- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 632
il tema di questo topic è veramente troppo frizzante :pogchamp:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente aspetterei il remake.Anche se decisamente non è il deal della vita, c'è XIII ad un prezzo regalato su GOG.
Mi è sempre interessato (indice di interesse: 6+ su 10) ma non so se vale la pena. Ho letto che c'è anche un remake in canna.
Che si fa?
E' un FPS molto divertente, per quei soldi vale assolutamente la pena provarlo anche se sei dubbioso a riguardo. Del remake si sa pochissimo al momento.Anche se decisamente non è il deal della vita, c'è XIII ad un prezzo regalato su GOG.
Mi è sempre interessato (indice di interesse: 6+ su 10) ma non so se vale la pena. Ho letto che c'è anche un remake in canna.
Che si fa?
31 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:
Per chi chiedeva info sul remake di XIII
A vedere gli screens non saprei, sembrano alcuni vecchi livelli, ad esempio la biblioteca. L'ho giocato tantissimi anni fà, e mi piacque tantissimoRemake quindi lo rifanno da 0, restano di base solo trama e personaggi no?
Sulla trama non saprei, graficamente però ho visto alcuni screen e l'hanno rifatto da zeroRemake quindi lo rifanno da 0, restano di base solo trama e personaggi no?
Ah ok non ci metto la mano su fuoco, mi sembrava abbastanza ammodernatoA vedere gli screens non saprei, sembrano alcuni vecchi livelli, ad esempio la biblioteca. L'ho giocato tantissimi anni fà, e mi piacque tantissimo
C'è la pagina SteamProbabilmente XIII sarà esclusiva perenne epic
https://store.steampowered.com/app/1154790/XIII__Remake/ :nunu:Probabilmente XIII sarà esclusiva perenne epic
...strano, non è un gioco epic games o sto confondendo con qualcos'altro?