- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 5,095
Korean Design >>>ALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Korean Design >>>ALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che io ricordi, i mod neri hanno giusto il potere di farti una pernacchia mentre ti guardano maleInfatti stavo per quotarti e chiedere a Kratos di permabannarti! :tragic:Ti sei salvato in calcio d'angolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo le immagini :wush:![]()
stile a volte un po' troppo enfatizzato tanto da distruggere le proporzioni, ma comunque apprezzabile XD![]()
approved :sbav:Ah dimenticavo, menzione d'onore alla mia creazione :reggie:
![]()
![]()
Lavoro sopraffino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
(le ho ritrovate scrivendo "Clouddina" su google)
lo aveva detto che era talmente enfatizzato da distruggere le proporzioni... :stema:Non vedo le immagini :wush:
Ho editato... creativeuncut è un gran sito e non vuole che gli si ciuli banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNon vedo le immagini :wush:
Giustamente, lollo aveva detto che era talmente enfatizzato da distruggere le proporzioni... :stema:
adesso si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, dite quello che volete ma io adoro il disegno KoreanoHo editato... creativeuncut è un gran sito e non vuole che gli si ciuli banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Giustamente, lol
Ma le proporzioni sono accettabili, l'artwork è *** :Q_stile a volte un po' troppo enfatizzato tanto da distruggere le proporzioni, ma comunque apprezzabile XD![]()
Nessuno ha citato lei, vergogna![]()
Marina invece la lascio citare a Rein
Mi è rimasta particolarmente nel cuore Jessica di Dragon quest, probabilmente è stato il mio primo gioco in cui potevo cambiare i vestiti e vedere tette oscillare ad ogni cambio di direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Haters gonna hate :reggie:ecco quella è un esempio di tipa col seno così grosso da essere orribile
Scherzi? Io posso dare un rosso... e ce ne vogliono cinque prima che faccia effetto. Il bello è che hanno pure una scadenza i rossi. Se scandisci bene i tempi puoi beccarti rossi all'infinito senza venire bannato.Che io ricordi, i mod neri hanno giusto il potere di farti una pernacchia mentre ti guardano male
Non ho parole per descrivere che si attengano alle regole del forum, quindi mi limito a questo: :morristend:
Game set 'n' fuckin' match.
Alla scoperta delle falle del sistema con Kratos :pffs:Scherzi? Io posso dare un rosso... e ce ne vogliono cinque prima che faccia effetto. Il bello è che hanno pure una scadenza i rossi. Se scandisci bene i tempi puoi beccarti rossi all'infinito senza venire bannato.![]()
Oddio che schifo di artwork, in game é 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPostare Karin sh e dimenticare Alice ...rimedio ioXD
![]()