Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa le sembianze troppo da bambina per i miei gusti (più che altro il volto). (quella di GoldenSunRM)
Ma di che gioco è, qualche SO?ha 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
and she looooooooooooooves roddick prrrrrrrrrr
madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png la finirei a testate
nope, non disdegno le milf ma non devono per forza essere tettone... basta che siano fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAvete tutti gusti di *****. Scommetto che vi piacciono sempre MILF ultratettona sproporzionate e assurde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 21:06:32 ---------- Previous post was at 21:05:59 ----------
Tranne Leyton che è buongustaio.
lol tranne leyton che ha postato una milf ultratettonaAvete tutti gusti di *****. Scommetto che vi piacciono sempre MILF ultratettona sproporzionate e assurde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 21:06:32 ---------- Previous post was at 21:05:59 ----------
Tranne Leyton che è buongustaio.
Ma quella non è una Milf, è solo gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnglol tranne leyton che ha postato una milf ultratettona![]()
cmq leyton... quella di golden è da so1
Si però, te pare una milf ultrtettona guardandola? XDlol tranne leyton che ha postato una milf ultratettona![]()
cmq leyton... quella di golden è da so1
lol ricordavo ne avesse una trentinaSi però, te pare una milf ultrtettona guardandola? XDsennò famo di nuovo il discorso della mocciosa di Disgaea che in realtà ha over 9000 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: 22 anni, ma quale milf
http://starocean.wikia.com/wiki/Myuria_Tionysus
complimenti al regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, il cast di Queen's Blade non è tanta roba, è tanta roba messa male.Ragazzi, per farvi un esempio del tipo di PG femminili che mi stanno sul *****, basta guardare l'intero cast di Queen's Blade. Sono ridicole.
Bulma era la mia donna ideale quando ero un infante.akira toriyama è incapace di fare gnocche. Seriamente, credo che se facessi una top ten delle PG femminili più oscene di sempre ci sarebbero solo ragazze fatte da lui.
È la mia attuale partner in Fate/Extra, e concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È troppo carina, io la sto adorando.Sì, il cast di Queen's Blade non è tanta roba, è tanta roba messa male.
Nessuno che commenta la 'mia' Caster di Fate/Extra? Appartiene alla categoria cute > sexy (anche se generalmente io sono più a favore di quelle sexy).
Facendo parte del gruppo "cute is better" direi che mi piace assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma preferisco giocarmelo a vedere l'atteggiamento.Nessuno che commenta la 'mia' Caster di Fate/Extra? Appartiene alla categoria cute > sexy (anche se generalmente io sono più a favore di quelle sexy).