UFFICIALE PC GOAT SIMULATOR | SG: 10 |Q: bro are u srs - A: Yes. | World of Goatcraft incoming |

Pubblicità
È difficile che io prenda qualcosa al Day One ma nulla più di questo merita i miei soldi, anche se costasse 100€ :hype:.

Bello ma preferivo un Pig Simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voglio il tress fx per un pelo più morbido :gouki:

:hype3::hype3::hype3::hype3:

Progetto originale ed interessantissimo sotto ogni punto di vista...la trama promette bene:trollface:

Mamma mia mio in preorder in edizione ********* limitata iper premium "son più figo di ***" edition :ivan:

Wait... what?!

*guarda il video*

Sarà mio! :supermorris2:

Uscirà in primavera 2014, è già prenotabile su goat-simulator.com a 9.99$ (steam key) e chi prenota avrà l'accesso alla beta :ivan: :ivan:

le steam key americane funzionano in europa vero? Se si volo a prenotare :hype:

Non lo prendo. 9.99$ è troppo poco dai

Uscirà in primavera 2014, è già prenotabile su goat-simulator.com a 9.99$ (steam key) e chi prenota avrà l'accesso alla beta :ivan: :ivan:

le steam key americane funzionano in europa vero? Se si volo a prenotare :hype:
"no questo gioco e una presa in giro questi si fanno pagare per un gioco stupido dove i bug sono la cosa piu' divertente!!11!!!!!111!11"

:rickds:

:hype:

Per me se sfruttato bene questo gioco farà un successone, se ci sarà Co-Op e supporto della comunità, quindi con tante Mod, potrà superare Garry's Mod :rickds:

come sempre la vera next gen la trovate solo su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente lo prenderò.

E' di una stupidità geniale, ha un potenziale ENORME se sfruttato a dovere dalla comunità di steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro