- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,586
Quante lacrime vuoi far versare ancora al mondo intero?
- Tlou 3. Ho già tutto il plot in mente. Roba epocale. E so in cuor mio che Druckmann farà una roba simile. TVB

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante lacrime vuoi far versare ancora al mondo intero?
- Tlou 3. Ho già tutto il plot in mente. Roba epocale. E so in cuor mio che Druckmann farà una roba simile. TVB
Tante.Quante lacrime vuoi far versare ancora al mondo intero?![]()
Half Life 3, come ho fatto a dimenticarloE half Life 3
Comunque anche io vorrei tantissimo Kotor 3...
Poi direi:
- Brothers in Arms 4;
- Swat 5;
- un nuovo rainbow six stile Raven Shield;
- World in Conflict 2;
- Arma 4 (forse l'unico fattibile dell'elenco).
Di quelli invece annunciati forse aspetto principalmente Halo Infinite, Fable ed Avowed.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No c'ho paura che sputtanano tuttoMetti anche un nuovo legacy of kain dato che ami i progetti impossibili![]()
Vabbè non che con defiance alcune cose non le avessero sputtanate meno male che ha un gran finaleHalf Life 3, come ho fatto a dimenticarlo
Io sto rigiocando il primo kotor da 1 settimana, che gioiello
No c'ho paura che sputtanano tutto![]()
Che spettacolo la trama del primo Blood Omen, ho seguito e giocato questo progetto qui chiamato Blood Omnicide, Blood Omen rifatto da 0 in 3d, peccato che fu poi abbandonatoVabbè non che con defiance alcune cose non le avessero sputtanate meno male che ha un gran finale
Allora spero in un remake del primo quando si scopre chi possiede i diritti di quest'ultimo, voglio impalare wiliam il giusto![]()
Quel gioco rimarrà una leggenda come la storia narrata da moebius nel secondo soul reaverChe spettacolo la trama del primo Blood Omen, ho seguito e giocato questo progetto qui chiamato Blood Omnicide, Blood Omen rifatto da 0 in 3d, peccato che fu poi abbandonato
Per il primo Blood Omen mi dispiace perché è introvabileQuel gioco rimarrà una leggenda come la storia narrata da moebius nel secondo soul reaver
Dubito altamente lo rivredremo mai più il primo blood omen spero almeno che qualcuno facci i remake dei primi due soul reaver e anche di defiance dai m,a in realtà non so neanche chi abbia più l'ip ormai![]()
MA tecnicamente non erano i crystal dynamic i sviluppatori di soul reaver e defiance?Per il primo Blood Omen mi dispiace perché è introvabile
Il primo Soul Reaver invece viene aggiornato tutt'oggi
Poi gli sviluppatori della saga si sono dati completamente al multiplayer sempre con Nosgoth (server chiusi ora se non sbaglio) e Deadhaus Sonata di cui non si sa ancora la data certa, successore spirituale della saga di kain
Riprova, non è malvagio come sembra, devi assolutamente giocarlo tutto e finirloMA tecnicamente non erano i crystal dynamic i sviluppatori di soul reaver e defiance?
Di soul reaver 1 spero sempre in un remake,provai a gicoarlo nel lontano 2012 mi pare ed era davvero troppo tedioso ormai per me![]()
Dopo la discussione di qualche giorno fa avevo visto la legacy collection sui grigi a 7 euro ma ho troppi giochi e non l'ho presaRiprova, non è malvagio come sembra, devi assolutamente giocarlo tutto e finirlo![]()
Capolavoro Kotor 1. Peccato i tagli subiti dal 2, che è un giocone anch'esso.Half Life 3, come ho fatto a dimenticarlo
Io sto rigiocando il primo kotor da 1 settimana, che gioiello
No c'ho paura che sputtanano tutto![]()
Magari! Anche se a dire il vero mi basterebbe vedere il 4 anche su altre piattaforme...Ah mi sono scordato un altro desiderio
MGS3 su Pc
Uno dei giochi più belli mai esistiti