Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mitsuru da Persona 3 :claudia:
![]()
![]()
![]()
Adesso ti diranno che è brutta e piatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png A loro piacciono solo se hanno dem tits.Un classico, FF7:
Altro che Tifa :stema:![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifUn classico, FF7:
Ok ho appena postato due tettone quindi potrò sembrare ipocrita maa... non è detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso ti diranno che è brutta e piatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png A loro piacciono solo se hanno dem tits.
non mi è mai piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn classico, FF7:
I told ya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngnon mi è mai piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh già name... le tette sono così mainstream... bleahI told ya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non è questione di "mainstream" o meno, ma di proporzione. Le tette grosse (e per grosse intendo 4° o più), a meno che non sei un donnone di 2 metri (oppure una roba altra un metro e un tappo e larga 2) ti sproporzionano in maniera assurda.eh già name... le tette sono così mainstream... bleah
bisogna saperle portare :stema:Non è questione di "mainstream" o meno, ma di proporzione. Le tette grosse (e per grosse intendo 4° o più), a meno che non sei un donnone di 2 metri (oppure una roba altra un metro e un tappo e larga 2) ti sproporzionano in maniera assurda.
Io sinceramente non mi faccio problemi... Guardo sempre all'insieme: piatte o pettorute, alla fine devono piacere a me... :stema:eh già name... le tette sono così mainstream... bleah
guarda che hai frainteso, non sono un fetish delle boobs, solo che non le schifo per principio, considera che la mia preferita di soul claibur è tira che non arriva nemmeno alla terzaIo sinceramente non mi faccio problemi... Guardo sempre all'insieme: piatte o pettorute, alla fine devono piacere a me... :stema:
Più che altro, mi "disturba" un po' quando hanno dei seni troppo esagerati e sproporzionati...![]()