Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente stando ad ANN il quarto episodio è previsto per stasera. Lo hanno già rimandato di una settimana, non credo proprio che possano permettersene duema quindi hanno rimandato di un altra settimana l' episodio 4!? :chepalle:
Con tutto che a me anche il secondo episodio era piaciuto abbastanza, in effetti si, si spera che non abbiano altri ritardi altrimenti non ci fanno una bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ufotable comunque è uno studio piccolo, stai a vedere che tutto questo è dovuto ai lavori sui film di Heaven's Feel.strategia spiazzante: fare due episodi dimmerda, fare il terzo che finalmente ingrana e poi fare pause di settimane per far morire l'onda
fucking genius :kep88:
Veramente stando ad ANN il quarto episodio è previsto per stasera. Lo hanno già rimandato di una settimana, non credo proprio che possano permettersene due.
poi boh...[OA] oggi, in Shikokuhoso 26: 20 per il programma speciale "God Eater EXTRA" # trasmetterà 01. (Episodio 4 della trasmissione sarà la prossima settimana)
Staranno in un'isola privata a godersi i soldi di Fate.Ufotable comunque è uno studio piccolo, stai a vedere che tutto questo è dovuto ai lavori sui film di Heaven's Feel.
Spero non sia davvero così altrimenti l'anime non dovevano proprio farlo per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Avranno obbligato un piccolo gruppo a lavorare forzatamente e col senno di poi si sono resi conto che sono esseri umani e non ce la fanno ad andare avanti.
In sintesi, i due più grandi difetti dell'anime per ora sono proprio questi. Dubito che ci saranno miglioramenti nei prossimi episodi ma l'importante è che sappiano intrattenere.inoltre il bruttissimo design dei mostri e un senso di déjà-vu totale dall'attacco dei giganti non aiutano, spero migliori![]()
Ma allora lo fanno apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Il bello è che VVVVID lo ha acquisito come latecast ma tra un po' è come se fosse in simulcast con questi continui ritardinuova pausa settimana prossima:whawha:
Ma allora lo fanno apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Il bello è che VVVVID lo ha acquisito come latecast ma tra un po' è come se fosse in simulcast con questi continui ritardi.
Se devo essere sincero però, preferisco così piuttosto che episodi regolari di scarsa qualità, su questo spero siate d'accordo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ah sicuro, sono perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Vediamo un po' che combineranno.Bhe su quello penso siano d'accordo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a sto punto per lo meno che facciano che dare 1 episodio ogno 2 settimane invece di dover annunciare ogni volta degli special tappabuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi fanno anche piu bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perfetto proprionuova pausa settimana prossima:whawha:
Purtroppo mi duole avvisarti che dopo che avrai visto l'episodio 5 questa nuova pausa ti sarà ancora più indigestaperfetto proprionon potrebbero almeno rilasciassero episodi un pò più lunghi
btw devo vedermi ancora il 5, mi sa lo farò oggi![]()
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...però io voglio solo azione ignorante siccome personalmente la trama non mi aveva molto colpito![]()
Perfettamente d'accordo, è una delle migliori CG in un anime che abbia mai visto ma su di loro stona parecchio, già come dissi in precedenza il loro design non mi fa impazzire quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...Graficamente non delude, sebbene il largo uso della cg può non piacere a tutti(per puro gusto personale, l'avrei evitata sugli aragami, il Vajra in primis)