PS4 God Eater 3

ps4 retail
Pubblicità
Ma a parte il 2, il primo c'è pure per ps4? e sono in italiano o full eng? 
Sì, hanno fatto un remake del primo che si chiama God Eater Resurrection ed è incluso in God Eater 2 Rage Burst, è crossbuy.

Sono in italiano.

Ma a parte il 2, il primo c'è pure per ps4? e sono in italiano o full eng? 
la remastered dell'1 è in bundle con il 2 (sia se lo compri nuovo per ps4 e vita, come codice riscattabile, ma anche in bundle con il 2 digitale)

sono entrambi con menu e sottotitoli in italiano. sul psn la pagina dice che c'è anche l'italiano in entrambi. (doppiaggio no, non ti aspettare troppo :sard: )

chi prenderà il game?

uscite le recensioni e   novità sono spaccate in due  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ormai molti siti questi giochi li recensiscono svogliatamente con la scusa sono poco attesi. io la mia idea me la sono fatta e mi sembra un capitolo della saga non rivoluzionario, ma buono.

che poi bisognasse dare brutti voti a tutti i giochi che non rivoluzionano al terzo capitolo, assassin's creed sarebbe morta già da anni. quindi penso di confermare che lo prendo nei prossimi giorni. se flare c'è, siamo già 2 per cooperarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
ormai molti siti questi giochi li recensiscono svogliatamente con la scusa sono poco attesi. io la mia idea me la sono fatta e mi sembra un capitolo della saga non rivoluzionario, ma buono.che poi bisognasse dare brutti voti a tutti i giochi che non rivoluzionano al terzo capitolo, assassin's creed sarebbe morta già da anni. quindi penso di confermare che lo prendo nei prossimi giorni. se flare c'è, siamo già 2 per cooperarlo.
Presente, lo prenderò sicuro, ma le missioni storia le farò da solo, la coop si può fare in seguito, anche perché ho altro da finire, AO no Kiseki in primis. Che poi devo anche farmelo andare a prendere che sono bloccato a casa per un bel po' di giorni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ho letto la recensione che dà 6. mi è sembrata scritta da una persona che non ha molta pratica in questo genere di giochi e che dei primi god eater ne ha solo sentito parlare. non so quanto possa valere.

ho letto la recensione che dà 6. mi è sembrata scritta da una persona che non ha molta pratica in questo genere di giochi e che dei primi god eater ne ha solo sentito parlare. non so quanto possa valere.
esattamente,tu ci sei per la coop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro