Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ringraziamo Rion per aver salvato il topic, apparte per la seconda tipa di Xenoblade che è un aborto ma vabè dopotutto poverina viene da un gioco che è un aborto di suo

Non lo ammette nessuno percé non è vero
di-UTUQ.gif
In tutta onestà, davvero ti piacerebbe fisicamente una alta 1.60, pesante 45 kg di cui 10 sono di tette? Ho i miei dubbi.

In tutta onestà, davvero ti piacerebbe fisicamente una alta 1.60, pesante 45 kg di cui 10 sono di tette? Ho i miei dubbi.

Mi hai appena fatto ricordare che ne conosco una così ed è stupenda mamma mia

...Tuttavia concordo sull'accusa alla sproporzione .-.

Quello che nessuno ha il coraggio di ammettere. Le donne con seno sproporzionato sono oggettivamente brutte.
Non c'è nulla di oggettivo nella bellezza Name...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cacchio vuol dire hai preso un cesso immondo
No, si parlava di tette. Hai detto che una alta 1.60, di 45 KG con 10 KG di tette, ti andrebbe bene. Io te ne ho linkata una (anche se sono 12 kg, ma è irrilevante), e adesso ti tiri indietro? Coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, si parlava di tette. Hai detto che una alta 1.60, di 45 KG con 10 KG di tette, ti andrebbe bene. Io te ne ho linkata una (anche se sono 12 kg, ma è irrilevante), e adesso ti tiri indietro? Coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si parlava di tette, ma se tu mi poni come esempio un contesto maggiore, poi non si giudicano solo le tette, ma il complesso...e quel complesso fa cagare! Anche a te un cesso con le tette della giusta misura potrebbe non piacerti, quindi non è un esempio plausibile! Un conto è parlare solo di tette e un conto e parlare del complesso che porta quelle stesse tette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che confondi sproporzione con deformità. C'è sproporzione e sproporzione.

Si parlava di tette, ma se tu mi poni come esempio un contesto maggiore, poi non si giudicano solo le tette, ma il complesso...e quel complesso fa cagare! Anche a te un cesso con le tette della giusta misura potrebbe non piacerti, quindi non è un esempio plausibile! Un conto è parlare solo di tette e un conto e parlare del complesso che porta quelle stesse tette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si parlava di tette fuori proporzione. Io ho portato un esempio di proporzioni sballate.

Si parlava di tette fuori proporzione. Io ho portato un esempio di proporzioni sballate.
No tu hai portato un esempio di deformità.... guarda perchè non posso invadere la privacy altrui , sennò ti avrei postato le foto di un'amica di mia sorella alta un ***** , secca e col seno grande.

E poi mi avresti detto quanto è cesso.

Ma alla fine sì, tutto dipende da come il seno si sposa con il resto del corpo. Che poi le tette TROPPO grandi non piacciano è una cosa leggittima.

No tu hai portato un esempio di deformità.... guarda perchè non posso invadere la privacy altrui , sennò ti avrei postato le foto di un'amica di mia sorella alta un ***** , secca e col seno grande.E poi mi avresti detto quanto è cesso.
Se è sproporzionata, può anche aver un bel volto, un bel ****, begli occhi e quello che vuoi, ma le tette troppo grandi, rovinano le proporzioni. Che poi ti piacciano ragazze sproporzionate ok, ma rimane il fatto che sono brutte da vedere.

Ma alla fine sì, tutto dipende da come il seno si sposa con il resto del corpo. Che poi le tette TROPPO grandi non piacciano è una cosa leggittima.
Più che legittima, anche perchè per me una donna non deve avere un seno grande per essere bella.

E' l'insieme a colpirmi.

@Zio, ma sono brutte per te. L'essere sproporzionati e l'essere oggettivamente brutti non sono affatto la stessa cosa checchè tu ne dica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro