Giochi Giochi più attesi della generazione

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E half Life 3 :asd:

Comunque anche io vorrei tantissimo Kotor 3...

Poi direi:

• Brothers in Arms 4;
  • Swat 5;
  • un nuovo rainbow six stile Raven Shield;
  • World in Conflict 2;
  • Arma 4 (forse l'unico fattibile dell'elenco).

Di quelli invece annunciati forse aspetto principalmente Halo Infinite, Fable ed Avowed.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Half Life 3, come ho fatto a dimenticarlo :tristenev:
Io sto rigiocando il primo kotor da 1 settimana, che gioiello :bruniii:

Metti anche un nuovo legacy of kain dato che ami i progetti impossibili :asd:
No c'ho paura che sputtanano tutto :asd:

Vabbè non che con defiance alcune cose non le avessero sputtanate meno male che ha un gran finale :asd:
Allora spero in un remake del primo quando si scopre chi possiede i diritti di quest'ultimo, voglio impalare wiliam il giusto :asd:

Vabbè non che con defiance alcune cose non le avessero sputtanate meno male che ha un gran finale :asd:
Allora spero in un remake del primo quando si scopre chi possiede i diritti di quest'ultimo, voglio impalare wiliam il giusto :asd:
Che spettacolo la trama del primo Blood Omen, ho seguito e giocato questo progetto qui chiamato Blood Omnicide, Blood Omen rifatto da 0 in 3d, peccato che fu poi abbandonato

Che spettacolo la trama del primo Blood Omen, ho seguito e giocato questo progetto qui chiamato Blood Omnicide, Blood Omen rifatto da 0 in 3d, peccato che fu poi abbandonato
Quel gioco rimarrà una leggenda come la storia narrata da moebius nel secondo soul reaver :asd:
Dubito altamente lo rivredremo mai più il primo blood omen spero almeno che qualcuno facci i remake dei primi due soul reaver e anche di defiance dai m,a in realtà non so neanche chi abbia più l'ip ormai :sadfrog:

Quel gioco rimarrà una leggenda come la storia narrata da moebius nel secondo soul reaver :asd:
Dubito altamente lo rivredremo mai più il primo blood omen spero almeno che qualcuno facci i remake dei primi due soul reaver e anche di defiance dai m,a in realtà non so neanche chi abbia più l'ip ormai :sadfrog:
Per il primo Blood Omen mi dispiace perché è introvabile
Il primo Soul Reaver invece viene aggiornato tutt'oggi

Poi gli sviluppatori della saga si sono dati completamente al multiplayer sempre con Nosgoth (server chiusi ora se non sbaglio) e Deadhaus Sonata di cui non si sa ancora la data certa, successore spirituale della saga di kain

Per il primo Blood Omen mi dispiace perché è introvabile
Il primo Soul Reaver invece viene aggiornato tutt'oggi

Poi gli sviluppatori della saga si sono dati completamente al multiplayer sempre con Nosgoth (server chiusi ora se non sbaglio) e Deadhaus Sonata di cui non si sa ancora la data certa, successore spirituale della saga di kain
MA tecnicamente non erano i crystal dynamic i sviluppatori di soul reaver e defiance? :bruniii:
Di soul reaver 1 spero sempre in un remake,provai a gicoarlo nel lontano 2012 mi pare ed era davvero troppo tedioso ormai per me :sadfrog:

MA tecnicamente non erano i crystal dynamic i sviluppatori di soul reaver e defiance? :bruniii:
Di soul reaver 1 spero sempre in un remake,provai a gicoarlo nel lontano 2012 mi pare ed era davvero troppo tedioso ormai per me :sadfrog:
Riprova, non è malvagio come sembra, devi assolutamente giocarlo tutto e finirlo:gamer::iwanzw::eee:

Ah mi sono scordato un altro desiderio
MGS3 su Pc

Uno dei giochi più belli mai esistiti

Capolavoro Kotor 1. Peccato i tagli subiti dal 2, che è un giocone anch'esso.
Ah mi sono scordato un altro desiderio
MGS3 su Pc

Uno dei giochi più belli mai esistiti
Magari! Anche se a dire il vero mi basterebbe vedere il 4 anche su altre piattaforme...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro