Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trap, trans, travestito, se sembra una donna e c'ha la sorpresa in mezzo alle gambe poco importa se ha fatto un cambio di sesso o meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNe abbiamo già parlato, non è un trans. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma potrebbe essere mio/a figlio/a. Zero attrazione da parte mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, cambiamo. :kep88:
![]()
Psicologicamente è una gran differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTrap, trans, travestito, se sembra una donna e c'ha la sorpresa in mezzo alle gambe poco importa se ha fatto un cambio di sesso o meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se te sei vecchio non è colpa mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa potrebbe essere mio/a figlio/a. Zero attrazione da parte mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò la posa sì, quella è perfetta, infatti adoro l'immagine che ha messo Lightsly.
Ma anche no! Sempre la sorpresa vi trovi, non vedo che differenza ti faccia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPsicologicamente è una gran differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che uno è un maschio vestito da donna.L'altra è una donna che si è fatta trapiantare un pene.Ma anche no! Sempre la sorpresa vi trovi, non vedo che differenza ti faccia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Potrebbe essere tranquillamente un maschio che sta transitando nell'altro sesso e per nasconderlo ulteriormente si veste da donna, così da rientrare nella prima casistica da te nominata. Ma, al di là di tutto ciò, abbiamo a che fare con una mente un po' confusa e, per quel che ti interessa, si ritrova un cazz0 in mezzo alle gambe...che sia un maschio che sta diventando donna o una donna che sta diventando maschio che differenza ti fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe uno è un maschio vestito da donna.L'altra è una donna che si è fatta trapiantare un pene.
Scusa se è poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma parli della mia immy o di quel cesso di Elly?*** mio quanto mi fa impazzire quella posizione :kep88:
![]()
Che in uno dei due casi non sta diventando nulla. E' e rimane un maschio, solo che gli piace travestirsi e comportarsi da ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPotrebbe essere tranquillamente un maschio che sta transitando nell'altro sesso e per nasconderlo ulteriormente si veste da donna, così da rientrare nella prima casistica da te nominata. Ma, al di là di tutto ciò, abbiamo a che fare con una mente un po' confusa e, per quel che ti interessa, ti ritrova un cazz0 in mezzo alle gambe...che sia un maschio che sta diventando donna o una donna che sta diventando maschio che differenza ti fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gioventù immatura...il maschio che si veste da donna e si comporta da donna (e sembra una donna) non è altro che un travestito, che è la prima fase di quella che poi diventerà una donna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa parli della mia immy o di quel cesso di Elly?
---------- Post added at 20:41:35 ---------- Previous post was at 20:40:52 ----------
Che in uno dei due casi non sta diventando nulla. E' e rimane un maschio, solo che gli piace travestirsi e comportarsi da ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sorry, ho insultato il cesso. :morrismask:>cesso di Elly>mette in ignore
:house:
Omosessualità latente forse. :morrismask:Gioventù immatura...il maschio che si veste da donna e si comporta da donna (e sembra una donna) non è altro che un travestito, che è la prima fase di quella che poi diventerà una donna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa poi, ti attira di più un maschio che si veste/comporta/sembra una donna, rispetto ad una vera donna che s'è trapiantata un cazz0? Lasciati dire che hai un po' di problemi...:loris:
EDIT: parlavi di te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ah boh, non lo so, se ci pensi fammi un fischio che ti do un paio di dritte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOmosessualità latente forse. :morrismask:
Boh, alla fine ciò che attirà mica è la presenza del pene, ma il fatto che quello travestito sia un maschio. O_OO forse no. Boh, non lo so nemmeno io.Fixed...i normali omosessuali non fanno queste cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho editato, non avevo inteso subito che parlassi di te...e cmq, noto una piccola contraddizione in quel che dici...:loris:Boh, alla fine ciò che attirà mica è la presenza del pene, ma il fatto che quello travestito sia un maschio. O_OO forse no. Boh, non lo so nemmeno io.![]()
Sto confuso in questo momento.Hp editato, non avevo inteso subito che parlassi di te...e cmq, noto una piccolo contraddizione in quel che dici...:loris:
Per il mio itagliano o per altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto confuso in questo momento.![]()
Non credo che il Topic della Gnocca sia il luogo ideale per fare Coming Out. Comunque ho postato un'immagine comparativa fra Dugtrio e Camelia per aiutare gli utenti indecisi ad orientarsi su cosa preferiscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, alla fine ciò che attirà mica è la presenza del pene, ma il fatto che quello travestito sia un maschio. O_OO forse no. Boh, non lo so nemmeno io.![]()
Mi sono fermato alla parte in grassetto.Stasera son da mio cugino a spararmi una serata giochi da tavolo, da che quando torno se sei ancora qui ti coccolo un po'...:.bip: