God Eater | Anime | Disponibile su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,194
GOD EATER

GodEater-cover-thumb.jpg

Titolo Originale:

ゴッドイーター (Goddo Ītā)

Trama:

Nell'anno 2071, il mondo è stato in gran parte distrutto da mostri misteriosi conosciuti come Aragami. Un'organizzazione chiamata Fenrir scende in campo per sterminarli grazie a nuove armi, i God Arcs realizzate proprio dalle cellule di un Aragami. Questo ultimo bastione che si erge a difesa dell’umanità, può contare su una legione di eroi… i God Eater!

Media:

• GOD EATER - anime adattamento da videogioco (2015 - in corso)
Serie TV Anime

• Anno: 2015
  • Genere: Azione, Combattimento, Fantasy
  • Studio: ufotable
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 13
  • Distributore italiano: Dynit
Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
è una figata annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ooo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ivan:

...nel mentre che lo aspettiamo, spero che arrivi una data di uscita per God Eater 2 visto che si sta facendo attendere un pò troppo :mah:

Il PV promette bene, diciamo pure hype moderato :kappe: . In ogni caso se c'è dietro Ufotable va visto a prescindere, speriamo venga fuori qualcosa di divertente. Ho solo sentito nominare il videogioco, so che in rete alcuni lo chiamano il "Monster Hunter dei poveri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ufotable doveva farlo l'anime ma sul primo Tales of Xillia, sarebbe venuto fuori qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

non ho capito se è fatto in cell shading 3d o è proprio lo stile di disegno che è così

Come stile non mi piace.

Sembra 3D misto ad altri effetti, credo abbiano voluto sfruttare l'ombreggiatura per scalare le ombre con un risultato disastroso, perché c'è uno stacco pazzesco, forse hanno sbagliato a mettere gli algoritmi, e sono state intaccate delle parti che non dovevano essere toccate, spero risolvano.

Sembra che abbiano dei tatuaggi finti sulla pelle, credo che se avessero aggiunto dinamicità alle luci sarebbe stato meglio, comunque aspetto di vedere per dare una valutazione.

Ufotable doveva farlo l'anime ma sul primo Tales of Xillia, sarebbe venuto fuori qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .
Riapri vecchie ferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Riapri vecchie ferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ops, chiedo scusa, non era mia intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Almeno non sono l'unico a volerlo, e coltivo sempre una residua speranza che prima o poi lo annuncino (seah, magari!).

Pare figo ma temo per la trama.
Idem, mantengo le aspettative basse così almeno mi potrà sorprendere eventualmente in positivo.

al 90% dovrebbe essere 2d l'unica parte il cg è il mostro alla fine del trailer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il designer dovrebbe essere lo stesso che a lavorato su questo

https://www.youtube.com/watch?v=16TVwHBGvYg

Poi cmq fosse stata cg non ci sarebbe da stupirsi, è migliorata tantissimo negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedi arpeggio, sidonia e Rakuen Tsuihou

- - - Aggiornato - - -

Anzi come non detto, dovrebbe essere cg rotoscoping, praticamente partono dalla cg e ci disegnano sopra, questa roba qui

Pare figo ma temo per la trama.
Ti dirò, è uno degli aspetti che mi preoccupano di meno.

Forse non era la cosa più originale del mondo, ma il plot del primo God Eater era molto piacevole da seguire cosi come la crescita dei membri principali del cast.

Per cui sono fiducioso.

Ops, chiedo scusa, non era mia intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Almeno non sono l'unico a volerlo, e coltivo sempre una residua speranza che prima o poi lo annuncino (seah, magari!).
...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Probabilmente gli effetti del rush per il finale di Fate UBW si fanno sentire ;p . Leggo su Wikipedia che Ufotable è uno studio relativamente piccolo, ha "solo" 50 dipendenti, è già un miracolo che riesca a lavorare su così tanti progetti contemporaneamente (Fate HF, God Eater, le scene d'animazione dei Tales).

é uscito dagli Horrible, mmmh mi sa che aspetto la versione Dynit, tanto non dovrebbero esserci censure in sta serie, no? °-°

mmmh mi sa che aspetto la versione Dynit
Guarda che su VVVVID arriverà ad agosto, Dynit lo ha acquisito come latecast e non simulcast (mi sembra perché l'esclusiva attualmente ce l'ha Daisuki). Dopo cena mi gusto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Guarda che su VVVVID arriverà ad agosto, Dynit lo ha acquisito come latecast e non simulcast (mi sembra perché l'esclusiva attualmente ce l'ha Daisuki). Dopo cena mi gusto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Non lo sapevo, bon, dopo vedo che fansub eng lo devono fare e valuto dove vederlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro