Ufficiale Girone B [Spagna, Croazia, ITALIA, Albania]

ufficiale
Pubblicità
con la svizzera perdi
però che cazzo si può non vedere in campo di lorenzo raspadori giorginho frattesi, spalletti per piacere
Concordo per me anche Retegui darei 3 a tutti. Frattesi 2 solo per la sponda altrimenti era da zero.

L'unica speranza di passare il turno contro la Svizzera:
250011089.png

Comunque Frattesi indegno buono solo sulla sponda, mamma mia che paracarro a centrocampo
Fagioli non mi è piaciuto com'è entrato, sembrava cagato sotto
Malissimo tutti salvo Barella Donna e Zaccagni. Chiesa anche ma troppo poco pulito. Se vedo Di Lorenzo ancora titolare veramente prendo lo spallettone e lo meno.
Ma spalletti tipo non ha seguito questa stagione.

Non esiste fai giocare frattesi titolare, è uno che metti nel secondo tempo per segnare.
Non esiste aver messo di marco in una difesa a 4, difende di merda.
Non esiste puntare su giorgioninho, che ha passato la stagione in panca.
Non esiste problema per quasi ogni singolo giocatore

Ma già uno che gioca giusto a football manager ti mette giù una formazione più funzionale.

Gli esterni titolari comunque sono una roba veramente indecente e quello si permette di tenere Chiesa fuori.

Di Marco esaltato come un esterno fortissimo...in realtá un Di Livio platinato ad essere buoni.

Di Lorenzo vabbé ormai é come sparare sulla croce rossa.

Speriamo che quell'esaltato la pianti di far giocare i suoi cocchi e gente ultra inutile come Darmian, Jorginho e Frattesi
Quelli ha, non vedo altri sulle fasce. Dimarco comunque giocava spaccato questo per far capire che siamo con le pezze al culo a terzini

Partita completamente cambiata con l’entrata di Chiesa e Fagioli. Ma no, sorbiamoci quel sopravvalutato di Jorginho per 3/4 di partita. Mamma mia che cesso di giocatore.
Fagioli non è entrato benissimo, sempre meglio di Frattesi. Chiesa mi è piaciuto di più ma cacchio se è impreciso. Non ricordo un cross giusto.

iaquinta sarebbe tipo kane a confronto con quelli che ci sono ora

ma davvero io rimpiango pure pelle zaza a questo punto
Pellè prime era più forte di tutte le "prime punte" italiane messe insieme. Scamacca Raspadori Retegui (una delle peggiori partite mai viste quella di quest'ultimo)...un disastro

250011089.png
Ci va bene che la Svizzera nelle gare ad eliminazione diretta,da quando ho memoria,e’ passata solo con la Francia 3 anni fa…nelle fasi a gruppi invece sono un dito nel culo allucinante

250011089.png
Mi piacerebbe averlo in casa solo per risparmiarmi ogni sabato lo sbatti di andare dal panettiere, ci mando lui

Maronn, pessima partita, ma siamo passati.
Quindi.
669797bc1c9998fb297a3e6beda5f131.gif

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Che culo immondo, immeritatissima

dimarco da riportare alla scuola calcio per spiegargli come funziona una difesa a 4 comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro