Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma io direi: postate pure quelli, se volete, no? Per rendere il thread "sensato" a tutti. Anche perchè, mettendovi nei panni di alcuni di voi (quelli omo- e non bisessuali), immagino ci sia poco da postare in questo topic.
Già proposto e, come ci ricordo il simpatico Damocle, ci fu negato.

Io son curioso di sapere quale la gnocca vista dal punto di vista di Kartoffel e Pukka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tesoro mio, ma noi gay sappiamo individuare gnocche MOLTO meglio di "voi presunti" etero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece a me piacerebbe sapere quali sono gli gnocchi da parte loro. È facile, per una ragazza o un gay, identificare le nostre prescelte: maggioranza formose o provocanti.Al contrario io non saprei identificare i "bei giovinotti" dei jrpg. Che so... a limite, posso immaginare che siano quelli che io ritengo "fighi", ma non è un metodo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basti pensare che per me Endrance è awesomeness pura, ma magari per loro sarà troppo effeminato per esser "gnocco"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente, a differenza di molti che qui si sparano le seghe su un paio di cartoni animati, non sono MAI (e dico MAI) riuscito ad eccitarmi su un disegno/cartone animato...quindi non riesco a dire "wua che gnocco" e quindi determinare una scala di gnoccosità, ma solo ad individuare un personaggio figo/cool/awesome come tu stesso stai dicendo...ed i nostri gusti coincidono abbastanza (tranne per Endrance che davvero non capisco come ti possa piacere). Eleganza e stile fanno il mio "personaggio cool tipo", ma non disdegno nemmeno cavalieri/barbari/comuni esseri umani se caratterizzati a puntino nel design (ad esempio, mi piace molto il design del Dragoon di The Legend of Dragoon, così mi piace moltissimo il protagonista di Golden Sun 3 postato qualche tempo da da Golden, così come mi piace il classico personaggio Nomuriano bello ed elegante come Sephirot...ma, se il protagonista di Golden Sun 3 lo riterrei FORSE anche gnocco [dovrebbe avere qualche anno in più, il padre già andrebbe meglio se fosse invece più giovine, insomma una via di mezzo tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif], Sephirot non è MINIMAMENTE gnocco)! Spero di aver reso l'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lightsly stai già iniziando a scarrellare, non ho detto niente di male, che shikigami è un lolicon lo sanno anche le pietre
Meglio evitare certi discorsi possibili portatori di flame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso comunque parliamone in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già proposto e, come ci ricordo il simpatico Damocle, ci fu negato.
Tesoro mio, ma noi gay sappiamo individuare gnocche MOLTO meglio di "voi presunti" etero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente, a differenza di molti che qui si sparano le seghe su un paio di cartoni animati, non sono MAI (e dico MAI) riuscito ad eccitarmi su un disegno/cartone animato...quindi non riesco a dire "wua che gnocco" e quindi determinare una scala di gnoccosità, ma solo ad individuare un personaggio figo/cool/awesome come tu stesso stai dicendo...ed i nostri gusti coincidono abbastanza (tranne per Endrance che davvero non capisco come ti possa piacere). Eleganza e stile fanno il mio "personaggio cool tipo", ma non disdegno nemmeno cavalieri/barbari/comuni esseri umani se caratterizzati a puntino nel design (ad esempio, mi piace molto il design del Dragoon di The Legend of Dragoon, così mi piace moltissimo il protagonista di Golden Sun 3 postato qualche tempo da da Golden, così come mi piace il classico personaggio Nomuriano bello ed elegante come Sephirot...ma, se il protagonista di Golden Sun 3 lo riterrei FORSE anche gnocco [dovrebbe avere qualche anno in più, il padre già andrebbe meglio se fosse invece più giovine, insomma una via di mezzo tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif], Sephirot non è MINIMAMENTE gnocco)! Spero di aver reso l'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senso estetico, un disegno o un ritratto possono avere un forte impatto sulla mente umana. Un quadro può farti commuovere, una foto può riportarti alla mente momenti nostalgici, un disegno può dirti qualcosa (ed è così con tanti manga, sono disegni ma ti danno emozioni!). Esiste tutto un filone del romanzo o del disegno riguardante l'erotismo, non me ne intendo perché non è un genere che seguo ma sicuramente si può dire che c'è e fra gli italiani c'era Milo Manara fra i maggiori esponenti.

Il disegno di per sé può avere un effetto su chi lo osserva. Per questo sono così tanti ad apprezzare i lavori in 2D. E' un po' più bizzarro invece vedere che tanti apprezzano solo le donne in 2D.

Senso estetico, un disegno o un ritratto possono avere un forte impatto sulla mente umana. Un quadro può farti commuovere, una foto può riportarti alla mente momenti nostalgici, un disegno può dirti qualcosa (ed è così con tanti manga, sono disegni ma ti danno emozioni!). Esiste tutto un filone del romanzo o del disegno riguardante l'erotismo, non me ne intendo perché non è un genere che seguo ma sicuramente si può dire che c'è e fra gli italiani c'era Milo Manara fra i maggiori esponenti.Il disegno di per sé può avere un effetto su chi lo osserva. Per questo sono così tanti ad apprezzare i lavori in 2D. E' un po' più bizzarro invece vedere che tanti apprezzano solo le donne in 2D.
Tutto verissimo, ma io non parlavo di emozioni, ma del semplice "eccitamento" da cui viene lo/la gnocco/a! E a me un disegno (non una foto) non ha mai trasmesso "eccitamento", tanto meno erotismo (riconosco un disegno con carica erotica, ma non ha effetto su di me, di nessuno dei due sessi)! Preferisco una foto o qualcosa di più "realistico" (in questo, l'andare sempre più verso una grafica fotorealistica aiuta, imho), o addirittura delle righe scritte (sì, un periodo scritto erotico ha più effetto di un disegno erotico, per quanto mi riguarda). Tornando un attimo al "fotorealismo" di cui prima, ora che ci penso, uno GNOCCO come *** comanda m'è venuto in mente. Nonostante non sia PER NIENTE il mio tipo (lo preferisco decisamente meno fighetto e meno emo), dal nuovo Dante di DmC mi farei sbattere in ogni posizione umanamente concepibile! :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Tesoro mio, ma noi gay sappiamo individuare gnocche MOLTO meglio di "voi presunti" etero!
Io parlavo proprio dei gnocconi. :kep88:
Cioè, io gioco a ToS e mi fappo con Sheena. Tu giochi a ToS e ti fappi con... Kratos? Nah, per me Genis. :kep88:

capisco che vuoi un topic dove guardaare maschioni senza per forza fare outing..ma seriamente no, si aprano un topic a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 15:44:43 ---------- Previous post was at 15:43:00 ----------

beh io partirei dalla base che i gay sono persone quindi hanno gusti diversi ognuno avrà il suo ideale di gnocco i guess

edit by Lightsly: Cerchiamo di non esagerare :morristend:
Esattamente :rickds:

Come gli uomini a cui piacciono le formose e quelli a cui piacciono le ragazze esili

Anche se ho gusti molti vari personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senso estetico, un disegno o un ritratto possono avere un forte impatto sulla mente umana. Un quadro può farti commuovere, una foto può riportarti alla mente momenti nostalgici, un disegno può dirti qualcosa (ed è così con tanti manga, sono disegni ma ti danno emozioni!). Esiste tutto un filone del romanzo o del disegno riguardante l'erotismo, non me ne intendo perché non è un genere che seguo ma sicuramente si può dire che c'è e fra gli italiani c'era Milo Manara fra i maggiori esponenti.Il disegno di per sé può avere un effetto su chi lo osserva. Per questo sono così tanti ad apprezzare i lavori in 2D. E' un po' più bizzarro invece vedere che tanti apprezzano solo le donne in 2D.
Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per rispondere anche a @Pukka, in modo un po' brutale, assolutamente SI' : mi eccitano anche i maschi in 2D :morristend:

Il thread volevo aprirlo, ma temevo sarebbe caduto nel cut off dopo pochissimo quindi ho lasciato perdere :rickds:

Io parlavo proprio dei gnocconi. :kep88:
Cioè, io gioco a ToS e mi fappo con Sheena. Tu giochi a ToS e ti fappi con... Kratos? Nah, per me Genis. :kep88:
Scrivi gnocchi allora e non gnocche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente :rickds:Come gli uomini a cui piacciono le formose e quelli a cui piacciono le ragazze esili

Anche se ho gusti molti vari personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per rispondere anche a @Pukka, in modo un po' brutale, assolutamente SI' : mi eccitano anche i maschi in 2D :morristend:

Il thread volevo aprirlo, ma temevo sarebbe caduto nel cut off dopo pochissimo quindi ho lasciato perdere :rickds:
Quoto, anche io ho gusti molto vari...e, per la cronaca (se non si fosse capito), anche io concordo con Kratos sulla questione delle emozioni...ma non sull'eccitamento. Ma è una questione mia...mai detto che ad altri non possano eccitare i maschi in 2D! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di trovare un gay a cui piacciono i ragazzi con una quarta allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La vedo difficile O_o

Quoto, anche io ho gusti molto vari...e, per la cronaca (se non si fosse capito), anche io concordo con Kratos sulla questione delle emozioni...ma non sull'eccitamento. Ma è una questione mia...mai detto che ad altri non possano eccitare i maschi in 2D! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sei un 3Dfag! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quello che ho postato sopra dovrebbe piacere pure a te.:icebad:
Ah, è un trans? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no, grazie, restavo etero se volevo scoparmi una donna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, è un trans? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque no, grazie, restavo etero se volevo scoparmi una donna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne abbiamo già parlato, non è un trans. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro