N
Nate River N
Hype assurdo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si, ma non subito.Lo prenderete sul serio?
Eh beh, sicuramente dati alla mano sai per certo che non merita. Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.un "gioco" senza capo ne coda a parte quella della capra xD
intanto ne parla fin troppa gente e anche se non ho dati alla mano so già per certo che ha venduto ben più di quanto si meriti.. dovrebbe essere gratuito
ma l'hai visto? un gioco buggato in cui usi una capra in una cittadina dove non c'è alcun obiettivo se non sbattere ovunque.. siam arrivati al punto che bisogn assaggiare le feci per capire che lo sono? *eh ma di sicuro son buone, come fai a dire che non ti piacciono se non le assaggi?*Eh beh, sicuramente dati alla mano sai per certo che non merita. Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
![]()
Ma non è tanto per Goat Simulator, ma è un po' una tua tendenza quella di sparare a zero su giochi per sentito dire senza averli provati. Magari se i tuoi giudizi fossero un po' più equilibrati, e avessero anche un riscontro più oggettivo, anche le tue opinioni godrebbero di più considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non prenderla come una critica distruttiva, eh, è solo un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma l'hai visto? un gioco buggato in cui usi una capra in una cittadina dove non c'è alcun obiettivo se non sbattere ovunque.. siam arrivati al punto che bisogn assaggiare le feci per capire che lo sono? *eh ma di sicuro son buone, come fai a dire che non ti piacciono se non le assaggi?*
thief l'ho provato e confermo il voto di metacritic.. carino ma insipidoMa non è tanto per Goat Simulator, ma è un po' una tua tendenza quella di sparare a zero su giochi per sentito dire senza averli provati. Magari se i tuoi giudizi fossero un po' più equilibrati, e avessero anche un riscontro più oggettivo, anche le tue opinioni godrebbero di più considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non prenderla come una critica distruttiva, eh, è solo un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thief l'ho provato e confermo il voto di metacritic.. carino ma insipido
qua io vedo un "simulator" che di simulator non ha nulla.. "goat madness" sarebbe stato un titolo più appropriato così come anche per "surgeon simulator".. son giochi inutili che vendono tanto e se fossi uno sviluppatore non ne sarei felice: io sviluppo un gioco serio e fatto bene facendomi in 4 e poi mi vedo superare da un "simulatore di capre" dove "i bug son divertenti e non verranno risolti".. giochi così nel panorama videoludico sono come i video dell'intervistatore di casi umani nel panorama di iutub.. se il futuro son i free2play, simulator non simulator e indie sviluppati da persone che programmano col gatto che fa le fusa sulla tastiera siam messi bene xD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngthief l'ho provato e confermo il voto di metacritic.. carino ma insipido
qua io vedo un "simulator" che di simulator non ha nulla.. "goat madness" sarebbe stato un titolo più appropriato così come anche per "surgeon simulator".. son giochi inutili che vendono tanto e se fossi uno sviluppatore non ne sarei felice: io sviluppo un gioco serio e fatto bene facendomi in 4 e poi mi vedo superare da un "simulatore di capre" dove "i bug son divertenti e non verranno risolti".. giochi così nel panorama videoludico sono come i video dell'intervistatore di casi umani nel panorama di iutub.. se il futuro son i free2play, simulator non simulator e indie sviluppati da persone che programmano col gatto che fa le fusa sulla tastiera siam messi bene xD
![]()
gesù state davvero discutendo seriamente su un titolo troll fatto per scherzo?
anche i 10 dollari son per scherzo.. son quelli del monopoli xDgesù state davvero discutendo seriamente su un titolo troll fatto per scherzo?
Mi domando se ci fai o ci sei,questo prodotto manco doveva esser un gioco,è la comunità che l'ha voluto a tutti i costi perchè,è come una parodia videoludica divertente...uno scary movie videoludico.anche i 10 dollari son per scherzo.. son quelli del monopoli xD
su iutub ci son già i video di pewdepie e favij, mi raccomando mi piace e condivisione.. dai 10 dollari son pochi, facciam pure una donazione extra sul sito ufficiale si siii.. vaben dai basta![]()