- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 829
Come questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro, mi "disturba" un po' quando hanno dei seni troppo esagerati e sproporzionati...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro, mi "disturba" un po' quando hanno dei seni troppo esagerati e sproporzionati...![]()
Ed è qui che verte il mio punto. O meglio, è uno degli aspetti su cui verte il mio giudicare l'aspetto fisico. Perché, prendiamo Rikku. Ha un corpo ben proporzionato, ma ha una faccia da ****. Indi la scarto anche se ha un corpo proporzionato. Prendiamo invece Lulu. Ha un bel volto, ma un corpo (leggasi tette): sproporzionato. Scarto pure lei.Più che altro, mi "disturba" un po' quando hanno dei seni troppo esagerati e sproporzionati...![]()
No no, ho capito benissimo! >.< Ma neppure io ho il fetish del petto grande, proprio per questo dico che mi regolo di conseguenza, a seconda di come il personaggio è fatto nella sua totalità.guarda che hai frainteso, non sono un fetish delle boobs, solo che non le schifo per principio, considera che la mia preferita di soul claibur è tira che non arriva nemmeno alla terza
cmq dal gioco che giocai solo io
![]()
Lì stiamo borderline, diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora ancora riesco a tollerarla. Quando le tette cominciano a diventare più grandi della testa, allora no X°D
A me di viso fanno schifo quasi tutte, in FFX, a parte un po' Yuna... X°D Lulu però è sicuramente quella che preferisco di meno, in generale: viso troppo trucido, per i miei gusti, e un vestiario osceno. Stessa cosa Paine in FFX-2.Ed è qui che verte il mio punto. O meglio, è uno degli aspetti su cui verte il mio giudicare l'aspetto fisico. Perché, prendiamo Rikku. Ha un corpo ben proporzionato, ma ha una faccia da ****. Indi la scarto anche se ha un corpo proporzionato. Prendiamo invece Lulu. Ha un bel volto, ma un corpo (leggasi tette): sproporzionato. Scarto pure lei.
Ho detto che il VOLTO di Lulu mi piace (in particolar modo l'utilizzo del trucco), ma il resto no. Se avessimo Rikku con il volto di Lulu (ovviamente riadattato alle proporzioni del corpo di Rikku), sarebbe perfetto, IMHO.Finché dici che rikku non ti piace va bene, ma se metti nella stessa frase lulu che è bella è una chiara contraddizione![]()
Infatti è l'unica altra cosa che fa pena apparte il vestitoHo detto che il VOLTO di Lulu mi piace (in particolar modo l'utilizzo del trucco), ma il resto no. Se avessimo Rikku con il volto di Lulu (ovviamente riadattato alle proporzioni del corpo di Rikku), sarebbe perfetto, IMHO.
In effetti... Beh, bisogna dire però che ha 1400 e passa anni. Tanto bambina non so se si possa definire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella non è piatta è una bambina
fisicamente si :stema:In effetti... Beh, bisogna dire però che ha 1400 e passa anni. Tanto bambina non so se si possa definire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:cry:Ed è qui che verte il mio punto. O meglio, è uno degli aspetti su cui verte il mio giudicare l'aspetto fisico. Perché, prendiamo Rikku. Ha un corpo ben proporzionato, ma ha una faccia da ****. Indi la scarto anche se ha un corpo proporzionato. Prendiamo invece Lulu. Ha un bel volto, ma un corpo (leggasi tette): sproporzionato. Scarto pure lei.
è lei la più gnocca di tutte
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ormai ho accettato il fatto che esistiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png<- lolicon :V
Hai vinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMitsuru da Persona 3 :claudia:
![]()
![]()
![]()
Yuffie >>ALL FF7 PG; ricordatelo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn classico, FF7:
Altro che Tifa :stema:![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha oltre 1000 anni Etna, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella non è piatta è una bambina