Ufficiale Girone B [Spagna, Croazia, ITALIA, Albania]

ufficiale
Pubblicità
Per me è più imbarazzante per Francia e Belgio, che si qualificano da seconde in due gironi non certo irresistibili

Per me è più imbarazzante per Francia e Belgio, che si qualificano da seconde in due gironi non certo irresistibili
il belgio fa cagare

la francia è una squadra che esce alla lunga, minimo semifinale arrivano sicuro

dal nostro lato è davvero imbarazzante il tabellone :asd:
italia compresa ovviamente
troppo scontati come risultati :happybio:

se si guarda il tabellone

-Spagna vs Germania
-Portogallo vs Francia
-Olanda vs Turchia
-Inghilterra vs Italia

se non ci saranno sorprese dovrebbero essere questi :temeno:

il belgio fa cagare
Più della Romania, Slovacchia o Ucraina?

Doubt

la francia è una squadra che esce alla lunga, minimo semifinale arrivano sicuro
Sì come nel 2021. Allo stato attuale la performance è indegna e se tutte le big sono passate dallo stesso lato del tabellone un motivo c'è. E non è la scarsezza dei team del lato opposto.

Il Belgio è peggio della Croazia :asd:
Squadra di bolliti e sono sopravvalutati dal 2016

troppo scontati come risultati :happybio:

se si guarda il tabellone

-Spagna vs Germania
-Portogallo vs Francia
-Olanda vs Turchia
-Inghilterra vs Italia

se non ci saranno sorprese dovrebbero essere questi :temeno:
L’Inghilterra la becchiamo ai quarti se vinciamo sabato. Dando per “scontato” che anche gli inglesi vincano

A quanto pare con 3 punti a -1 di differenza reti, situazione in cui stavamo prima del goal di Zaccagni, non ci saremmo qualificati :asd:

Alla fine tolta la Spagna nessuna big è sembrata impeccabile. Come al solito ci si è autoflagellati per niente da buoni italiani quali siamo (no, siete in questo caso).

Ho la sensazione che ce la giocheremo con tutte.

Alla fine tolta la Spagna nessuna big è sembrata impeccabile. Come al solito ci si è autoflagellati per niente da buoni italiani quali siamo (no, siete in questo caso).

Non è che se le altre hanno deluso allora noi non siamo tanto male eh. In tutte e tre le partite abbiamo mostrato notevoli limiti, passando il girone per un goal fatto a pochi secondi dalla fine.

C'è da dire che alcune, Germania in primis, avevano comunque la quasi certezza di passare ed è normale allentare la tensione nella terza partita, l'Italia invece è stata ad 1 minuto dall'eliminazione e nonostante questo ha giocato sempre allo stesso modo.
Poi chiaro che il tabellone sulla carta è abbastanza favorevole, anche se la Svizzera è una squadra tosta.

Ma svizzera e austria sono tanto peggio di Belgio e Portogallo visti fino ad oggi? In campo poi ci vanno i giocatori non le figurine e vededo un po le partite a me non sembra che la parte nostra del tabellone sia cosi easy... tra l'altro a te cambia poco perche devi affrontare prima la svizzera e non e` detta che la batti, soprattutto se giochi come hai giocato e se la sizzera fa quello che ha fatto vedere fino ad oggi, poi l'inghiltera che come detto non e` allenata e fa schifo ma sulla carta ha i nomi per essere favorita del torneo, poi semifinale incontreresti Olanda o Austria;a me non sembra questo tabellone easy almeno per noi.
Tra l'altro vorrei ricordare che l'inghilterra tre anni fa prima di far contro di noi ha fatto contro Germania(in totale Banter era che infatti non e` riuscita nemmeno a passare i gironi del mondiale), Austria, Ucraina; quindi voglio dire tabelloni un po cosi agli europei ci sono sempre stati... tanto poi alla fine in campo ci vanno i giocatori e come vengono allenati non le figurine.

ero sinceramente convinto che da terzi saremmo passati, si dovevano verificare 2-3 risultati contemporaneamente tutt'altro che scontati... e invece si sono proprio verificati tutti :asd:
quel gol di zaccagni è 100 volte più importante di quanto non lo avessi percepito sul momento. vediamo di non buttare sto dono del cielo va'

Ma svizzera e austria sono tanto peggio di Belgio e Portogallo visti fino ad oggi? In campo poi ci vanno i giocatori non le figurine e vededo un po le partite a me non sembra che la parte nostra del tabellone sia cosi easy... tra l'altro a te cambia poco perche devi affrontare prima la svizzera e non e` detta che la batti, soprattutto se giochi come hai giocato e se la sizzera fa quello che ha fatto vedere fino ad oggi, poi l'inghiltera che come detto non e` allenata e fa schifo ma sulla carta ha i nomi per essere favorita del torneo, poi semifinale incontreresti Olanda o Austria;a me non sembra questo tabellone easy almeno per noi.
Tra l'altro vorrei ricordare che l'inghilterra tre anni fa prima di far contro di noi ha fatto contro Germania(in totale Banter era che infatti non e` riuscita nemmeno a passare i gironi del mondiale), Austria, Ucraina; quindi voglio dire tabelloni un po cosi agli europei ci sono sempre stati... tanto poi alla fine in campo ci vanno i giocatori e come vengono allenati non le figurine.
Vuoi dirmi che se fossimo capitati dall'altra parte del tabellone non staresti parlando di una parte di tabellone difficile dove ci sono tutte le selezioni più forti? :asd: Dai su. Staresti qui a dire che sarebbe impossibile battere la qualunque e che quelle capitate dall'altra parte, invece, sarebbero state molto più fortunate di noi.
Ora che siamo dalla parte di tabellone meno zeppa di selezioni forti "ma siamo sicuri che queste siano così facili?" :facepalm2:
Voi per ogni cosa avete da ridire.
Se io faccio notare che anche le altre stanno arrancando mi si risponde "ma non è una scusante che anche le altre facciano schifo", però se queste poi avessero fatto bene avreste scritto "ma avete visto come sono forti queste, come faremo noi?".
In pratica ve la rigirate ogni volta e diventa superfluo pure cercare di creare un contraddittorio.

C'è da dire che alcune, Germania in primis, avevano comunque la quasi certezza di passare ed è normale allentare la tensione nella terza partita, l'Italia invece è stata ad 1 minuto dall'eliminazione e nonostante questo ha giocato sempre allo stesso modo.
Poi chiaro che il tabellone sulla carta è abbastanza favorevole, anche se la Svizzera è una squadra tosta.
Quello che voglio dire io, ma l'ho già detto in modo chiaro, è che secondo me in partite secche ce la giochiamo con chiunque anche se dovessimo subire il gioco o la superiorità tecnica di un'altra selezione perché poi si possono decidere partite in una frazione di secondo come è capitato a noi all'ultimo respiro. Io non ho mai detto che siamo forti o favoriti, ma che secondo me ce la giochiamo e non ci vedo al livello di una squadra materasso qualunque come invece è stato scritto più volte qui dentro.
Non ricordo chi, e nemmeno lo vado a ripescare, aveva scritto che tra le 16 passate eravamo la più scarsa. E la marmotta confezionava la cioccolata.
Post automatically merged:

l'Italia invece è stata ad 1 minuto dall'eliminazione e nonostante questo ha giocato sempre allo stesso modo.
Ma tu devi contestualizzare i gironi di Italia e Francia ed i momenti storici di Italia e Francia. La Francia è più forte di noi, viene da due finali mondiali una vinta ed una persa, ha tra i migliori calciatori in circolazione al giorno d'oggi. Ma non aveva un girone particolarmente difficile per il loro livello.
L'Italia non viene da un percorso come quello della Francia anche se ha vinto un Europeo ed il girone era, secondo me, più difficile. E la squadra non è al livello di quella della Francia.
Sulla base di queste premesse io inquadro il tutto in un risultato finale che non è così male.
Poi signori miei voi non ve lo ricordate, forse, ma la selezione che ha vinto il 2006 veniva spesso e volentieri massacrata perché non vinceva mai prima di quell'anno, così come venne demolita quella dell'82, ct incluso, specie per i risultati iniziali assolutamente insoddisfacenti. Con questo che voglio dire? Non dico che vinciamo come nell'82 o nel 2006 (che non erano nemmeno europei) ma che si tende a rompere troppo il cazzo a giocatori che all'epoca non venivano nemmeno considerati così forti e oggi quando si parla di loro si parla di eroi e leggende (e sono oggettivamente stati ottimi calciatori). Allora io, con questo modo di ragionare tutto vostro, devo rivalutare totalmente la vittoria dell'europeo di mancini e dire che la loro impresa è stata persino superiore a quella del 2006 o dell'82 perché i giocatori erano scarsi e venivano sempre insultati e criticati per essere scarsi. In pratica anziché insultarli andrebbero ringraziati per aver vinto anche loro un trofeo come lo hanno vinto quelle due storiche selezioni, il numero di trofei è pari :asd: con la differenza che l'hanno vinto con un talento infinitamente inferiore.

Ora direte "aaaah ma quelli lì non si sono qualificati ai mondiali per due volte di fila" chiaro, perché ripeto, non ho mai detto che erano forti, ma a quel punto va applicato sempre lo stesso (vostro) modo di ragionare e non solo quando porta acqua al proprio mulino e poi dire l'esatto opposto in un'altra circostanza. Cazzo non c'è un minimo di coerenza in questo modo di vedere il calcio :asd:

E poi come ha detto un altro utente sembra che non si veda l'ora di vedere la nazionale perdere e di criticare a prescindere, se si vince quasi non fa piacere o è tutto merito di culo o non si è convincenti, se si perde via a scrivere fiumi di parole massacranti. Una visione del calcio tutta particolare, ma ad ognuno il suo divertimento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro