Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Carne sono e carne rimango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Later correggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

What a joke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

di quelle poche che si vedono nailah è di gran lunga quella che preferisco, anche mist non è male, odio profondo per serra invece... brrr

Mist rulla abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Specialmente in Radiant Dawn.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serra è la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Serra è la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png madò proprio il tipo di ragazza a cui tagliare la testa nella speranza che almeno così smetta di parlare

E' proprio in-game che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Serra è la migliore (seguono Vika e Soren)...di quelle 6-7 immagini che si vedono :reggie:

E' proprio in-game che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sei una causa persa

---------- Post added at 17:59:41 ---------- Previous post was at 17:59:11 ----------

Serra è la migliore (seguono Vika e Soren)...di quelle 6-7 immagini che si vedono :reggie:
dimmi chen on hai giocato FE7 e che non sai che tipo di elemento è

Basterebbe fare un minimo di ricerche, comunque, eh...
http://www.distantworlds.it/ff/index.php/ff7/ff7staffcredits.html

Del chara design dei personaggi a quanto pare se ne occupava lui, e queste cose in genere è proprio il designer che le decide (a meno che non sia il game designer, in questo caso Sakaguchi, ad averlo deciso espressamente). Credo che le possibilità siano ben più che "1 su 100" come dici tu, Deidara. Diciamo che è una su due. O è stato lui, o e stato Sakaguchi. E quest'ultimo non mi pare molto il tipo, sinceramente.

E ora, per ripareggiare l'OT, mettiamo un po' di patate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:kaname:

pringlessp.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

15kuchusesiria.png

Chi la riconosce?
Chiudo l' OT dicendo: certo che ha disegnato i personaggi... ma che c' entra?! I personaggi son sempre disegnati su "linee-guida" date dal team in generale... la spada di Cloud, per esempio, o il braccio-mitra di Barret, hanno pure una storia e un perchè... quindi magari le ha suggerite chi si è occupato della trama.

Oltre al fatto che la spada è da sempre l' arma del main per eccellenza, quindi sarà stato un semplice "seguire i canoni" da parte di tutto il team. Nomura avrà deciso COME disegnarla (ovvero il fatto di farla gigante, grigia, coi due buchi e ste cose qui), ma non credo abbia tutte ste libertà un semplice character designer. Se io Director/sceneggiatore sto pensando ad un personaggio tetro, adulto come protagonista, in un mondo futuristico (esempio) e dark, il character designer non mi può disegnare un pagliaccio con un palloncino verde e fucsia come arma... lo prenderei a pugni in testa! Per evitare gli direi DIRETTAMENTE "senti, lo voglio così così così... deve dare st' impressione qui... così... ah... e deve avere un' arma da fuoco... na cosa vistosa... ok?". No? Non sarebbe molto più realistico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Decisamente direi.

Chi essere? :morris82:
Da God Eater 2, al momento il nome mi sfugge.

Credo sia in qualche modo legata a costei, Alisa, dal primo episodio:

tba-god-eater-burst-20100711112609489.jpg

A meno che non siano proprio la stessa persona, a onor del vero il gioco praticamente non lo conosco :Morrisfuma:

A proposito, aggiungo pure questa, sempra da GE2:

3lbu1c.jpg

EDIT:

Il gioco non è ancora uscito, ma gia è pieno di Artwork in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

dragons-crown-sorceress-art-01.jpg

dragons-crown-sorceress-art-02.jpg

dragons-crown-sorceress-art-05.jpg

dragons-crown-sorceress-art-07.jpg
Ridicolo, sinceramente ridicolo.

Da God Eater 2, al momento il nome mi sfugge. Credo sia in qualche modo legata a costei, Alisa, dal primo episodio:

tba-god-eater-burst-20100711112609489.jpg

A meno che non siano proprio la stessa persona, a onor del vero il gioco praticamente non lo conosco :Morrisfuma:

A proposito, aggiungo pure questa, sempra da GE2:

3lbu1c.jpg
Ah, ecco, mi sembrava di averle già viste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manco io conosco niente di GE, comunque... XD Dovrò rimediare, penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro