Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in quell'artwork è pure gnocca, il punto è che in-game è una ragazzina rompipalle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSerra è la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png madò proprio il tipo di ragazza a cui tagliare la testa nella speranza che almeno così smetta di parlareSerra è la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sei una causa persaE' proprio in-game che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dimmi chen on hai giocato FE7 e che non sai che tipo di elemento èSerra è la migliore (seguono Vika e Soren)...di quelle 6-7 immagini che si vedono :reggie:
Ma Soren è un maschio.Serra è la migliore (seguono Vika e Soren)...di quelle 6-7 immagini che si vedono :reggie:
i lol'd, non sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Soren è un maschio.![]()
Chiudo l' OT dicendo: certo che ha disegnato i personaggi... ma che c' entra?! I personaggi son sempre disegnati su "linee-guida" date dal team in generale... la spada di Cloud, per esempio, o il braccio-mitra di Barret, hanno pure una storia e un perchè... quindi magari le ha suggerite chi si è occupato della trama.Basterebbe fare un minimo di ricerche, comunque, eh...
http://www.distantworlds.it/ff/index.php/ff7/ff7staffcredits.html
Del chara design dei personaggi a quanto pare se ne occupava lui, e queste cose in genere è proprio il designer che le decide (a meno che non sia il game designer, in questo caso Sakaguchi, ad averlo deciso espressamente). Credo che le possibilità siano ben più che "1 su 100" come dici tu, Deidara. Diciamo che è una su due. O è stato lui, o e stato Sakaguchi. E quest'ultimo non mi pare molto il tipo, sinceramente.
E ora, per ripareggiare l'OT, mettiamo un po' di patate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:kaname:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Chi la riconosce?
Da God Eater 2, al momento il nome mi sfugge.Chi essere? :morris82:
Ridicolo, sinceramente ridicolo.Il gioco non è ancora uscito, ma gia è pieno di Artwork in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, ecco, mi sembrava di averle già viste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa God Eater 2, al momento il nome mi sfugge. Credo sia in qualche modo legata a costei, Alisa, dal primo episodio:
![]()
A meno che non siano proprio la stessa persona, a onor del vero il gioco praticamente non lo conosco :Morrisfuma:
A proposito, aggiungo pure questa, sempra da GE2:
![]()