Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Xecty Ein da Shining Wind...

sample71c667dc40ed5f064.jpg

samplea6e5dbb5a0cd8270b.jpg

Qui insieme a Elwing, che pure è una gran gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sampleb232a662d058d493a.jpg
sample9ede27c298b55de5c.jpg
Se vabbè, disegnata da Tony Taka pure la già citata Quina mi ispirerebbe sesso.

Aggiungo:

121699_5.jpg

Definitemi liberamente quello che volete, ma mentirei se dicessi che il moe mi lascia indifferente.

WARNING: Post pesante, lasciate caricare.

si Cloud, stava usando me e rosen come consiglieri e devo dire che ci sono tante belle figliuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metto immagine significativa

2eltpv9.png

In particolare Sayane

aga09.jpg

Mettiamo anche qualcosa da Luminous Arc (fanservice pesante)

Fatimaenddress.jpg

Claire%282%29.jpg

fjnw9t.png

Anche se, pur essendo scontato, questa rimarrà sempre il top :reggie:

ff7-tifa.jpg

E se qualcuno volesse postare qualche "gnocco"?!?...:wush:...
get%20the%20fuck%20out.jpeg

Clare da Magna Carta 2

mc2-clare-setilan.jpg
Azz questa non la conoscevo, merita di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le tette grosse (e per grosse intendo 4° o più), a meno che non sei un donnone di 2 metri ti sproporzionano in maniera assurda.
Mah non sono d'accordo per nulla, tette grosse = più femminilità = più win.

Poi ovvio ognuno ha i suoi gusti :reggie:

quanto odio i pg di neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 19:37:46 ---------- Previous post was at 19:31:07 ----------

e cloud è sempre il solito tettomane :reggie:

edit mado ma povero :rickds:

Cloud, un paio di tue immagini non si vedono, ti conviene upparle su tinypic o imageshack. Vabbè che io le guardo lo stesso perché da te mi aspetto solo immagini di prima qualità (ed infatti quelle che hai messo sono stupende).

Complimenti al set di Mitsuru di Persona 3, era la mia preferita nel gioco. Complimenti anche a Liquid per aver trovato il coraggio di postare un'immagine di Quina, ma è così simpatica che non mi ha fatto impressione. :rickds:

quanto odio i pg di neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

---------- Post added at 19:37:46 ---------- Previous post was at 19:31:07 ----------

e cloud è sempre il solito tettomane :reggie:
E' un Network Boss saggio ed il genere jrpg dà tante soddisfazioni. ;p

Adesso ti diranno che è brutta e piatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png A loro piacciono solo se hanno dem tits.
Errato, a me di Final Fantasy VII piacciono tutte e tre... ed Aerith è più piatta di Yuffie mi sa.

ormai ho accettato il fatto che esistiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prima di entrare nei forum su Internet, credevo che fossero tutti in prigioni di massima sicurezza. :rickds:

Fra Kos-Mos e Tear è una bella sfida su chi preferisco esteticamente, sono entrambe molto belle a mio parere.

Azz quali non si vedono Kra?
L'immagine di gruppo e l'ultima di Luminous Arc.

Ho detto che il VOLTO di Lulu mi piace (in particolar modo l'utilizzo del trucco), ma il resto no. Se avessimo Rikku con il volto di Lulu (ovviamente riadattato alle proporzioni del corpo di Rikku), sarebbe perfetto, IMHO.
A me non piace il trucco di solito... sono molto per la donna bella di natura. Nei Jrpg è pieno di ragazze non truccate in volto.

Perchè scegliere <3?
Infatti, perché scegliere se puoi trascorrere lunghe avventure con tutte e due.

Comunque apritelo pure il topic del gnocco, io passerò di lì soltanto per un mio lavoro psicologico di studio dei gusti femminili... :rickds:

Ah dimenticavo, menzione d'onore alla mia creazione :reggie:

oibo7s.jpg

1fv2pv.jpg

Lavoro sopraffino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(le ho ritrovate scrivendo "Clouddina" su google :rickds: )
Bella l'inquadratura della seconda foto X°D

Clouddina è il personaggio inventato da un giocatore più ricercato di tutta Internet, cioè... perfetta. Molto meglio di quella creata da me. In Demon's Souls ne ho fatta una ancora peggio, però la mia comandante Shepard di Mass Effect era spettacolare... credo di avere una foto da qualche parte.

Ah dimenticavo, menzione d'onore alla mia creazione :reggie:

oibo7s.jpg

1fv2pv.jpg

Lavoro sopraffino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(le ho ritrovate scrivendo "Clouddina" su google :rickds: )
Carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vabbè, disegnata da Tony Taka pure la già citata Quina mi ispirerebbe sesso.
E allora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A maggior ragione! Tony Taka esalta la femminilità dei personaggi che disegna, è proprio il senso di questo topic, dopotutto :stema:

Definitemi liberamente quello che volete, ma mentirei se dicessi che il moe mi lascia indifferente.
Nessuno te ne farà mai un torto. Non io, per lo meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Luminous Arc (almeno il primo), personalmente le meglio sono Saki e Cecille (entrambe le versioni).

Saki.jpg

Cecille.jpg
Cecille_twilight_witch_form.jpg

Haseo-san mi ha battuto con chi volevo postare di shining windXD

Ma scusate mette i persona e vi scordate lei

1056423-_animepaper_wallpapers_persona_4_dslassey_1.33__1600x1200_88363.jpg
Cloche ar tonelico 2

Cloche-Lethyal-Pastalia-ar-tonelico-15500743-470-1000.jpg

Cloche-Lethyal-Pastalia-ar-tonelico-15500737-450-1000.jpg
Misha

misha_chroche.PNG
Postare Karin sh e dimenticare Alice ...rimedio ioXD

alice-2-art.jpg
e per ora posto solo un immagine di agarest 1 che ne racchiude 3

502901.jpg

Vabbè era immagine di repertorio per scherzare, se è gay sul serio mi scuso dal profondo non era mia intenzione offendere e specifico che non ho assoltuamente nulla contro *_*
Infatti stavo per quotarti e chiedere a Kratos di permabannarti! :tragic:

Ti sei salvato in calcio d'angolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valeria di Agarest:

7467.png

Ellis di Agarest:

375737.jpg

Avril e Rebecca di Wild Arms 5:

67648184.jpg

Stavo per postarla io

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come non partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Clare da Magna Carta 2

mc2-clare-setilan.jpg
Korean Design >>>ALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro