Gli SCONTI del CUORE | Summer Sales 2020 | Userò gli Sconti del Cuore per comprare Death Stranding...

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno per caso ha preso da Fanatical il Reaper Bundle 3 con V-Rally 4 ?

Pareri sul gioco ?

Vorrei fare un bundlesplit e sono interessato solo a quello.
Io l'ho giocato, a me è piaciuto... è l'ideale per giocare col joypad, molto più arcade che simulativo ma il sistema di guida è fatto abbastanza bene

Grandissimi come sempre con il tema del topic dei saldi :ivan:

Per HB da quando sono sotto IGN la qualità dei bundle è in picchiata :asd:

Io l'ho giocato, a me è piaciuto... è l'ideale per giocare col joypad, molto più arcade che simulativo ma il sistema di guida è fatto abbastanza bene
Ho giocato a V-Rally 3 in tutte le salse, pure sul GBA, questo è un degno sucessore o non è nulla d'eccezionale ?

Leggo che molti si son lamentati della modalità carriera e le piste, ma non mi è chiaro se è un arcade rally o un altro sim-cade.

Sono dai tempi di Sega Rally Revo che non trovo un bel rally arcade fatto come dio comanda, avevo intenzione di prendere Gravel ma non ho mai capito se è arcade o no. Stesso dubbio con questo V-Rally 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato a V-Rally 3 in tutte le salse, pure sul GBA, questo è un degno sucessore o non è nulla d'eccezionale ?

Leggo che molti si son lamentati della modalità carriera e le piste, ma non mi è chiaro se è un arcade rally o un altro sim-cade.

Sono dai tempi di Sega Rally Revo che non trovo un bel rally arcade fatto come dio comanda, avevo intenzione di prendere Gravel ma non ho mai capito se è arcade o no. Stesso dubbio con questo V-Rally 4.
Non ho mai giocato a V-rally 3, ho giocato ai primi 2 su psx :asd:

V-Rally 4 imho è un sim-cade, rispetto a sega rally e gravel è molto meno arcade.

in una scala   

arcade<--- sega rally | gravel | V-rally 4 | Dirt 2-3 | Dirt Rally ---> sim

sta più o meno in mezzo

spero di essere stato chiaro :asd:

Si, ma io voglio gli straordinari di Aprile. 

Grazie di esistere Fanatical  :cuore:  che bei bundle che mi fai  :predicatore:  ho preso il Reaper Bundle 3 e ho alcuni giochi che non mi interessano (o che ho già) e che voglio regalare, mandate un pm se vi interessano:

-911 Operator

Pm solo se frequentate spesso il forum.

Comunque questa discriminazione contro epic la trovo inaccettabile steam non ti abbona 10 euro come fanno loro :sisi:

Comunque questa discriminazione contro epic la trovo inaccettabile steam non ti abbona 10 euro come fanno loro :sisi:
Ma con le carte di Steam quanti soldi ci siamo fatti? :asd:

Con le carte non supporti gli sviluppatori  :nunu:
Ed invece si beccano una percentuale.

34bigthings non hanno fatto un soldo con Hyperdrive Massacre, abilitando le carte qualche mese dopo lo scambio tra utenti nel mercato gli ha fruttato piú degli introiti diretti dalla vendita del gioco.

Le carte so soldi!  :asd:

GLI SCONTI DEL CUORE