- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,111
Madonna santaIn due parole: "Randy Pitchford"

Povero/a platinette

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna santaIn due parole: "Randy Pitchford"
Io l'ho giocato, a me è piaciuto... è l'ideale per giocare col joypad, molto più arcade che simulativo ma il sistema di guida è fatto abbastanza beneQualcuno per caso ha preso da Fanatical il Reaper Bundle 3 con V-Rally 4 ?
Pareri sul gioco ?
Vorrei fare un bundlesplit e sono interessato solo a quello.
Ho giocato a V-Rally 3 in tutte le salse, pure sul GBA, questo è un degno sucessore o non è nulla d'eccezionale ?Io l'ho giocato, a me è piaciuto... è l'ideale per giocare col joypad, molto più arcade che simulativo ma il sistema di guida è fatto abbastanza bene
È una trappola. È un sito che si propone di raccontare in maniera cruda, realistica e senza moralismi i problemi videoludici italiani.Ma cosa è LudicalDimension?Comunque non ho mai visto Boris
![]()
praticamente in Boris c'è Medical Dimension;Ma cosa è LudicalDimension?Comunque non ho mai visto Boris
![]()
Non ho mai giocato a V-rally 3, ho giocato ai primi 2 su psxHo giocato a V-Rally 3 in tutte le salse, pure sul GBA, questo è un degno sucessore o non è nulla d'eccezionale ?
Leggo che molti si son lamentati della modalità carriera e le piste, ma non mi è chiaro se è un arcade rally o un altro sim-cade.
Sono dai tempi di Sega Rally Revo che non trovo un bel rally arcade fatto come dio comanda, avevo intenzione di prendere Gravel ma non ho mai capito se è arcade o no. Stesso dubbio con questo V-Rally 4.
Per il Bot come sempre si ringrazia @oniZM , per le FAQ e le gif al primo post i crediti vanno a @Crimson King :clap:Avete cambiato pure l'avatar al bot![]()
Ancora? Ma è una storia di più di un anno e mezzo fa! Quei soldi non li vedrete MAI.Si, ma io voglio gli straordinari di Aprile.
https://thumbs.gfycat.com/ExcitableGrippingHorse-mobile.mp4Per il Bot come sempre si ringrazia @oniZM , per le FAQ e le gif al primo post i crediti vanno a @Crimson King :clap:
Ancora? Ma è una storia di più di un anno e mezzo fa! Quei soldi non li vedrete MAI.
Ma con le carte di Steam quanti soldi ci siamo fatti?Comunque questa discriminazione contro epic la trovo inaccettabile steam non ti abbona 10 euro come fanno loro![]()
Con le carte non supporti gli sviluppatori :nunu:Ma con le carte di Steam quanti soldi ci siamo fatti?![]()
Ma li hai già supportati comprando il gioco da cui hai droppato le carte peròCon le carte non supporti gli sviluppatori :nunu:
Se a te piace la roba intensiva non so che dirti :jack:Ma li hai già supportati comprando il gioco da cui hai droppato le carte però![]()
Ed invece si beccano una percentuale.Con le carte non supporti gli sviluppatori :nunu: