Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Non per vorrei dire, ma da che mondo è mondo, design stile manga =/= realtà. -_-

Lol, se questo artista le fa sproporzionate, che dire di Hyung Tae Kim? O di Urushihara?

Non per vorrei dire, ma da che mondo è mondo, design stile manga =/= realtà. -_-Lol, se questo artista le fa sproporzionate, che dire di Hyung Tae Kim? O di Urushihara?
E infatti Hyung Tae Kim, per quanto lo veneri, mi sta parecchio antipatico quando dà ai personaggi quelle posizioni assurde (che giustifica esasperando le loro proporzioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poche pagine fa è stata postata proprio Zephie di Magna Carta 2, che secondo il disegno dovrebbe avere dei fianchi grandi quasi due volte le spalle e delle cosce quasi QUATTRO volte le braccia!! Roba che manco Chun-Li! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza di me qui dentro non vien fuori una gnocca seria...

La bellezza sulla sinistra, non la tettona a destra

mccs-misc-justina_rianna.jpg
No dai, queste sono oscene : /

Senza di me qui dentro non vien fuori una gnocca seria...

La bellezza sulla sinistra, non la tettona a destra

mccs-misc-justina_rianna.jpg

cloche.jpg

yuzu.jpg

odin_sphere_conceptart_jmGfw.jpg

Hyung-tae Kim ,il sommo maestro di tutte le arti e Cloche..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

In attesa che finisca il cbt di Blade and Soul e il mondo dei mmo non sarà più lo stesso.:mah:

Tu dici? Mmmh... No scusami, ma penso proprio che hai torto XDSe fosse come dici tu, sarebbe non solo alta due metri (possibile, ma difficile, visto che in-game si nota che non è COSI' alta), ma anche con un busto stranamente lungo e il baricentro bassissimo. Inoltre, secondo le regole di proporzione del corpo umano, la mano del braccio completamente disteso dovrebbe arrivare a metà della coscia, poco sopra il ginocchio, mentre nell'artwork originale le arriva a malapena all'inizio della stessa. Il difetto scompare nella modifica mia (e anche l'altezza è più vicina a quella del gioco).

Quindi, o ha le braccia troppo corte (e non mi sembra proprio, anzi), o ha le gambe troppo lunghe.

Guarda che non sono l'unico ad aver avuto questa impressione, non è che lo penso solo io XD
Ma la vita è molto più in basso di dove indichi tu. Ti ripeto: ti fai ingannare dalla gonna e le sue pieghe.

No dai, queste sono oscene : /
Non hai gusto figliolo.

Ma la vita è molto più in basso di dove indichi tu. Ti ripeto: ti fai ingannare dalla gonna e le sue pieghe.

Non hai gusto figliolo.
Sei tu che hai gusti strani :pffs:

Scusa, ma allora per te la vita dove sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La vita si trova all'incirca all'altezza del gomito, e nel disegno se ne vede chiaramente il ricurvamento della schiena proprio a fianco al gomito destro (dove ho indicato). Le pieghe della gonna non le vado proprio a guardare, io cerco di visualizzare la forma dei fianchi SOTTO la gonna, basandomi su dove si trova la vita (o almeno dove la vedo io, e non penso possa essere altrove perché la vita è il punto più stretto del corpo, e si nota chiaramente che oltre quel punto il busto va solo ad allargarsi, nei fianchi appunto). E da quello che mi figuro io, per me l'artwork originale ha delle gambe anatomicamente sbagliate.

Scusa, ma allora per te la vita dove sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
It's here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps-vita.jpg

La vita si trova all'incirca all'altezza del gomito, e nel disegno se ne vede chiaramente il ricurvamento della schiena proprio a fianco al gomito destro (dove ho indicato). Le pieghe della gonna non le vado proprio a guardare, io cerco di visualizzare la forma dei fianchi SOTTO la gonna, basandomi su dove si trova la vita (o almeno dove la vedo io, e non penso possa essere altrove perché la vita è il punto più stretto del corpo, e si nota chiaramente che oltre quel punto il busto va solo ad allargarsi, nei fianchi appunto). E da quello che mi figuro io, per me l'artwork originale ha delle gambe anatomicamente sbagliate.
Sempre più convinto che tu sia sotto il giogo del vestito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che la vita è il punto più stretto del corpo, ma dove la indichi tu è dove il vestito è più stretto, non dove il corpo lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il vestito si allarga dopo il punto da te mostrato, ma il corpo no... anzi, si stringe ancora, E POI ci sono i fianchi. Almeno per come la vedo io eliminandole i vestiti da dosso.

Sempre più convinto che tu sia sotto il giogo del vestito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che la vita è il punto più stretto del corpo, ma dove la indichi tu è dove il vestito è più stretto, non dove il corpo lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il vestito si allarga dopo il punto da te mostrato, ma il corpo no... anzi, si stringe ancora, E POI ci sono i fianchi. Almeno per come la vedo io eliminandole i vestiti da dosso.
Guarda, a questa eventualità c'ho pensato pure io, ma non può proprio essere perché basandomi sulla posizione del gomito destro la vita non può che trovarsi lì. :rickds:

E anche ponendo che fosse tre centimetri più in basso, le gambe non possono mai ritrovarsi a essere venti centimetri più lunghe!

E poi... che razza di vitino scheletrico dovrebbe avere?! Già così è strettissimo!! O.ò

Ma che seghe mentali vi fate su questi personaggi lolSon disegni mica devono rappresentare per filo e per segno la realtà :bah!:
Sì, ma devono almeno essere probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque con tutto questo non voglio assolutamente mettere alla gogna Fujisaka, dopotutto tutti possono sbagliare. Anzi, io non sono nemmeno sicuro che sia colpa sua, ma di chi ha "rimesso insieme" il disegno (penso che avesse disegnato gambe e busto separatamente perché magari ai modellatori serviva sapere com'erano fatti quegli stivali, però nel ricomporli le hanno messe troppo in basso rispetto a dove dovevano stare).

Quotando Reinbach sulla verosimiltà dei personaggi di manga eccetera eccetera sono d'accordo, però qui è un'altra questione. Premetto che non conosco le persone da te citate e quindi non ne conosco i lavori, ma ho sentito nominare Magna Carta 2 che da quello che ho visto per me è schifosamente oleoso ed ogni personaggio femminile sembra avere gambe obese, insomma a me fan cagare però quello è lo stile del disegnatore, in questo caso non sembra uno stile particolare sembra proprio una cattiva calibrazione di quello che ha disegnato. Un conto è far 4 dita alla Simpson, un conto è farne quattro perchè ti dimentichi che in realtà ce ne sono 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè quell'artwork sembra davvero normale, non sembra avere uno stile particolare, quindi a meno che fare personaggi alti quanto alberi non sia nello stile del disegnatore, quello è un artwork semplicemente sbagliato.

O magari volevano fare ambienti completamente in scala 1:1 ma volevano anche dare un senso di nostalgia al tutto, in questo caso i personaggi alti un albero e mezzo sono chiaramente la scelta opportuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Due piccioni con una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ar-tonelico-3-ar-tonelico-iii200910-26-0930610-1256937322.jpg

300pxmishaoriginalpose.jpg

12329.jpg

29w0bv9.jpg

aa6ce761c841f2f7b2d93080c0ef7d72.jpg

ecchi+girls+(76).jpg

artopnelioartbook-1.jpg

artopnelioartbook-4.jpg

character_ravness.png

xghb7m.jpg

tactics_ogre___deneb_rove_by_iforher-d41r2mx.jpg

original_queen_2_by_qazieru-d315a9p.jpg

v2k-316-1278435800224-mid.jpg

:stema:

Come personaggio sarebbe potuta essere caratterizzata un po' meglio... visivamente parlando, però, Kara fa decisamente la sua figura (specialmente se le mettete l'armatura da magus spadaccino):

Pubblicità
Pubblicità
Indietro