Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È meglio nell'artwork che in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (come quasi sempre accade, dopotutto)Jihl Nabaat da Final Fantasy XIIIPersonaggio abbastanza insignificante ma piuttosto gnocca :Q___
![]()
![]()
![]()
Non PURE, ma SOLO dai gusti...non c'è niente di più soggettivo della bellezza, quindi tutti i bei discorsi di Name sono basati sull'aria fritta, nient'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDipende pure dai gusti a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è da dire che Star Ocean è una delle peggiori transizioni da artwork a modello 3D, secondo me.È meglio nell'artwork che in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (come quasi sempre accade, dopotutto)
L'unico caso in cui preferisco la seconda è Reimi di Star Ocean TLH (e in generale tutti i personaggi del gioco).
![]()
![]()
Ma infatti sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro le proporzioni del corpo cambiano a seconda del contesto storicoNon PURE, ma SOLO dai gusti...non c'è niente di più soggettivo della bellezza, quindi tutti i bei discorsi di Name sono basati sull'aria fritta, nient'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello è verissimo, eppure...C'è da dire che Star Ocean è una delle peggiori transizioni da artwork a modello 3D, secondo me.
![]()
![]()
![]()
Cioè, a me sembrano davvero dei bambolotti/manichini senza vita. Quasi inquietanti.
:andrean: Ditemi assolutamente in che gioco è che me lo vado a comprare subito!!! XDRilancio con altre opere di quel criminale di T2:
![]()
*** ESISTE!!!
Ora va sicuramente meglio, prima volevi quasi imporre il tuo punto di vista con l'ossimoro "bellezza oggettiva", che non sta né in cielo né in terra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNemmeno io giro con il metro, eh. Basta l'occhio nudo per capire "ad occhio" se c'è proporzione o meno. E ribadisco, PER ME è un aspetto importante.
oh my fucking god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'ho cambiata con un'altra vedi se va ; ;