Sì, hanno fatto un remake del primo che si chiama God Eater Resurrection ed è incluso in God Eater 2 Rage Burst, è crossbuy.Ma a parte il 2, il primo c'è pure per ps4? e sono in italiano o full eng?
Sono in italiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, hanno fatto un remake del primo che si chiama God Eater Resurrection ed è incluso in God Eater 2 Rage Burst, è crossbuy.Ma a parte il 2, il primo c'è pure per ps4? e sono in italiano o full eng?
la remastered dell'1 è in bundle con il 2 (sia se lo compri nuovo per ps4 e vita, come codice riscattabile, ma anche in bundle con il 2 digitale)Ma a parte il 2, il primo c'è pure per ps4? e sono in italiano o full eng?
idem,in caso facciamo un gruppo di 4 qua e ci godiamo il game al meglioforse io.
se parli come un BM con "il game" o "i player" però ti bandisco dalla chat audio e ti lascio da soloidem,in caso facciamo un gruppo di 4 qua e ci godiamo il game al meglio
in che senso loluscite le recensioni e novità sono spaccate in due![]()
io sono indeciso,da amante di mh mi intriga la serie,pero' bo..chi da 6 e chi 8
Pensavo molto peggio, non è poi così spaccata in due. Col genere jrpg la stampa è molto più volubile di solito.chi da 6 e chi 8
be insomma ho letto le due recensioni di siti concorrenti e praticamente sembrano due giochi diversi .Pensavo molto peggio, non è poi così spaccata in due. Col genere jrpg la stampa è molto più volubile di solito.
Presente, lo prenderò sicuro, ma le missioni storia le farò da solo, la coop si può fare in seguito, anche perché ho altro da finire, AO no Kiseki in primis. Che poi devo anche farmelo andare a prendere che sono bloccato a casa per un bel po' di giorni.ormai molti siti questi giochi li recensiscono svogliatamente con la scusa sono poco attesi. io la mia idea me la sono fatta e mi sembra un capitolo della saga non rivoluzionario, ma buono.che poi bisognasse dare brutti voti a tutti i giochi che non rivoluzionano al terzo capitolo, assassin's creed sarebbe morta già da anni. quindi penso di confermare che lo prendo nei prossimi giorni. se flare c'è, siamo già 2 per cooperarlo.
Appunto, per come mi hanno abituato in rete succede continuamente con i jrpg.be insomma ho letto le due recensioni di siti concorrenti e praticamente sembrano due giochi diversi .
esattamente,tu ci sei per la coop?ho letto la recensione che dà 6. mi è sembrata scritta da una persona che non ha molta pratica in questo genere di giochi e che dei primi god eater ne ha solo sentito parlare. non so quanto possa valere.