Posso partecipare anche se ho il Game Pass Ultimate per altri 2 anni? :tore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io sono nato sonaro, e sono serio.Non nasco boxaro,ma lo sono diventato col tempo,vado bene? ?
no tu hai i soldiPosso partecipare anche se ho il Game Pass Ultimate per altri 2 anni? :tore:
Del resto quella c'eraPure io sono nato sonaro, e sono serio.
Più sorprendente della pronuncia esatta di facoceroPure io sono nato sonaro, e sono serio.
Domani o sabato, in base a quando ho tempo.i minuti passano lentissimi in attesa dell'estrazione :monkashake:
Hype!!! Sono più agitato ora rispetto a quando vedo Candreva che si prepara a crossareDomani o sabato, in base a quando ho tempo.![]()
Per i più, Brolo è gobbo come me.Hype!!! Sono più agitato ora rispetto a quando vedo Candreva che si prepara a crossare![]()
Gli juventini sono avvantaggiati?Per i più, Brolo è gobbo come me.
Saturnale?CI sono anche io
(sempre se ho postato in tempo)
Come al solito, grazie Falo per le iniziative che porti avanti da anni qua sul forum.
Comunque si, se uno ha una certa eta' e quindi gioca da un bel po' di anni e' normale esser nati sonari, nintendari ecc. Chi possedeva il Saturn invece come lo si dovrebbe chiamare?![]()
Devo specificare il nome intero della console?Saturnale?