Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Facendo parte del gruppo "cute is better" direi che mi piace assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma preferisco giocarmelo a vedere l'atteggiamento.
In una parola: è moe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sonia.jpg

?

volevo mettere una milf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...mettiamone un'altra va che non si sa mai

Fire.Emblem.179687.jpg
A parte il fatto che hanno un design che mi ricorda la serie di Suikoden, devo dire che almeno queste femmine MERITANO. Cioè, ragazzi, seriamente: avete bisogno di imparare cos'è la vera topa e come si riconosce da uno a cui piace il cazzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In una parola: è moe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' moe a livelli over 9000. Io Fate/Extra l'ho finito con lei, Archer e Saber già li conoscevo anche se penso di giocarlo una seconda volta con Saber.

robba bbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la quarta non va comunque

Spero fossi ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Speravo non ci fosse bisogno di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

robba bbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla quarta non va comunque
Vedo, ed era pure la migliore, secondo me :mah:

zx8v8gj9E2p7a4lAeO4c865aW3h929dB.jpg

Shining_Blade_Preorder-10.jpg

Shining_Blade_Preorder.jpg

Peccato per le ridotte dimensioni e per la scritta sample su queste ultime due, ma postarle è comunque d'obbligo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro