PS4 God Eater 3

ps4 retail
Pubblicità

Ma per caso hanno annunciato qualche Limited? Volevo quella di code vein ma ormai è introvabile :(
Per il Giappone dovrebbe esserci qualche limited da quel che ricordo ma per qua non hanno annunciato nessuna edizione particolare fino ad ora

manuel99 ha detto:
Per il Giappone dovrebbe esserci qualche limited da quel che ricordo ma per qua non hanno annunciato nessuna edizione particolare fino ad ora
Dici che potrebbero ancora annunciare qualcosa? Oppure ormai è tardi? Sarebbe un peccato :/

manuel99 ha detto:
Dici che potrebbero ancora annunciare qualcosa? Oppure ormai è tardi? Sarebbe un peccato :/
Con Jump Force l'hanno già annunciata la collector ed esce una settimana dopo questo quindi dubito annuncino qualcosa ora anche se mai dire mai

bene la demo, finalmente potro' provare la serie ( mai comperata perche' appunto non so se di mio gusto considerando che i mh mi annoiano e solo soul sacrifice mi e' piaciuto ) 

demo disponibile, provata un attimo, non credo faccia per me, ma visto che da varie cose da fare , la provero' piu' volte per capire bene

GameStop segna il 15/02, esce invece l 8/02?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro