Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il belgio fa cagarePer me è più imbarazzante per Francia e Belgio, che si qualificano da seconde in due gironi non certo irresistibili
troppo scontati come risultatidal nostro lato è davvero imbarazzante il tabellone
italia compresa ovviamente
Più della Romania, Slovacchia o Ucraina?il belgio fa cagare
Sì come nel 2021. Allo stato attuale la performance è indegna e se tutte le big sono passate dallo stesso lato del tabellone un motivo c'è. E non è la scarsezza dei team del lato opposto.la francia è una squadra che esce alla lunga, minimo semifinale arrivano sicuro
L’Inghilterra la becchiamo ai quarti se vinciamo sabato. Dando per “scontato” che anche gli inglesi vincanotroppo scontati come risultati
se si guarda il tabellone
-Spagna vs Germania
-Portogallo vs Francia
-Olanda vs Turchia
-Inghilterra vs Italia
se non ci saranno sorprese dovrebbero essere questi![]()
sisi . per me è l'anno di SpallettiL’Inghilterra la becchiamo ai quarti se vinciamo sabato. Dando per “scontato” che anche gli inglesi vincano
Non è che se le altre hanno deluso allora noi non siamo tanto male eh. In tutte e tre le partite abbiamo mostrato notevoli limiti, passando il girone per un goal fatto a pochi secondi dalla fine.Alla fine tolta la Spagna nessuna big è sembrata impeccabile. Come al solito ci si è autoflagellati per niente da buoni italiani quali siamo (no, siete in questo caso).
Ho la sensazione che ce la giocheremo con tutte.
C'è da dire che alcune, Germania in primis, avevano comunque la quasi certezza di passare ed è normale allentare la tensione nella terza partita, l'Italia invece è stata ad 1 minuto dall'eliminazione e nonostante questo ha giocato sempre allo stesso modo.Alla fine tolta la Spagna nessuna big è sembrata impeccabile. Come al solito ci si è autoflagellati per niente da buoni italiani quali siamo (no, siete in questo caso).
Ho la sensazione che ce la giocheremo con tutte.
Vuoi dirmi che se fossimo capitati dall'altra parte del tabellone non staresti parlando di una parte di tabellone difficile dove ci sono tutte le selezioni più forti?Ma svizzera e austria sono tanto peggio di Belgio e Portogallo visti fino ad oggi? In campo poi ci vanno i giocatori non le figurine e vededo un po le partite a me non sembra che la parte nostra del tabellone sia cosi easy... tra l'altro a te cambia poco perche devi affrontare prima la svizzera e non e` detta che la batti, soprattutto se giochi come hai giocato e se la sizzera fa quello che ha fatto vedere fino ad oggi, poi l'inghiltera che come detto non e` allenata e fa schifo ma sulla carta ha i nomi per essere favorita del torneo, poi semifinale incontreresti Olanda o Austria;a me non sembra questo tabellone easy almeno per noi.
Tra l'altro vorrei ricordare che l'inghilterra tre anni fa prima di far contro di noi ha fatto contro Germania(in totale Banter era che infatti non e` riuscita nemmeno a passare i gironi del mondiale), Austria, Ucraina; quindi voglio dire tabelloni un po cosi agli europei ci sono sempre stati... tanto poi alla fine in campo ci vanno i giocatori e come vengono allenati non le figurine.
Quello che voglio dire io, ma l'ho già detto in modo chiaro, è che secondo me in partite secche ce la giochiamo con chiunque anche se dovessimo subire il gioco o la superiorità tecnica di un'altra selezione perché poi si possono decidere partite in una frazione di secondo come è capitato a noi all'ultimo respiro. Io non ho mai detto che siamo forti o favoriti, ma che secondo me ce la giochiamo e non ci vedo al livello di una squadra materasso qualunque come invece è stato scritto più volte qui dentro.C'è da dire che alcune, Germania in primis, avevano comunque la quasi certezza di passare ed è normale allentare la tensione nella terza partita, l'Italia invece è stata ad 1 minuto dall'eliminazione e nonostante questo ha giocato sempre allo stesso modo.
Poi chiaro che il tabellone sulla carta è abbastanza favorevole, anche se la Svizzera è una squadra tosta.
Ma tu devi contestualizzare i gironi di Italia e Francia ed i momenti storici di Italia e Francia. La Francia è più forte di noi, viene da due finali mondiali una vinta ed una persa, ha tra i migliori calciatori in circolazione al giorno d'oggi. Ma non aveva un girone particolarmente difficile per il loro livello.l'Italia invece è stata ad 1 minuto dall'eliminazione e nonostante questo ha giocato sempre allo stesso modo.