Switch GOD EATER 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh shining resonance su switch spacca è

è pure meglio di xeno2 :asd:

detto ciò nn ho capito da quando un gioco switch dovrebbe avere la stessa grafica di ps4 è che + potente...boh
è un discorso di soglia di tollerabilità

per farti capire: a furia di ridurre la risoluzione arriverai anche tu al punto da trovarlo inaccettabile visivamente?

quella soglia non è la stessa per tutti

provato...graficamente è indegno ma sembra molto + divertente di quello che provai anni fa

il problema è il solito...troppo a ridosso di marvel e fe quindi mi sa tanto che passo

fosse uscito tra aprile-giugno nel vuoto + totale l'avrei preso...

Alla fine è stata aggiunta la Coop in locale per due giocatori?? O era solo un rumour?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine è stata aggiunta la Coop in locale per due giocatori?? O era solo un rumour?

Dovrebbe esserci, ma ognuno con la propria console e la propria copia

Ultima modifica da un moderatore:
La demo mi è piaciucchiata nonostante l’aliasing (era più quello il problema che non la res), ma volendo ci sarei anche passato sopra :asd:

Solo che gli hunting game proprio non mi prendono, questo già meglio di MH grazie al bs più rapido ed action, e anche lo stile anime lo apprezzo.

Però un salto nel vuoto a 60€ non lo faccio, specie adesso che esce il mondo su Switch :asd:

Fosse uscito ad Aprile o Maggio potevo pure farci il pensiero.

ho provato anch’io la demo, e devo dire che mi ha colpito, più divertente di quanto mi aspettassi. :morristend:

non lo prenderò al lancio, ma lo terrò in considerazione per un acquisto futuro. :ahsisi:

Peccato non ci sia una modalità multiplayer locale per due giocatori (1 console)..
lo avrei preso a prezzo pieno.. così invece aspetterò qualche sconto

Alla fine qualcuno lo ha preso??

io l'ho preso e giocato, credo di essere poco oltre la metà

boh, forse son strano io ma mi sta piacendo davvero tanto e non capisco come mai nessuno ci stia giocando

vero è ripetitivo, le arene son sempre quelle, il crafting / evoluzione dell'equipaggiamento è un po' confusionario però non so, non riesco a staccarmici

disponibile aggiornamento 1.45

Aggiunte 3 missioni a tempo

Nuove missioni Assalto con percentuale di ricompensa più alto

Preso, provato e ho ricominciato a giocare a Monster Hunter, non so, c'è qualcosa che non mi convince, non capisco cosa eppure amo gli hunting games.

Trasmissione in diretta prevista per il 2 Settembre, dalle 13:00 alle 15:00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro