Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,999
Reazioni
1,116
Medaglie
3

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,876
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Marotta: Credo che sia meglio prendere un giocatore in meno e un allenatore bravo piuttosto che a un giocatore in più e un allenatore scarso

Frecciata di marmitta nei confronti dei suoi ex-compari ?
Non solo, può anche essere vista come un messaggio a Conte dicendo che non è che ora, così come successo quando era nella Juve, siccome hai vinto possiamo prendere giocatori forti e spendere soldi a go go :asd: Marotta lo conosce bene Conte. Ora vuole il mercato stellare da 100 euro, e non lo può avere.
Però sì, diciamo che ha voluto dire un po' tutto :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
conte è furbo
andrà via ora che è il salvatore della patria, invece di rimanere anche l'anno prossimo con una squadra che verrà ridimensionata o perlomeno non migliorata come vuole lui
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,179
Reazioni
5,163
Medaglie
10
Marotta: Credo che sia meglio prendere un giocatore in meno e un allenatore bravo piuttosto che a un giocatore in più e un allenatore scarso

Frecciata di marmitta nei confronti dei suoi ex-compari ?

Tra i quasi 50 lordi a Conte in due anni e i soldi che gli ha fatto perdere con quelle due imbarazzanti uscite di fila ai gironi poteva prendere sia l'allenatore bravo che un paio di giocatori :tè:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,999
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Tra i quasi 50 lordi a Conte in due anni e i soldi che gli ha fatto perdere con quelle due imbarazzanti uscite di fila ai gironi poteva prendere sia l'allenatore bravo che un paio di giocatori :tè:
Vero, però prendendo un allenatore scarso per risparmiare come abbiamo fatto noi, rischi di non qualificarti nemmeno in CL ed andresti a perdere più soldi di quelli che anno bruciato loro in questi due anni
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
conte è furbo
andrà via ora che è il salvatore della patria, invece di rimanere anche l'anno prossimo con una squadra che verrà ridimensionata o perlomeno non migliorata come vuole lui
per me si fa un altro anno se proprio non è un demente totale...
allo stato attuale (dirigenza incapace, giocatori di merda e pirlo) siamo messi talmente male che non siamo competitivi per vincere il campionato, visto che la concorrenza è nulla basta che si limitino a non vendere qualche pezzo grosso e al 90% hanno già in tasca il prossimo campionato
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,460
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Coi nove milioni dello scudo
L'Inter non ci fa niente per risanare i debiti
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,179
Reazioni
5,163
Medaglie
10
Vero, però prendendo un allenatore scarso per risparmiare come abbiamo fatto noi, rischi di non qualificarti nemmeno in CL ed andresti a perdere più soldi di quelli che anno bruciato loro in questi due anni
Più che per risparmiare credo che Agnelli era davvero convinto che Pirlo fosse un predestinato :lol: Altrimenti se era solo una questione economica tenevano Sarri
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8

:ibraok:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,999
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Più che per risparmiare credo che Agnelli era davvero convinto che Pirlo fosse un predestinato :lol: Altrimenti se era solo una questione economica tenevano Sarri

Comunque la Juve non ha preso Pirlo per risparmiare, lo ha preso perchè erano convinti fosse un genio.
Può essere come dite voi. In quel caso agnelli e paratici avrebbero dimostrato di essere dei pazzi totali rischiatutto. Visto che non hanno la sfera di cristallo e non possono prevedere dal nulla, senza dati che uno diventrà un fenomeno della panchina, senza averlo mai visto allenare

Preferisco credere che avessero già messo in conto una stagione di transizione (per via del covid, perchè c'era poco tempo di preparare la stagione, rinnovamento della rosa ecc...) e hanno affidato la squadra ad uno che stavano già pagando, non aspettandosi di rischiare addirittura la qualificazione in CL. Poi con la stampa si sono inventati questa storia del predestinato, per vedere fumo ai tifosi

La mia ipotesi mi sembra più razionale, ma viste le cose folli che sono successe in stagione, può darsi che abbiate ragione voi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,876
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Può essere come dite voi. In quel caso agnelli e paratici avrebbero dimostrato di essere dei pazzi totali rischiatutto. Visto che non hanno la sfera di cristallo e non possono prevedere dal nulla, senza dati che uno diventrà un fenomeno della panchina, senza averlo mai visto allenare

Preferisco credere che avessero già messo in conto una stagione di transizione (per via del covid, perchè c'era poco tempo di preparare la stagione, rinnovamento della rosa ecc...) e hanno affidato la squadra ad uno che stavano già pagando, non aspettandosi di rischiare addirittura la qualificazione in CL. Poi con la stampa si sono inventati questa storia del predestinato, per vedere fumo ai tifosi

La mia ipotesi mi sembra più razionale, ma viste le cose folli che sono successe in stagione, può darsi che abbiate ragione voi
Bhe', difficile escludere qualcosa alla fine. Di sicuro non volevano un allenatore che li portasse fuori dalla champions. Transizione doveva essere "ok, non vinciamo lo scudo, chissene" e finiva lì. Quindi comunque credevano a Pirlo come un allenatore buono per arrivare in posizioni decenti, quell'errore assurdo rimane. Non si può dare LA JUVENTUS a uno che ha zero esperienza :asd:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,666
Reazioni
8,402
Medaglie
21
Lo stipendio di Sarri ancora sul groppone assieme alla Pandemia con stadi vuoti/zero ricavi hanno inciso eccome sulla scelta "low cost" di Pirlo.

Se prendevano un Big tipo Klopp,Zidane, Guardiola tirava fuori un listone con 5/6 giocatori tra i migliori sulla piazza.

Io non mi faccio illusioni le alternative a Pirlo (escludendo Allegri) potrebbero benissimo essere De Zerbi o Inzaghi: giovani,senza pretese economiche e che vedono nella Juve un'opportunità accontentandosi del materiale umano a disposizione.
 
U

Utente cancellato 143869

Per quanto li schifi più di ogni altro,ogni tifoseria avrebbe fatto la stessa figura
Ma non penso si riferisca ai festeggiamenti dello scudetto, quello è ovvio che lo avrebbero fatto tutti.
Probabilmente è uscita qualche notizia in particolare.
 
Top