Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannaggia la citazione su questo topic da parte tua mi aveva già fatto sognare@N.Revolution @Coin Op @Godot @punisher999 @Jacoshot @Reback @Meight @Fluido Rosa @Auron307 @Luca.Lampard. @Ipn0tic0 @Catania13 @altair_92_ @Lulla2 @Ivan @Master Chief x @Bubu @A Rare Boy @mrbrolo @@Dreammy @dados @Thompson @Keleborn @FibraElite @Ctekcop @drakeandredbull @Shukakussj @mapaan @Dandylion @Enfant_Terrible
PREPARE YOURSELF.
Buone anche questeIn realtà ho le chiavi anche per Gears UE (remake del primo), Gears 2 e Gears 3. Se qualcuno non li ha, e non vince il 5, potrei dare anche quelle.
È il viaggio che conta, non la destinazione.Mannaggia la citazione su questo topic da parte tua mi aveva già fatto sognare![]()
Non ci credoooooooooo
my body was ready, che è stato pure messo come obiettivo in gears5@N.Revolution @Coin Op @Godot @punisher999 @Jacoshot @Reback @Meight @Fluido Rosa @Auron307 @Luca.Lampard. @Ipn0tic0 @Catania13 @altair_92_ @Lulla2 @Ivan @Master Chief x @Bubu @A Rare Boy @mrbrolo @@Dreammy @dados @Thompson @Keleborn @FibraElite @Ctekcop @drakeandredbull @Shukakussj @mapaan @Dandylion @Enfant_Terrible
PREPARE YOURSELF.
grazie :up:my body was ready, che è stato pure messo come obiettivo in gears5
complimenti al vincitore.
mentre esultava per aver vinto, ho rubato 70 euro dal portafogli di catania. così mi comprerò Gears5 direttamente retailMi immagino come possa sentirsi coin op ,
Falo campione del cuore. ora sfilata sotto la curva boxara per applausi del pubblico.Grande gesto