Switch GOD EATER 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi sono lamentato per l'andazzo di molte tp giapponesi tipo capcom e namco, che la maggior parte dei porting sembra che li stanno sviluppando su ps vita e non su switch, come i giochi su wii erano presi paro paro dalla ps2. :mh:

Ho provato la demo, al solito è servita per confermare che akab non va ascoltato, easy
Beh se alcuni hanno standard  nel 2019 inferiori a quelli  che c erano ai tempi di una ps vita ,quindi fermi a queli che c erano tipo 15 anni fa,non so che dire..Sicuramente divergeranno dai miei giudizi che sono piu affini al 2019 e non fermi al 2006  :asd:

le immagini parlano chiaro per fortuna..roba che pure mh 3ds e meglio visivamente e' piu  pulito come iq. 

Pero dai l intro in cg e' figa ,nulla da dire :sard:   

per il gioco in se sembra carino e piu dinamico..ma temo pure che venga a noia infinitamente prima di un mh e  i mostri pottebbero alla lunga essere piu anonimi e meno caratterizzati  nei comportamenti . Ho visto le recensioni  e sono  gia infatti negative  con la vers ps4. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ancora con gli screen? 

Bisogna essere proprio ritardati, con tutto il rispetto per chi ha un ritardo, per non capire che non sono minimamente utili a capire com’è il gioco dal vivo.

Per altro mi sembra da quegli screen che il problema principale sia l’aliasing, non vedo una res pessima considerato che la definizione mi sembra decente persino in lontananza.

Sembra stare parecchio più su di un Wolfenstein 2 (per citare uno che ho giocato di recente). 

Scarico la demo oggi, quanto pesa? 

Ho provato la demo, al solito è servita per confermare che akab non va ascoltato, easy
È stato capace di parlare di performance scadenti anche per CTR :asd:

Ma ancora con gli screen? 

Bisogna essere proprio ritardati, con tutto il rispetto per chi ha un ritardo, per non capire che non sono minimamente utili a capire com’è il gioco dal vivo.

Per altro mi sembra da quegli screen che il problema principale sia l’aliasing, non vedo una res pessima considerato che la definizione mi sembra decente persino in lontananza.

Sembra stare parecchio più su di un Wolfenstein 2 (per citare uno che ho giocato di recente). 

Scarico la demo oggi, quanto pesa? 

È stato capace di parlare di performance scadenti anche per CTR :asd:
Eh si infatti quelli di steamqowlrd quest messi non hanno alcun problema 

Il ritardo sta nel non capire ,ancora,che  la compressione  maggicamente non crea difetti e rende magicamente  brutto un gooco. Quest e' stupendo  e pure lo screen  lo e'  Anzi in casi di aliasing gli screen per definizione lo nascondono essendo dei fermi immagine ed essendo l aliasing visibile molto di piu in movimento...a dirla tutta.

E ridaje con crash :asd:

Ho chiesto  come era e mi è  stato risposto Che è  un portt modesto ergo prenditela con chi ha detto cio,al più 

Che poi e' la verita dei fatti in quanto abbiamo altri due racing game e:

-mk8d va a 60 e come res e impatto visivo stupra crash switch

-sonic teamracong va amche lui a 30 ma visivamente è  a res nativa e visivamente  ha tutti i filtri delle altre vers,tant e che da molti pure df è  considerato uno dei giochi  piu belli su portable 

-crash,si gira a 30 fps ed e mediamente sfocato con i suoi 480/520p...E  senza dubbio un port modestissimo se so guarda  la concorrenza. 

Beh se alcuni hanno standard  nel 2019 inferiori a quelli  che c erano ai tempi di una ps vita ,quindi fermi a queli che c erano tipo 15 anni fa,non so che dire..Sicuramente divergeranno dai miei giudizi che sono piu affini al 2019 e non fermi al 2006  :asd:
Ma non hai capito che questo è proprio un gioco PSVita un pelo pompato e fatto uscire altrove invece che lì perché quella console non vendeva?

Da dove nascono le aspettative di una grafica spaccamascella? Nel passaggio a Switch non vi è stato ALCUN downgrade visibile. E' paro paro a com'è su PS4. 

IAwXiFI.jpg

Se poi nel 2019 stiamo scoprendo che una risoluzione più bassa in un gioco in 3D accentua di più l'aliasing è un altro discorso

Ma non hai capito che questo è proprio un gioco PSVita un pelo pompato e fatto uscire altrove invece che lì perché quella console non vendeva?

Da dove nascono le aspettative di una grafica spaccamascella? Nel passaggio a Switch non vi è stato ALCUN downgrade visibile. E' paro paro a com'è su PS4. 

Se poi nel 2019 stiamo scoprendo che una risoluzione più bassa in un gioco in 3D accentua di più l'aliasing è un altro discorso
Il downgrade visbile non c e secondo te

Il downgrade e visibile nell antialiasing e nella risoluzione...i due aspetti fondamentali  dell iq

Te l ho gia detto...a me va bene pure un gioco con 3 modelli in croce in pixel art purche ci sia una risoluzipne decente,uno stile decente  e non AA a gogo....l antitesi di stp gioco insomma

I giocbi di oggi hanno moltooo piu aliasing di quelli di un tempp per via di tecnologie e rendering che ne generano di piu e per questo sono sempre accompagnati da filtri AA

In portable non ha nessun AA ed r in sub hd palese in piu: risultato i pg sono degli alberi di Natale,oltre  al resto

Quindi e chiaro cosa non va...gioco tecnicamente modesto di suo ma su portable ridicolizzato a dismisura da magagne evidentissime(l unica cosa stabile pare  il frame rate,ma bisognerevbe vedere nelle cacce avanzate) che lo rebdono visivamente  peggiore  come iq di  mh switch-3ds ...il che la dice lunga

E l ultima frase e il capitan ovvio,certo 

Il problema  non e 'res piu bassa= un po piu aliasing ma " un mare di aliasing che sporca in modo pesantissimo l iq e il sub hd rovina in generale  l immagine in varie situazioni""...chi si lamentava dell aliasing di mk8 o bayo2 qua riderebbe(almeno in handled)

Ri0eto soul sacrifice su ps vita all epoca lo trovai stupendo visivamente...questo nel periodo di uscita,cioe oggi,pare nammerda incredibile su switch

Ma l'hai vista bene quell'immagine? :asd:  un AA decente non ce l'ha manco su PS4. L'aliasing in più che vedi sullo schermino è dovuto alla risoluzione molto più bassa dei 1080p che trovi lì. Infatti su TV è già più pulito perché questa si alza...stiamo scoprendo l'acqua calda

Quando usano un pesante AA come in Xeno e Doom ti lamenti che esce un po' sfocato, quando non lo usano ti lamenti perché è un po' scalettato. Dai su s'è capito

Detto questo chiusa parentesi tecnica, anche perché parlare di grafica per God Eater è come andare al mare per giocare a tombola, quindi ogni altro post che non riguarda il gioco in sé verrà cancellato

a sto giro sono d'accordo con akab sull'aliasing e veramente imbrazante in portatile, persino sul 3ds inserivano un antialising 2x e qui nessuno pretende che inseriscano un'antialising 16X, ma almeno un 4x mi pare il minimo.

Che siamo tornate all'epoca ps2 dove non sapevano manco cosa fosse l'antialiasing le software house che ci lavoravano sopra ???? posso accettare l'aliasing nello scenario, ma vedere i modelli dei cacciatori e dei mostri delaniati dall'aliasing no.

almeno su tv e una roba decente, però sto menefreghismo delle tp della versione portatile no (ste cose le potevo accettare su un the witcher 3 o un doom, ma non da  un titolo poligormente da ps3.

Ma l'hai vista bene quell'immagine? :asd:  un AA decente non ce l'ha manco su PS4. L'aliasing in più che vedi sullo schermino è dovuto alla risoluzione molto più bassa dei 1080p che trovi lì. Infatti su TV è già più pulito perché questa si alza...

Quando usano un pesante AA come in Xeno e Doom ti lamenti che esce un po' sfocato, quando non lo usano ti lamenti perché è un po' scalettato. Dai su s'è capito

Detto questo chiusa parentesi tecnica, anche perché parlare di grafica per God Eater è come andare al mare per giocare a tombola, quindi ogni altro post che non riguarda il gioco in sé verrà cancellato
Su ps4 ha un AA....non sara un super AA ma ce l' ha

Su portable non ha ne AA ne  ha una res decente

Non c'e' da discutere sulla differenza di iq,notevole ovviamente  :asd:

Eh si infatti quelli di steamqowlrd quest messi non hanno alcun problema 

Il ritardo sta nel non capire ,ancora,che  la compressione  maggicamente non crea difetti e rende magicamente  brutto un gooco. Quest e' stupendo  e pure lo screen  lo e'  Anzi in casi di aliasing gli screen per definizione lo nascondono essendo dei fermi immagine ed essendo l aliasing visibile molto di piu in movimento...a dirla tutta.

E ridaje con crash :asd:

Ho chiesto  come era e mi è  stato risposto Che è  un portt modesto ergo prenditela con chi ha detto cio,al più 

Che poi e' la verita dei fatti in quanto abbiamo altri due racing game e:

-mk8d va a 60 e come res e impatto visivo stupra crash switch

-sonic teamracong va amche lui a 30 ma visivamente è  a res nativa e visivamente  ha tutti i filtri delle altre vers,tant e che da molti pure df è  considerato uno dei giochi  piu belli su portable 

-crash,si gira a 30 fps ed e mediamente sfocato con i suoi 480/520p...E  senza dubbio un port modestissimo se so guarda  la concorrenza. 
Il ritardo sta nelle tue parole.

L’ho detto MILLE VOLTE.

Gli screen peggiorano la resa di tutti i giochi.

Questo dà per SCONTATO che se parti da 720p e vieni compresso, appari meglio che se parti da 600p e vieni compresso, che a sua volta appare meglio di chi parte da 480p e viene compresso che al mercato mio padre comprò.

Detto questo È LOGICO (e non lo capisci SOLO TU in tutto il mondo) che in proporzione i giochi che vengono penalizzati maggiormente dagli screen sono proprio quelli che la res già la hanno più bassa di quella nativa, perché già sono sporchini e durante la cattura diventano un’impasto di roba indecifrabile

le immagini parlano chiaro per fortuna..roba che pure mh 3ds e meglio visivamente e' piu  pulito come iq. 

Pero dai l intro in cg e' figa ,nulla da dire :sard:   

per il gioco in se sembra carino e piu dinamico..ma temo pure che venga a noia infinitamente prima di un mh e  i mostri pottebbero alla lunga essere piu anonimi e meno caratterizzati  nei comportamenti . Ho visto le recensioni  e sono  gia infatti negative  con la vers ps4. 
Ascolta, puoi parlare di immagini quanto vuoi, ma non attacca con un possessore di psvita dal lancio. Il giochino del guarda le immagini lo fai con chi le alternative non le tocca, pace e bene

Ascolta, puoi parlare di immagini quanto vuoi, ma non attacca con un possessore di psvita dal lancio. Il giochino del guarda le immagini lo fai con chi le alternative non le tocca, pace e bene
Epic win 

Loz capisco l'aliasing scadente, ma sta roba su psvita ce la sognavamo e basta
Su ps vita ci stava souls sacrifice e all epoca quando lo giocai era visivamente molto carino

Questo lo giochi ora su switch e pensi tutt' altro che "carino". Non c e paragone in rapporto ai tempi 

E pure io ho avuto ps vita dal d1 come ogni portatile..ergo?

Il giochino del guarslda le immagini e 'scomodo perche pure te sai quanto fa pena sto gioco in handled,semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro