PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me è meglio su PS4 :asd:, con il controller e su grande schermo lo trovo molto più comodo da giocare, e io ho giocato e finito per bene Resurrection, cve è inferiore. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
E "cve" sta per...? XD

Per curiosità, hai provato/visto in azione anche la versione PS Vita per fare un confronto? Certo il Resurrection ha il cross-save quindi potrei giocarlo in entrambe ma il 2 vorrei giocarlo sulla console più "ottimale". Ma mi sto facendo troppe pippe mentali immagino :sisi:

Ultima modifica:
Preso oggi, ma online non c'è nessuno quando cerco una sessione, possibile?
Premesso che ho esperienza solo col primo e non col secondo, ma dovrebbe essere lo stesso.

In pratica un sistema particolare, ma sensato, con la ricerca delle partite se non ricordo male. In pratica siccome ti puoi beccare spoiler se entri in una partita di uno che sta avanti alla tua storia, non appare. Devi avanzare con le missioni storia così ogni missione in più che fai è una probabilità in più di trovare qualcuno; infatti se tipo sei alla missione storia 12 puoi incontrare stanze create da persone che stanno fra la 1 e la 12.

Prova tu a creare la stanza e in teoria qualcuno è più probabile arrivi.

Se ho detto cavolate correggetemi pure :asd:

Ok, infatti iniziato il primo, non trovando mai nessuno ho pensato fosse ormai obsoleto.

In ge2 ho trovato una partita ma non mi facevano entrare perché probabilmente di livello 2 appena dopo il tutorial mentre loro passavano il 100.

Venendo da monster Hunter speravo fosse un po' la stessa cosa

Sono indeciso se prenderlo o meno , come è l end game? E' popolato online? Ci sono quest di ''rango'' alto che si possono completare quasi esclusivamente in coop?

grazie per le future info !!:sisi:

Sono indeciso se prenderlo o meno , come è l end game? E' popolato online? Ci sono quest di ''rango'' alto che si possono completare quasi esclusivamente in coop? grazie per le future info !!:sisi:
Ti posso dire in merito a God Eater Resurrection, ma siamo li più o meno, a livelli base le missioni sono fattibili anche con gli NPC, ma quelle avanzate sono toste, con altri giocatori è decisamente più semplice, però non so quanto sia popolato, in Resurrection c'era un po' di gente.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ti posso dire in merito a God Eater Resurrection, ma siamo li più o meno, a livelli base le missioni sono fattibili anche con gli NPC, ma quelle avanzate sono toste, con altri giocatori è decisamente più semplice, però non so quanto sia popolato, in Resurrection c'era un po' di gente.
Cioè ci sta piu gente nel 1 che nel 2 ? Comunque mi ricordo di te flare ci giocammo alcune quest insieme in White Knight chronicles , titolone!!!!!

Cioè ci sta piu gente nel 1 che nel 2 ? Comunque mi ricordo di te flare ci giocammo alcune quest insieme in White Knight chronicles , titolone!!!!!
God Eater 2 dovrebbe essere più popolato in teoria, ci ho giocato poco, anzi dovrei riprenderlo appena riesco visto vge Resurrection mi è piaciuto parecchio. (120+ ore di gioco.)

God Eater 2 dovrebbe essere più popolato in teoria, ci ho giocato poco, anzi dovrei riprenderlo appena riesco visto vge Resurrection mi è piaciuto parecchio. (120+ ore di gioco.)
Ho cercato in internet ma a quanto pare non esistono forum o punti di riferimento per i giocaotari ? :tristenev:

Ho cercato in internet ma a quanto pare non esistono forum o punti di riferimento per i giocaotari ? :tristenev:
Non saprei sinceramente.

A me sto gioco ha fatto altamente schifo:sisi:
Punti di vista, per quel che mi riguarda è stato uno dei giochi con cui mi sono divertito di più l'anno scorso. (parlo di God Eater Resurrection.)

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei sinceramente.
Punti di vista, per quel che mi riguarda è stato uno dei giochi con cui mi sono divertito di più l'anno scorso. (parlo di God Eater Resurrection.)

Il solito Fail zero :rickds:

Si scherza my friend
Lo so, lo so, è un po' complessa come cosa non sei te, certa gente preferisco solo dimenticarla.

Tornando in topic, vedi te che fare, sappi che potrebbe risultarti ripetitivo come gioco.

Lo so, lo so, è un po' complessa come cosa non sei te, certa gente preferisco solo dimenticarla. Tornando in topic, vedi te che fare, sappi che potrebbe risultarti ripetitivo come gioco.

Pure tenendo conto amo il farming pesante , amo MH , e le quest che sono praticamente impossibile da portare a termine ad alti ranghi? :pffs:

Pure tenendo conto amo il farming pesante , amo MH , e le quest che sono praticamente impossibile da portare a termine ad alti ranghi? :pffs:
Le prime volte fidati che è impossibile :asd: , magari una volta veramente potente forse si possono fare con gki NPC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro