Switch GOD EATER 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq veramente al di la del gioco in se il discorso "comparto tecnico arretrato" inizia a farsi interessante

cioè mhw è un mh preso paro paro (a livello di struttura e gameplay) e trasportato su home console come comparto tecnico ma la struttura è la stessa da mille anni anzi hanno tolto nel gameplay le migliorie del generations e aggiunto cose che fan storcere il naso

questo non l'ho provato ma dalle novità introdotte mi sembra esserci un abisso rispetto ai vecchi (poi magari non è vero) eppure è stato "blastato" per il comparto tecnico

ora

quanto veramente nel voto dei siti odierni conta la "graficaaaah" al passo coi tempi rispetto al gameplay (ed eventuali rinnovamenti nelle serie decennali) ?

non so se essere felice o no

ho giocato il primo e droppato senza pietà...un cs ultra noioso rispetto a monster hunter

la storia invece era figa :sese:

sento puzza di voto basso stile dragon ball heroes "ti becchi un 7 perchè graficamente sei vecchioooooh e noi volemo il graficonehhhh sti cavoli se i contenuti e il gameplay sono fighiiiiih" cmq a parte gli scherzi ripeto il primo capitolo mi ha fatto cavare :D
Io non ne ho mai giocato uno, ma dai video mi sembra più rapido dei vecchi monster hunter,  comunque le recensioni parlono di ottimi miglioramenti sul primo, ma è dietro a monster hunter world come gameplay ovviamente.

bisogna vedere la varietà del bestiario, ho visto sempre la stessa fino ad ora.

filtri aa applicati alla grande, questo puzza di conversione fatta bene
secondo me era pensato per girare su switch già dai primi mesi di sviluppo, solo che non hanno fatto in tempo a finirlo in tempo.

Se una cosa si nota dai video gameplay e' invece proprio l aliasing  
Che ha anche su PS4 uguale

Però non si finisca a parlare di grafica pure qui mo'...è chiaramente un gioco che punta su altro (seppur visivamente a me piaccia)

Che ha anche su PS4 uguale

Però non si finisca a parlare di grafica pure qui mo'...è chiaramente un gioco che punta su altro (seppur visivamente a me piaccia)
Io ho solo risposto a chi ne parlava...

E non ho idea di come sia su ps4 visto che mi frega il giusto...ho solo dato un giudizio su quel trailer switch,che di aliasing ne ha parecchio ,altro che filtri AA   :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho solo risposto a chi ne parlava...

E non ho idea di come sia su ps4 visto che mi frega il giusto...ho solo dato un giudizio su quel trailer switch,che di aliasing ne ha parecchio ,altro che filtri AA   :asd:
L'ho visto di sfuggita il trailer, giudicavo solo gli screen

Rivisto il trailer, non è limpido come gli screen ma sembra comunque abbastanza pulito

cmq veramente al di la del gioco in se il discorso "comparto tecnico arretrato" inizia a farsi interessante

cioè mhw è un mh preso paro paro (a livello di struttura e gameplay) e trasportato su home console come comparto tecnico ma la struttura è la stessa da mille anni anzi hanno tolto nel gameplay le migliorie del generations e aggiunto cose che fan storcere il naso

questo non l'ho provato ma dalle novità introdotte mi sembra esserci un abisso rispetto ai vecchi (poi magari non è vero) eppure è stato "blastato" per il comparto tecnico

ora

quanto veramente nel voto dei siti odierni conta la "graficaaaah" al passo coi tempi rispetto al gameplay (ed eventuali rinnovamenti nelle serie decennali) ?
Tantissimo, è lo specchio dei tempi, basta vedere certa utenza quanto è limitata e ottusa.

.. anzi no, non è lo specchio dei tempi: anche noi ci gasavamo in saletta o a casa con metal gear o mario 64 :asd:  

Tantissimo, è lo specchio dei tempi, basta vedere certa utenza quanto è limitata e ottusa.

.. anzi no, non è lo specchio dei tempi: anche noi ci gasavamo in saletta o a casa con metal gear o mario 64 :asd:  
ma quei giochi mi gasano ancora anche se tecnicamente datati :saske:

Beh c'è poco da fare, i recensori sono sempre più giovani, ma per questo tipo di giochi e sempre meglio assegnare la recensione ad un recensre più navigato.

Anche perchè salta subito l'occhio il 6 a questo e l'8 del generation, si nota subito come cambia drasticamente la recensione a seconda di chi la fa :asd:

Il produttore di God Eater 3, Yuya Tomiyama ha parlato del motivo dietro la versione switch

Tomiyama: Da quando abbiamo annunciato il titolo del gioco, i fan hanno chiesto a gran voce una versione Switch di "God Eater 3".

Abbiamo sentito molte persone dire:  Mi è difficilegiocare questo titolo sulla tv di casa."  "Voglio giocare in multiplayer con i miei amici di persona."  "Sono abituato a giocare a questo gioco come un'esperienza portabile, quindi voglio una versione portatile."

Per questo motivo, mentre stavamo lavorando allo sviluppo del gioco principale e degli aggiornamenti gratuiti post-lancio, abbiamo avuto un team separato che studiava la possibilità di un porting. Abbiamo valutato i pro ei contro del porting del gioco per un lungo periodo, ma sono felice di dire che oggi possiamo finalmente confermare una versione di Switch per tutti i fan.

Il contenuto del gioco sarà lo stesso delle versioni PS4 e Steam. Oltre a questo, stiamo aggiungendo funzionalità speciali uniche per la versione Switch, come il il multigiocatore co-op in locale.

Oltre a questo, Tomiyama ha dichiarato che altri aggiornamenti di God Eater 3 sono previsti per il futuro. Il team continuerà ad ascoltare le richieste e le opinioni dei fan sui giochi.

ma quei giochi mi gasano ancora anche se tecnicamente datati :saske:

Beh c'è poco da fare, i recensori sono sempre più giovani, ma per questo tipo di giochi e sempre meglio assegnare la recensione ad un recensre più navigato.

Anche perchè salta subito l'occhio il 6 a questo e l'8 del generation, si nota subito come cambia drasticamente la recensione a seconda di chi la fa :asd:
appunto...non ha senso la cosa

ho fatto bene ad aspettare,lo prendero' qua,non al day one ma magari ad agosto inoltrato

mah...passo non sanno proprio impostarle le date

maggio e giugno il nulla e a luglio fai uscire il mondo

io lo prendero' dopo ferragosto,ergo un mese dopo,chi prende il game mi contatti almeno si gioca in coop

Hanno annunciato una versione demo. Ottima notizia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro