PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ho capito :rickds:
:sard:

Nel senso che i nemici quelli veramente forti ci vuole una via a tirarli giù, e senza qualcuno a dare una mano è realmente dura, anche perché fanno veramente male, e sonoin grado di eliminati in una attimo, anche se ci è ben potenziati.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

:sard:Nel senso che i nemici quelli veramente forti ci vuole una via a tirarli giù, e senza qualcuno a dare una mano è realmente dura, anche perché fanno veramente male, e sonoin grado di eliminati in una attimo, anche se ci è ben potenziati.

E quindi ci sono armi o armature che si droppano solo battendo questi nemici? :predicatore::predicatore::predicatore:

Perchè nel forum non se lo caga nessuno questo gioco :l4gann:

io ho giocato il resurection da solo , contro certi nemici è stato una roba assurda però ho vinto :kappe:

E quindi ci sono armi o armature che si droppano solo battendo questi nemici? :predicatore::predicatore::predicatore:
Perchè nel forum non se lo caga nessuno questo gioco :l4gann:
No, i nemici droppano i materiali, e alcuni non li droppano semplicemente uccidendoli, ma bisogna danneggiare/spaccare parti specifiche

Si si intendevo questo processo uccisione boss > drop materiale > forgiatura armor / arma , questa meccanica secondo me è bella quando è popolato online , ma se mi dite che è abbstanza deserto resto indeciso sul prenderlo o meno :tragic:

Penso che il titolo abbia potenziale per quanto mi sono informato ma non trovo nessuna comunity su internet :paura:

Si si intendevo questo processo uccisione boss > drop materiale > forgiatura armor / arma , questa meccanica secondo me è bella quando è popolato online , ma se mi dite che è abbstanza deserto resto indeciso sul prenderlo o meno :tragic:Penso che il titolo abbia potenziale per quanto mi sono informato ma non trovo nessuna comunity su internet :paura:
Dovrei provare a entrare e vedere se c'e gente, dovrei ancora avere il mio pg creato tempo fa. :sasa:

18f91f40bc522c49c51162cf785a8f67.jpg

Eh niente.. preso dalla curiosità l ho comprato , da quel che ho capito online puoi giocare solo con persone che sono massimo entro 10 livelli dal tuo , giusto? :icebad:

Quindi penso che siano tutti alle quest di alto livello super op :rickds:

p.s. addatemi che andiamo a scoppiare questi boss :gab: psn_ emanu0102

Ultima modifica da un moderatore:
Eh niente.. preso dalla curiosità l ho comprato , da quel che ho capito online puoi giocare solo con persone che sono massimo entro 10 livelli dal tuo , giusto? :icebad:Quindi penso che siano tutti alle quest di alto livello super op :rickds:

p.s. addatemi che andiamo a scoppiare questi boss :gab: psn_ emanu0102
Non sapevo di sta cosa, in Resurrection potevi entrare in qualunque stanza, anche quelle avanzate, ovviamente però di veniva espulsi subito. :asd:

Qualcun altro l'ha preso alla fine?, cioè non è possibile che sono l'unicoche ci stia giocando :asd: , sto alla missione storia 46.

Ci sto giocando sono alla difficoltà 3 , per ora la trama non ingrana

è crossplay con ps-vita? nel caso possiamo cooparlo. io però devo partire dall'inizio ancora

Si ma le missioni sono noiose
Mah, a me non annoia per nulla. :asd:
è crossplay con ps-vita? nel caso possiamo cooparlo. io però devo partire dall'inizio ancora
Si è cross play, per il fatto della coop il progresso delle missioni dipende dall'host, se tu entri da me che sono avanti parecchio non ti conta le missioni, devo entrare io nella tua partita.

Mah, a me non annoia per nulla. :asd:Si è cross play, per il fatto della coop il progresso delle missioni dipende dall'host, se tu entri da me che sono avanti parecchio non ti conta le missioni, devo entrare io nella tua partita.
dai ci sono i soliti 2 mostri in orda da ammazzare :morris82:

Mah, a me non annoia per nulla. :asd:Si è cross play, per il fatto della coop il progresso delle missioni dipende dall'host, se tu entri da me che sono avanti parecchio non ti conta le missioni, devo entrare io nella tua partita.
molto scomodo allora. quindi chi entra in partita è come se giocasse per niente, perde ogni progresso? non mi piace questa cosa :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro