Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono i più seguiti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che cazz uppi sti topic dimmerda
Postale te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPersonalmente adoro sto thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se solo ci postaste più immagini...
Non me ne vengono in mente oltre a quelle che già ho postato (o che hanno postato altri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPostale te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se vuoi posso postarti Shion in mutandine e camicia.Non me ne vengono in mente oltre a quelle che già ho postato (o che hanno postato altri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa alcuni di loro sono depravati di serie A. Dovrebbero conoscerne più di me :sasa:
Non si vedono.Euler, l'ultima non me la visualizza.
Piuttosto, nessuno usa zerochan per vedere immagini di personaggi dei videogiochi?
Karin Koenig
![]()
Tifa Lockhart
![]()
Ashelia
![]()
Uff, immagino che siano coperte da copyright del sito, fa lo stesso. :kep88:Non si vedono.
No, è zerochan che non permette l'hotlink. Riuppale altrove e posta quei link lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oppure dì a SG di hostarle direttamente.Uff, immagino che siano coperte da copyright del sito, fa lo stesso. :kep88:
col design originale non dice niente neppure a me, ma col nuovo design del volto anche lasciando da parte il boobs level:soul calibur, rimane una bellissima ragazzaMai capito il fascino di Tifa per molti, visto che l'unico +1 che ci vedo è il seno più grosso della testa (e pure io preferisco i seni piccoli, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ).