comunque se fosse stato lui il proprietario penso l'avrebbe detto, inoltre, nel caso fosse suo, se va all'estero come gestisce il locale? Per me semplicemente è stato pagato per fargli pubblicità e va spesso a mangiarci.

A che minuto lo dice? Comunque se fosse stato lui il proprietario penso l'avrebbe detto, inoltre, nel caso fosse suo, se va all'estero come gestisce il locale? Per me semplicemente è stato pagato per fargli pubblicità e va spesso a mangiarci.
Tra i primi minuti di video, non ricordo il punto preciso...dice una roba tipo:"chiedo al pizzaiolo se possiamo far riprese interne del locale e lui mi risponde, per me nn c'è problema, ma dovete chiedere il permesso al proprietario che è di la...bene vado nella stanza indicatami e chi mi trovo davanti...Zeb"

Pensare che una fottuta pizza al prosciutto cotto ora e' diventata "la pizza Zeb"....mamma mia, i brividi.

E certi ebeti contribuiscono pure, invece di farsi gli stracazzi loro :asd:

Si parlava però del fatto che "non puoi fare il coglion3 su youtube a vita con l'elemosina dei bambini"'.

Bene se fosse vero che la pizzeria è sua, zeb dimostrerebbe al contrario della quasi totalità degli altri youtuber, di essere un tipo concreto, che non fa la webstar di sto cazz0 ma grazie a youtube investe i soldi guadagnati, in un progetto concreto creandosi un'avvenire nell'inevitabile post youtube.

Grande segno di maturità se fosse confermato...io detesto invece quelli che si sentono star ripeto di sto cazz0 e pensano di poter vivere del loro nulla a vita come dei parassiti.

Si parlava però del fatto che "non puoi fare il coglion3 su youtube a vita con l'elemosina dei bambini"'.Bene se fosse vero che la pizzeria è sua, zeb dimostrerebbe al contrario della quasi totalità degli altri youtuber, di essere un tipo concreto, che non fa la webstar di sto cazz0 ma grazie a youtube investe i soldi guadagnati, in un progetto concreto creandosi un'avvenire nell'inevitabile post youtube.

Grande segno di maturità se fosse confermato...io detesto invece quelli che si sentono star ripeto di sto cazz0 e pensano di poter vivere del loro nulla a vita come dei parassiti.
Se la pizzeria fosse sua non credo continuerebbe a chiedere la paghetta nelle live. Non avrebbe manco il tempo materiale per fare il cazzone, a meno di pagare del personale che lavori al suo posto :asd:

Se la pizzeria fosse sua non credo continuerebbe a chiedere la paghetta nelle live. Non avrebbe manco il tempo materiale per fare il cazzone, a meno di pagare del personale che lavori al suo posto :asd:
Se gestisci una pizzeria non è che devi stare necessariamente h24 nel locale eh. Non a caso lui fa solo una live a settimana e magari 1/2 canonici video quando va bene.

Lo youtuber medio parassita che vive solo di quello fa almeno un video al giorno e Live ricorrenti.

Se gestisci una pizzeria non è che devi stare necessariamente h24 nel locale eh. Non a caso lui fa solo una live a settimana e magari 1/2 canonici video quando va bene.Lo youtuber medio parassita che vive solo di quello fa almeno un video al giorno e Live ricorrenti.
Appunto, quindi paga il personale. Bah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro