Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tutta onestà, davvero ti piacerebbe fisicamente una alta 1.60, pesante 45 kg di cui 10 sono di tette? Ho i miei dubbi.Non lo ammette nessuno percé non è vero![]()
In tutta onestà, davvero ti piacerebbe fisicamente una alta 1.60, pesante 45 kg di cui 10 sono di tette? Ho i miei dubbi.
Le hai pesato le tette?Mi hai appena fatto ricordare che ne conosco una così ed è stupenda mamma mia
Assolutamente si.In tutta onestà, davvero ti piacerebbe fisicamente una alta 1.60, pesante 45 kg di cui 10 sono di tette? Ho i miei dubbi.
Non c'è nulla di oggettivo nella bellezza Name...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che nessuno ha il coraggio di ammettere. Le donne con seno sproporzionato sono oggettivamente brutte.
No ma la consistenza c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLe hai pesato le tette?
No, si parlava di tette. Hai detto che una alta 1.60, di 45 KG con 10 KG di tette, ti andrebbe bene. Io te ne ho linkata una (anche se sono 12 kg, ma è irrilevante), e adesso ti tiri indietro? Coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa che cacchio vuol dire hai preso un cesso immondo
Si parlava di tette, ma se tu mi poni come esempio un contesto maggiore, poi non si giudicano solo le tette, ma il complesso...e quel complesso fa cagare! Anche a te un cesso con le tette della giusta misura potrebbe non piacerti, quindi non è un esempio plausibile! Un conto è parlare solo di tette e un conto e parlare del complesso che porta quelle stesse tette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, si parlava di tette. Hai detto che una alta 1.60, di 45 KG con 10 KG di tette, ti andrebbe bene. Io te ne ho linkata una (anche se sono 12 kg, ma è irrilevante), e adesso ti tiri indietro? Coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si parlava di tette fuori proporzione. Io ho portato un esempio di proporzioni sballate.Si parlava di tette, ma se tu mi poni come esempio un contesto maggiore, poi non si giudicano solo le tette, ma il complesso...e quel complesso fa cagare! Anche a te un cesso con le tette della giusta misura potrebbe non piacerti, quindi non è un esempio plausibile! Un conto è parlare solo di tette e un conto e parlare del complesso che porta quelle stesse tette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No tu hai portato un esempio di deformità.... guarda perchè non posso invadere la privacy altrui , sennò ti avrei postato le foto di un'amica di mia sorella alta un ***** , secca e col seno grande.Si parlava di tette fuori proporzione. Io ho portato un esempio di proporzioni sballate.
Se è sproporzionata, può anche aver un bel volto, un bel ****, begli occhi e quello che vuoi, ma le tette troppo grandi, rovinano le proporzioni. Che poi ti piacciano ragazze sproporzionate ok, ma rimane il fatto che sono brutte da vedere.No tu hai portato un esempio di deformità.... guarda perchè non posso invadere la privacy altrui , sennò ti avrei postato le foto di un'amica di mia sorella alta un ***** , secca e col seno grande.E poi mi avresti detto quanto è cesso.
Più che legittima, anche perchè per me una donna non deve avere un seno grande per essere bella.Ma alla fine sì, tutto dipende da come il seno si sposa con il resto del corpo. Che poi le tette TROPPO grandi non piacciano è una cosa leggittima.
Basta avere qualche semplice nozione di anatomia, ad essere onesto.Ma poi chi è che ha decisa chi è sproporzionato e chi no![]()