Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse l'unico pg che ho veramente adorato di WKC. Comunque anche come caratterizzazione non era male, soprattutto in confronto a coloro che la circondavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome personaggio sarebbe potuta essere caratterizzata un po' meglio... visivamente parlando, però, Kara fa decisamente la sua figura (specialmente se le mettete l'armatura da magus spadaccino):
Rispetto a gli altri lei è sicuramente la migliore in assoluto.Forse l'unico pg che ho veramente adorato di WKC. Comunque anche come caratterizzazione non era male, soprattutto in confronto a coloro che la circondavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di lei, nel 2, devi sapere chePs: parlo solo del primo WKC, il 2 non l'ho giocato (e forse mai lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Maledetta maiala :QCome personaggio sarebbe potuta essere caratterizzata un po' meglio... visivamente parlando, però, Kara fa decisamente la sua figura (specialmente se le mettete l'armatura da magus spadaccino):
M'è tornata in mente la doppiatrice che gli avevan datoCome personaggio sarebbe potuta essere caratterizzata un po' meglio... visivamente parlando, però, Kara fa decisamente la sua figura (specialmente se le mettete l'armatura da magus spadaccino):
Davvero... ma che accento ha?M'è tornata in mente la doppiatrice che gli avevan dato![]()
Il suo accento è tipico transilvano.. lolDavvero... ma che accento ha?
Poi cos'è che dice quando il pg principale corre? A me sembra qualcosa del tipo: "Does it kill you to slow down"?
Oh cavolo, hai ragione, non ci avevo fatto caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella, ma ha una caviglia slogata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi che gioco è?
Milla?
Non è naturale, ma non è mica difficle mettere i piedi così...Bella, ma ha una caviglia slogata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi che gioco è?
Milla?
Mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpeccato che quello può essere tutto tranne un DQ :reggie:
dai oxi nun rompe le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifpeccato che quello può essere tutto tranne un DQ :reggie: