Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ne butto giù un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1280x1024%20Rydia.jpg

mia.png

Xecty Ein da Shining Wind...

sample71c667dc40ed5f064.jpg

samplea6e5dbb5a0cd8270b.jpg

Qui insieme a Elwing, che pure è una gran gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sampleb232a662d058d493a.jpg
sample9ede27c298b55de5c.jpg

Come non partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Myuria da Star Ocean 4

so4_myuria_art.jpg

Clare da Magna Carta 2

mc2-clare-setilan.jpg

FF13 non mi è piaciuto ma ho sempre avuto un debole per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4238776853_00c63896da.jpg

Un classico, FF7:
Altro che Tifa :stema:
9ead391b8e68b0_full.jpg
Adesso ti diranno che è brutta e piatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png A loro piacciono solo se hanno dem tits.

Un classico, FF7:
Altro che Tifa :stema:
9ead391b8e68b0_full.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Adesso ti diranno che è brutta e piatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png A loro piacciono solo se hanno dem tits.
Ok ho appena postato due tettone quindi potrò sembrare ipocrita maa... non è detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vi azzardate a offendere Yuffie!! Lei era la meglio di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh già name... le tette sono così mainstream... bleah
Non è questione di "mainstream" o meno, ma di proporzione. Le tette grosse (e per grosse intendo 4° o più), a meno che non sei un donnone di 2 metri (oppure una roba altra un metro e un tappo e larga 2) ti sproporzionano in maniera assurda.

Caratterialmente non mi piace, ma devo riconoscere che è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carattere e simpatia preferisco sia Rydia che Porom.

Non è questione di "mainstream" o meno, ma di proporzione. Le tette grosse (e per grosse intendo 4° o più), a meno che non sei un donnone di 2 metri (oppure una roba altra un metro e un tappo e larga 2) ti sproporzionano in maniera assurda.
bisogna saperle portare :stema:

eh già name... le tette sono così mainstream... bleah
Io sinceramente non mi faccio problemi... Guardo sempre all'insieme: piatte o pettorute, alla fine devono piacere a me... :stema:

Più che altro, mi "disturba" un po' quando hanno dei seni troppo esagerati e sproporzionati... :unsisi:

charlone.jpg

barbara.jpg
in questo ruleggia urushihara

Io sinceramente non mi faccio problemi... Guardo sempre all'insieme: piatte o pettorute, alla fine devono piacere a me... :stema:
Più che altro, mi "disturba" un po' quando hanno dei seni troppo esagerati e sproporzionati... :unsisi:
guarda che hai frainteso, non sono un fetish delle boobs, solo che non le schifo per principio, considera che la mia preferita di soul claibur è tira che non arriva nemmeno alla terza

cmq dal gioco che giocai solo io

wall_13.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro