Ufficiale Girone B [Spagna, Croazia, ITALIA, Albania]

ufficiale
Pubblicità
Bravo Nesta

Poi mi fa ridere che ti chiedono 50 per calafiori, 50 per buongiorno e così via

Così nn vanno mai nelle big e marciscono

E la federazione muta

ma se vengono eliminati dite che lo cacciano allo spallettone? o continuano a leccargli il culo per lo scudetto del napoli che tanto piacere ha fatto in federazione?

Spalletti odiato da ogni presidente italiano, è riuscito a svalutare tutti in 3 partite.

ma se vengono eliminati dite che lo cacciano allo spallettone? o continuano a leccargli il culo per lo scudetto del napoli che tanto piacere ha fatto in federazione?
Spero di si perché serve al milan

Poi mi fa ridere che ti chiedono 50 per calafiori, 50 per buongiorno e così via

Così nn vanno mai nelle big e marciscono

E la federazione muta
Beh dipende sempre quali squadre lo trattano, se non c'è di mezzo la Juve vedi come si dimezza il prezzo.

"Maledeeeeeettiiiiiiiii" (cit.)

Quando hanno inquadrato Buffon 2/3 minuti fa si è vista l'espressione da bestemmie

dovrebbero vincere la repubblica ceca e n'altra
il risultato di rep ceca -turchia penso sia ininfluente perché in ogni caso esce una terza peggiore della nostra, piuttosto deve vincere la georgia perché l'Italia non sia ripescata. questo solo parlando di quel girone, perché poi una vittoria Inghilterra già ci qualificherebbe

Ma a sti croati che hanno buttato una discarica in campo la danno almeno una multa?

Che poi esser eliminati significa non essere neanche nelle migliori 4 su ben 6 terze 😂😂😂

Speriamo di essere eliminati onestamente
purtroppo è piu complicato venire eliminati che passare

ma lo stesso sarebbe un'agonia rimandata di una partita al massimo

non capisco infatti ieri l'entusiasmo dell'eventuale svizzera come avversaria, la svizzera è cento volte piu forte di sto roito di nazionale :asd:

Stiamo facendo a botte ma ci sta dai

Comunque Spalletti malissimo pure lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro