Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
A proposito, aggiungo pure questa, sempra da GE2:
Che bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Davvero un bellissimo disegno!

Ridicolo, sinceramente ridicolo.
Concordo :stema:

Camminerà piegata in avanti tutto il giorno, avrà un mal di schiena pazzesco :morristend:

visto che ci sono posto qualche picc da elsword

Rena versione bambina

RenaAim.jpg

Rena versione ragazza

Re_2a.jpg

Rena versione adulta

2-1.jpg

HQ_CutIn_Rena_Grand_Archer_1.png

Eve bambina

172255.jpg

Eve ragazza

CodeExotic.png

Eve adulta

Nemesis2HQ.png

r1k4kj.jpg

ci sarebbe anche Aisha ma quella è orribile

yep se non potessi stirarci i vestiti sopra sarebbe pure meglio
Pur preferendo personalmente Rena (versione adulta) in questo caso, le ragazze col seno piatto hanno un fascino tutto loro che non ha niente da invidiare a quelle col seno prosperoso... u.u

Tipo Etna? :rickds:

Pur preferendo personalmente Rena (versione adulta) in questo caso, le ragazze col seno piatto hanno un fascino tutto loro che non ha niente da invidiare a quelle col seno prosperoso... u.u
tant'è che preferisci Rena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro quelle con il seno piatto non le riesco ad apprezzare(fisicamente parlando)....:morristend:

Giuro quelle con il seno piatto non le riesco ad apprezzare(fisicamente parlando)....:morristend:
a me piccolo non dispiace, assente no, mi sembrano troppo bambine...

Le caviglie a zampa d'elefante :rickds:
:rickds:

---------- Post added at 19:00:35 ---------- Previous post was at 18:57:00 ----------

trovata questa... non so se è una fan art o è un artwork ufficiale ma merita

67040826.png

etna è na bamina, è fuori dall'equazione
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tant'è che preferisci Rena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entra?! Io guardo all'insieme, mica solo la misura delle tette :rickds:

E nell'insieme, Rena la preferisco ad Eve! Quest'ultima non mi piace di viso, più che altro.

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entra?! Io guardo all'insieme, mica solo la misura delle tette :rickds:

E nell'insieme, Rena la preferisco ad Eve!
mh mh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sappiamo tutti qual'è la prima cosa che hai notato

mh mh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sappiamo tutti qual'è la prima cosa che hai notato
Ma anche no, la prima cosa che ho notato sono gli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho anche aggiunto nel messaggio. Eve non mi piace di viso, più che altro. Per me, grandissima importanza ha il viso (e quindi gli occhi).

Ma anche no, la prima cosa che ho notato sono gli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho anche aggiunto nel messaggio. Eve non mi piace di viso, più che altro. Per me, grandissima importanza ha il viso (e quindi gli occhi).
e quindi gli occhi :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro