Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Endrance era doppiato da una donna, in giapponese... Giusto per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Goku, Naruto, Luffy sono doppiati da una donna in giapponese, ma nessuno di loro è effemminato. Essere doppiati da una donna dà molto il senso di giovane teenager.

Bah non vuol dire, pensa ai soliti effemminati di Togashi, Kurapica e Kurama, inzomma, ai giapponesi gli effemminati spesso piace farli proprio marcati

Però noi occidentali siamo meno abituati alla cosa in genere

Dimmi che ti ha dato Wind Waker :tragic:

So che la domanda era riferita a Deidara, ma visto che parlate di ragazzi non ho resistito ad intervenire.

Considerando che Endrance (o Endurance, errore di trasliterazione?) lo conosco solo di disegno/render e ho visto qualche filmato sul tubo per farmi un'idea (con voce giapponese), posso dire che per me tra i due il più fascinoso è Endrance.
attenta che mo ti sposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi? :pffs:

Endrance era doppiato da una donna, in giapponese... Giusto per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Goku, Naruto, Luffy sono doppiati da una donna in giapponese, ma nessuno di loro è effemminato. Essere doppiati da una donna dà molto il senso di giovane teenager.
^This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dimmi che ti ha dato Wind Waker :tragic:So che la domanda era riferita a Deidara, ma visto che parlate di ragazzi non ho resistito ad intervenire.

Considerando che Endrance (o Endurance, errore di trasliterazione?) lo conosco solo di disegno/render e ho visto qualche filmato sul tubo per farmi un'idea (con voce giapponese), posso dire che per me tra i due il più fascinoso è Endrance.
No, ma qualche giorno fa mi disse che me l'avrebbe dato quando voglio, quindi mi resta solo da decidere quando. Il punto ORA è che non ho il Wii sempre montato e non ho voglia di stare lì ogni giorno a montarlo...quando mi sale la capata me lo faccio prestare!

Bah non vuol dire, pensa ai soliti effemminati di Togashi, Kurapica e Kurama, inzomma, ai giapponesi gli effemminati spesso piace farli proprio marcatiPerò noi occidentali siamo meno abituati alla cosa in genere
I due personaggi che hai nominato (soprattutto il secondo, in particolare in versione demone) sono personaggi che io ADORO!!! :ivan:

I due personaggi che hai nominato (soprattutto il secondo, in particolare in versione demone) sono personaggi che io ADORO!!! :ivan:
Anche a me piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se li preferirei doppiati da uomini!

Comunque Endrance piace anche a me :morristend:

No, ma qualche giorno fa mi disse che me l'avrebbe dato quando voglio, quindi mi resta solo da decidere quando. Il punto ORA è che non ho il Wii sempre montato e non ho voglia di stare lì ogni giorno a montarlo...quando mi sale la capata me lo faccio prestare!
Dai dai, fammi sapere quando lo cominci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque Endrance piace anche a me :morristend:
E a me piace anche Char... avatar stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lei è la più gnocca:

Marthdlc_img.jpg

...No, wait-

P.S.: prendetela alla leggera che sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lei è la più gnocca:

Marthdlc_img.jpg

...No, wait-

P.S.: prendetela alla leggera che sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fire_emblem__old_school_marth_by_Yumi_Chu.jpg

Dev'essersi rifatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Infatti. Ma devo spezzare una lancia a loro favore: Endrance assolutamente non è un teenager, per cui la doppiatrice è stata scelta solo per sottolineare ulteriormente la sua "femminilità".

Ma chi? :pffs:
proposta-di-matrimonio-foto-4.jpg

sei una LEI, giusto?

deidara, è l'unico a cui piace endrance :rickds:
Magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Provo un certo piacere ad esser parte della minoranza. Ma Endrance piace a più persone di quante crediate (e molte meno di quanto credevo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito.

IO intendevo che qui in sezione sei l'unico a cui piace Endrance (e a sil e nef ora a quanto pare)

I pareri di Sil e Neph non valgono, le donne hanno quasi sempre brutti gusti con gli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

<3 U_U

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro