Non sono ancora arrivato al livello di cercare la razza maschilepedo!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono ancora arrivato al livello di cercare la razza maschilepedo!![]()
perchè è tozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngKairi mi sembra che nessuno l'abbia postata
Uploaded with [/img]
No, grazie. Semplicemente, "conosco i miei polli", ormai.E...? Vuoi una caramella adesso ?
Effettivamente da anche a me quella sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè è tozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Kairi mi sembra che nessuno l'abbia postata
![]()
Infatti. A me non è mai piaciuta granché :none:perchè è tozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
These //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVa beh, dato che ormai si sta postando un po' di tutto... da Hyperdimension Neptunia:
Neptune (con Compa):
Purple Heart:
Blanc:
Noire:
Black Heart:
Purple & Black Heart:
Neptune & Noire:
Vert & Blanc:
Vero, sono rimasto basito quando me ne sono reso conto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapevo che a qualcuno sarebbe piaciuta Blanc... e dire che, nonostante l'aspetto loli/innocente, è quella che spara più parolacce in tutto il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna che c'è gente con meno vista di me :reggie:Eh ma la tipa era gnocca, dovevo postarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Yaksini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe ne dite di questa (nell'immagine originale spuntava un seno di fuori, quindi l'ho dovuto coprire per regolamento):
![]()
Volevo postare pure Titania, ma dagli artwork fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in game rende infinitamente meglio