Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
mado l'ho vista solo ora, è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png una bambina con le boobs, capelli rosa e zampe d'un san bernardo

Ha le sembianze troppo da bambina per i miei gusti (più che altro il volto). (quella di GoldenSunRM)
ha 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

and she looooooooooooooves roddick prrrrrrrrrr

madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png la finirei a testate

ha 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
and she looooooooooooooves roddick prrrrrrrrrr

madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png la finirei a testate
Ma di che gioco è, qualche SO?

PS:

myuria1.jpg

Avete tutti gusti di *****. Scommetto che vi piacciono sempre MILF ultratettona sproporzionate e assurde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 21:06:32 ---------- Previous post was at 21:05:59 ----------

Tranne Leyton che è buongustaio.

Avete tutti gusti di *****. Scommetto che vi piacciono sempre MILF ultratettona sproporzionate e assurde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 21:06:32 ---------- Previous post was at 21:05:59 ----------

nope, non disdegno le milf ma non devono per forza essere tettone... basta che siano fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lol tranne leyton che ha postato una milf ultratettona :rickds:

cmq leyton... quella di golden è da so1

Ma quella non è una Milf, è solo gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 21:23:52 ---------- Previous post was at 21:23:18 ----------

Poi sinceramente la prima cosa che ho notato è stato lo sguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si però, te pare una milf ultrtettona guardandola? XD

sennò famo di nuovo il discorso della mocciosa di Disgaea che in realtà ha over 9000 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: 22 anni, ma quale milf :rickds:

http://starocean.wikia.com/wiki/Myuria_Tionysus

Si però, te pare una milf ultrtettona guardandola? XDsennò famo di nuovo il discorso della mocciosa di Disgaea che in realtà ha over 9000 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: 22 anni, ma quale milf :rickds:

http://starocean.wikia.com/wiki/Myuria_Tionysus
lol ricordavo ne avesse una trentina :rickds: cmq vabbè myuria è una dea venti o trenta che siano

Mi chi è che lo ha fatto resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

akira toriyama è incapace di fare gnocche. Seriamente, credo che se facessi una top ten delle PG femminili più oscene di sempre ci sarebbero solo ragazze fatte da lui.

Ragazzi, per farvi un esempio del tipo di PG femminili che mi stanno sul *****, basta guardare l'intero cast di Queen's Blade. Sono ridicole.
Sì, il cast di Queen's Blade non è tanta roba, è tanta roba messa male.

Nessuno che commenta la 'mia' Caster di Fate/Extra? Appartiene alla categoria cute > sexy (anche se generalmente io sono più a favore di quelle sexy).

akira toriyama è incapace di fare gnocche. Seriamente, credo che se facessi una top ten delle PG femminili più oscene di sempre ci sarebbero solo ragazze fatte da lui.
Bulma era la mia donna ideale quando ero un infante. :rickds:

Hot_Bulma_in_Bikini_by_WORSON.jpg

Io da piccolo invece immaginavo i metallici anfratti di C18. Erano uno spunto di riflessione niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, il cast di Queen's Blade non è tanta roba, è tanta roba messa male.
Nessuno che commenta la 'mia' Caster di Fate/Extra? Appartiene alla categoria cute > sexy (anche se generalmente io sono più a favore di quelle sexy).
È la mia attuale partner in Fate/Extra, e concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È troppo carina, io la sto adorando.

Facendo parte del gruppo "cute is better" direi che mi piace assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma preferisco giocarmelo a vedere l'atteggiamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro