Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.
Nulla di che per fortuna, probabilmente solo un affaticamento
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
Secondo Sky Sport, la Juventus ha mandato all'Uefa la documentazione relativa allo stato di salute di CR7. Questo è un primo passo per avere il portoghese nella sfida contro il Barcellona. Il passaggio fondamentale, però, sarà la negatività al tampone del Covid - 19. Ronaldo farà un test a 24 ore dalla sfida contro il Barcellona e se si sarà negativizzato potrà essere in campo per il match del 28 ottobre.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,999
Reazioni
1,117
Medaglie
3
Secondo Sky Sport, la Juventus ha mandato all'Uefa la documentazione relativa allo stato di salute di CR7. Questo è un primo passo per avere il portoghese nella sfida contro il Barcellona. Il passaggio fondamentale, però, sarà la negatività al tampone del Covid - 19. Ronaldo farà un test a 24 ore dalla sfida contro il Barcellona e se si sarà negativizzato potrà essere in campo per il match del 28 ottobre.

Va a finire che Ronaldo salta questa partita con il Barca e Messi il ritorno per Covid e quindi niente sfida CR7-Messi :asd:


Oddio la maglia disegnata da Pharrell Williams. :rickds:

[cut]
C'è il vecchio stemma :)
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Con il Verona non si può sbagliare, perdere altri punti in campionato adesso rischia di essere già determinante.
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Quindi tra poche ore l'ufficialità della rinuncia del napoli al ricorso per la sconfitta a tavolino contro di noi giusto ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Quindi tra poche ore l'ufficialità della rinuncia del napoli al ricorso per la sconfitta a tavolino contro di noi giusto ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
mi sono perso qualcosa? :hmm:
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
mi sono perso qualcosa? :hmm:
Se giocano stasera vuol dire che ammettono di non esser venuti a Torino per "cazzi" loro ... ma sono sicuro che si rifiuteranno di giocare vista la loro onestà,limpidezza e amore verso l'umanità tutta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Se giocano stasera vuol dire che ammettono di non esser venuti a Torino per "cazzi" loro ... ma sono sicuro che si rifiuteranno di giocare vista la loro onestà,limpidezza e amore verso l'umanità tutta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
noi stiamo a napoli, non dobbiamo andare da nessuna parte...siamo in quella che era la vostra situazione, in realtà è l'alkmaar ad essere nella situazione nostra :asd:

noi però non abbiamo avuto la vostra fortuna, e quelli qui ci vengono a giocare davvero, quindi (per la seconda volta) ci troviamo ad affrontare un focolaio e a rischiare contagi di massa. d'altronde non riesco a biasimare gli olandesi proprio per via del nostro esempio: hanno visto che si preferisce punire chi cerca di evitare la diffusione del contagio dando il massimo della pena, inclusi punti di penalizzazione di random, e hanno preferito rischiare di inguaiarci piuttosto che prendersi la doppia inculata... non è colpa loro ma di chi consente questa merda
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
col culo che abbiamo starà positivo due mesi come dybala a marzo :facepalm: poi a novembre ovviamente subito in nazionale come chiellini
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
noi stiamo a napoli, non dobbiamo andare da nessuna parte...siamo in quella che era la vostra situazione, in realtà è l'alkmaar ad essere nella situazione nostra :asd:

noi però non abbiamo avuto la vostra fortuna, e quelli qui ci vengono a giocare davvero, quindi (per la seconda volta) ci troviamo ad affrontare un focolaio e a rischiare contagi di massa. d'altronde non riesco a biasimare gli olandesi proprio per via del nostro esempio: hanno visto che si preferisce punire chi cerca di evitare la diffusione del contagio dando il massimo della pena, inclusi punti di penalizzazione di random, e hanno preferito rischiare di inguaiarci piuttosto che prendersi la doppia inculata... non è colpa loro ma di chi consente questa merda

13 positivi a 2,stessa situazione ? Va bene,ero bravino in algebra ma si vede che ho perso capacità di calcolo nel corso degli anni ...

Detto questo,se l'asl può vietare una trasferta,voi a Torino,può anche,senza ombra di dubbio,bloccare una squadra piena di contagiati,loro a napoli,che arriva nel territorio di loro responsabilità e che rischia di portare e diffondere il contagio lì,o sbaglio ?

Dai,avete fatto una pagliacciata per trarne vantaggio,basta ammetterlo e via invece di voler passare dalla parte del giusto ... perché se veramente siete dalla parte del giusto e ne siete convinti basta non seguire più davvero nulla ( voi tifosi ) o ritirare la squadra ( la vostra società ) ... perché stare in un mondo così sporco ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
13 positivi a 2,stessa situazione ? Va bene,ero bravino in algebra ma si vede che ho perso capacità di calcolo nel corso degli anni ...

Detto questo,se l'asl può vietare una trasferta,voi a Torino,può anche,senza ombra di dubbio,bloccare una squadra piena di contagiati,loro a napoli,che arriva nel territorio di loro responsabilità e che rischia di portare e diffondere il contagio lì,o sbaglio ?

Dai,avete fatto una pagliacciata per trarne vantaggio,basta ammetterlo e via invece di voler passare dalla parte del giusto ... perché se veramente siete dalla parte del giusto e ne siete convinti basta non seguire più davvero nulla ( voi tifosi ) o ritirare la squadra ( la vostra società ) ... perché stare in un mondo così sporco ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
e perdermi lo spettacolo circense tirato fuori da media, società e tifo juventino? e mica so stronzo :asd: io l'ho detto già, non baratterei il punto scippato con tutto lo spettacolo visto in questo mese e i tanti altarini scoperti, incluso il fatto che il tifo juventino sia probabilmente il più complottista d'italia :asd:

(se poi riescono a ridarcelo, il punto, tanto meglio)
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
e perdermi lo spettacolo circense tirato fuori da media, società e tifo juventino? e mica so stronzo :asd: io l'ho detto già, non baratterei il punto scippato con tutto lo spettacolo visto in questo mese e i tanti altarini scoperti, incluso il fatto che il tifo juventino sia probabilmente il più complottista d'italia :asd:

(se poi riescono a ridarcelo, il punto, tanto meglio)

I tanti altarini scoperti e lo spettacolo circense lo avete dato voi eh ...

È non è nemmeno la prima volta :asd:

Tanto è vero che vi hanno dato contro pure società e tifosi di queste squadre che pur di non regalarci mezzo punto,giustamente perché sono in competizione con noi,venderebbero le loro madri ... io due domande me le farei

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top