Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
perchè è tozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Effettivamente da anche a me quella sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Va beh, dato che ormai si sta postando un po' di tutto... da Hyperdimension Neptunia:

Neptune (con Compa):

Purple Heart:

Vert:

Green Heart:

Blanc:

White Heart:

Noire:

Black Heart:

Purple & Black Heart:

Neptune & Noire:

Vert & Blanc:

perchè è tozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Infatti. A me non è mai piaciuta granché :none:

Va beh, dato che ormai si sta postando un po' di tutto... da Hyperdimension Neptunia:
Neptune (con Compa):

Purple Heart:

Blanc:

Noire:

Black Heart:

Purple & Black Heart:

Neptune & Noire:

Vert & Blanc:

These //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vert non mi piace per niente (troppe tette e faccia da pesce lesso), ci lascio l'ultima giusto perché c'è Blanc a salvare l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevo che a qualcuno sarebbe piaciuta Blanc... e dire che, nonostante l'aspetto loli/innocente, è quella che spara più parolacce in tutto il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevo che a qualcuno sarebbe piaciuta Blanc... e dire che, nonostante l'aspetto loli/innocente, è quella che spara più parolacce in tutto il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, sono rimasto basito quando me ne sono reso conto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripensandoci... hai scartato porprio Vert che è quella dall'aspetto fra tutte. Non è che sei un po' pedo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che ne dite di questa (nell'immagine originale spuntava un seno di fuori, quindi l'ho dovuto coprire per regolamento):

il9c82.jpg

:rickds:

Piuttosto che coprire,non postare l'img.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma la tipa era gnocca, dovevo postarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che ne dite di questa (nell'immagine originale spuntava un seno di fuori, quindi l'ho dovuto coprire per regolamento):
il9c82.jpg
Yaksini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma piuttosto:

1685140-ishtar_large.jpg

Volevo postare pure Titania, ma dagli artwork fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in game rende infinitamente meglio

Volevo postare pure Titania, ma dagli artwork fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in game rende infinitamente meglio

I agree.

D20401Titania.jpg

In più aggiungo:

Succubus.png

Angel.png

Interessante l'angelo sadomaso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di figure femminili che mi piacciono degli SMT sono davvero tante, ma una delle mie preferite è Scathach, molto affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scathach.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro