PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
molto scomodo allora. quindi chi entra in partita è come se giocasse per niente, perde ogni progresso? non mi piace questa cosa :(
Non e che non ottiene nulla, i drop rimangono, ma la storia a lui non viene conteggiata.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Finita la prima parte, ok come storia siamo molto sul classico, con qualche bel colpo di scena, il bello invece sono le storie personali dei personaggi e come vengono sviluppati gli stessi, caratterizzazione a 1000, davvero notevole, OST magistali come sempre :ivan:

Ora sono nella seconda parte, e già la difficoltà è bella che aumentata :asd: e sto equipaggiato così:

20545607_10212117113516621_8574112662741165438_o.jpg

20507433_10212117113596623_6329187518218378841_o.jpg

photo.php

photo.php

20626146_10212117113556622_895121006599903473_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le blood art quale conviene usare?
Io le giro, a seconda dei nemici, contro alcuni sono più utili quelle aeree, contro altri quelle a terra, esempio io che uso la falce con i Vajra e i Borg Camlann uso quelle aeree tipo Sfregio volante per colpire a raffica la coda che si fanno un sacco di danni, altri tipo Konguo o Ravana uso Taglio del boia (4000+ con un critico su un punto debole FTW :ooo: ) o Turbolenza, poi ci sono quelle delle azioni speciali che sono un pò universali, all'inizio fanno poco, ma hanno dei buonissimi effetti secondari, tipo come la rigenerazione degli HP o dei PO, bisogna sapere quale usare contro ogni nemico. :sisi:

PS: Licca :cuore:

Io le giro, a seconda dei nemici, contro alcuni sono più utili quelle aeree, contro altri quelle a terra, esempio io che uso la falce con i Vajra e i Borg Camlann uso quelle aeree tipo Sfregio volante per colpire a raffica la coda che si fanno un sacco di danni, altri tipo Konguo o Ravana uso Taglio del boia (4000+ con un critico su un punto debole FTW :ooo: ) o Turbolenza, poi ci sono quelle delle azioni speciali che sono un pò universali, all'inizio fanno poco, ma hanno dei buonissimi effetti secondari, tipo come la rigenerazione degli HP o dei PO, bisogna sapere quale usare contro ogni nemico. :sisi:
PS: Licca :cuore:
Ma come si usano? R1 + quadrado?

Ma come si usano? R1 + quadrado?
No, dipende da quelle equipaggiate, alcune modificano le combo , altre cambiano il colpo di grazia, altre vanno a modificare l'R1 più Quafìdrato e così via, c'è scritto anche cosa vanno a modificare, le prime dicono Fase attacco 1, vuol dire che vanno a modificare la combo base, ti accorgi dell'efeftto perchè ogni attacco ha una sbarluccichio.

No, dipende da quelle equipaggiate, alcune modificano le combo , altre cambiano il colpo di grazia, altre vanno a modificare l'R1 più Quafìdrato e così via, c'è scritto anche cosa vanno a modificare, le prime dicono Fase attacco 1, vuol dire che vanno a modificare la combo base, ti accorgi dell'efeftto perchè ogni attacco ha una sbarluccichio.
Ah ok allora avevo capito giusto

Si è un pò complesso all'inizio, ma poi con un pò di pratica diventa molto semplice.
ho fatto una 10ina di ora ma per ora l ho messo in pausa perchè fa troppo caldo , però finora della storia praticamente niente.

ho fatto una 10ina di ora ma per ora l ho messo in pausa perchè fa troppo caldo , però finora della storia praticamente niente.
La storia è molto sdemplice, non aspettarti una gran trama, invece aspettati dei personaggi davvero ben fatti e una buonissima narrazione, circa a metà delle prima parte comincia a ingranare.

La storia è molto sdemplice, non aspettarti una gran trama, invece aspettati dei personaggi davvero ben fatti e una buonissima narrazione, circa a metà delle prima parte comincia a ingranare.
Non mi aspetto una gran trama ma finora il primo come personaggi e trama era meglio ecco.

Aggiornamento sulla run.

Dopo 81 ore finalmente acquisita la Blood Rage :asd: , devastante a dir poco, non è semplice da attivare però.

Ora sto facendo le missioni personaggi, e devo dire che quelle dei personaggi dell'unità di difesa sono belle toste.

Gina :cuore:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
* Up anti cut off *

Teoricamente dovrebbe essere nella propria raccolta se l'hai preso DD, forse col Now non c'e il primo se si prende questo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Nada, anzi non risulta manco acquistato mentre il resto dei giochi now si, ho provato a contattare l'assistenza namco, ma dopo un messaggio informativo non si sono più fatti sentire, vediamo, perché di solito lavorano bene

mi han risposto, ma con una risposta falsa , mi han detto infatti che solo le copie fisiche ne han diritto, gli ho risposto che era falso e copiato cio che lo store dice, vediamo cosa mi rispondono 

Mi han risposto Alla fin fine, ha corretto la cavolata del promo valida solo su disco, ma dicono che il now è di sony che ha solo copiato la descrizione dello store e quindi non dovrebbe esserci Resurrection, ma di contattare sony x chiarimenti

Vabbè lascio perdere

Piuttosto, il gioco mi pare complication, ma é giocabile in single o diventa tosto? 

Il gioco prevede una crescita giusta x proseguire o bisogna sorbirsi ore di livellamento? 

ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro