Ufficiale Girone B [Spagna, Croazia, ITALIA, Albania]

ufficiale
Pubblicità
Me, almeno. Unici che si salvano donnarumma e calafiori, il resto alcuni qualche guizzo ma sempre estrema confusione e imprecisione.
Curioso di vedere zaccagni dall'inizio a sto punto

Comunque Frattesi indegno buono solo sulla sponda, mamma mia che paracarro a centrocampo
Fagioli non mi è piaciuto com'è entrato, sembrava cagato sotto
Malissimo tutti salvo Barella Donna e Zaccagni. Chiesa anche ma troppo poco pulito. Se vedo Di Lorenzo ancora titolare veramente prendo lo spallettone e lo meno.

Mamma mia che vergogna i telecronisti, passaggio assolutamente immeritato, vabbè escono agli ottavi :asd:

Comunque questa è l'italia come quella di Capitan Tsubasa, dove son tutti scarsi tranne il portiere :sard:

Di Lorenzo e mister inserimenti Frattesi non si potevano far dare un rosso? Così, tanto per non vederli in campo. Hanno fatto più Fagioli, Zaccagni e (mi dispiace ammetterlo) Raspadori in 30 minuti che tutti gli altri in 3 partite

Mamma mia che vergogna i telecronisti, passaggio assolutamente immeritato, vabbè escono agli ottavi :asd:
Ma secondo me per niente, l'Italia meritava il pareggio dai. Che cazzo ha fatto sta Croazia

I croati in campo piangono perché ora gli tocca raccattare l'immondizia

con la svizzera perdi
però che cazzo si può non vedere in campo di lorenzo raspadori giorginho frattesi, spalletti per piacere

Mi raccomando prossima partita dinuovo Di Lorenzo, Frattesi e Raspadori
Mi raccomando Mister eh

Gli esterni titolari comunque sono una roba veramente indecente e quello si permette di tenere Chiesa fuori.

Di Marco esaltato come un esterno fortissimo...in realtá un Di Livio platinato ad essere buoni.

Di Lorenzo vabbé ormai é come sparare sulla croce rossa.

Speriamo che quell'esaltato la pianti di far giocare i suoi cocchi e gente ultra inutile come Darmian, Jorginho e Frattesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro