God Eater | Anime | Disponibile su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
strategia spiazzante: fare due episodi dimmerda, fare il terzo che finalmente ingrana e poi fare pause di settimane per far morire l'onda

fucking genius :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi hanno rimandato di un altra settimana l' episodio 4!? :chepalle:
Veramente stando ad ANN il quarto episodio è previsto per stasera. Lo hanno già rimandato di una settimana, non credo proprio che possano permettersene due :rickds: .

strategia spiazzante: fare due episodi dimmerda, fare il terzo che finalmente ingrana e poi fare pause di settimane per far morire l'onda
fucking genius :kep88:
Con tutto che a me anche il secondo episodio era piaciuto abbastanza, in effetti si, si spera che non abbiano altri ritardi altrimenti non ci fanno una bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ufotable comunque è uno studio piccolo, stai a vedere che tutto questo è dovuto ai lavori sui film di Heaven's Feel.

Veramente stando ad ANN il quarto episodio è previsto per stasera. Lo hanno già rimandato di una settimana, non credo proprio che possano permettersene due :rickds: .

che su google traduttore mi da

[OA] oggi, in Shikokuhoso 26: 20 per il programma speciale "God Eater EXTRA" # trasmetterà 01. (Episodio 4 della trasmissione sarà la prossima settimana)
poi boh...

Ufotable comunque è uno studio piccolo, stai a vedere che tutto questo è dovuto ai lavori sui film di Heaven's Feel.
Staranno in un'isola privata a godersi i soldi di Fate.

Avranno obbligato un piccolo gruppo a lavorare forzatamente e col senno di poi si sono resi conto che sono esseri umani e non ce la fanno ad andare avanti.

In effetti sul messaggio linkato da Razgriz c'è poco da ridire, ma vedremo stasera se uscirà l'episodio o meno :morristend: .

Avranno obbligato un piccolo gruppo a lavorare forzatamente e col senno di poi si sono resi conto che sono esseri umani e non ce la fanno ad andare avanti.
Spero non sia davvero così altrimenti l'anime non dovevano proprio farlo per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ok uscito l' episodio 4:sieghart2: (fosse stato altrimenti erano :keymars:) scarico e vedo:sisi:

Yep, episodio 4 uscito (meno male!), me lo sono visto.

Episodio in cui si approfondiscono molti aspetti legati al setting dell'anime, senza disegnare un po' d'azione. Per ora sta procedendo senza alti e bassi, ma è comunque una visione piacevole, sarà che avevo le aspettative basse ma mi sta sorprendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Due cose mi sono piaciute in particolare: gli inevitabili contrasti/differenze fra i vari membri della prima unità (che sono tutti stereotipatissimi ma per il momento non è un difetto), e la parte finale, che in pratica ci dice che possono abitare a Fenrir solamente i potenziali God Eater, mentre tutti gli altri sono solo carne da macello ;p .
Carino il filtro che utilizzano per i flashback, sembra quasi quello che otterresti proiettando una vecchia pellicola rovinata.

vista la prima su vvvid decido di guardarmi le altre 3 su daisuki ma sorpresa non mi va...carica video all'infinito ma non partono...come mai?

Vista la prima su vvvvvd, sinceramente mi aspettavo di meglio, musica, stile (tranne sui mostri) e animazione ottimi ma tutto il resto non mi ha convinto, mi è sembrato un po troppo veloce ed i personaggi non mi sembrano un gran ché inoltre il bruttissimo design dei mostri e un senso di déjà-vu totale dall'attacco dei giganti non aiutano, spero migliori:tristenev:

inoltre il bruttissimo design dei mostri e un senso di déjà-vu totale dall'attacco dei giganti non aiutano, spero migliori:tristenev:
In sintesi, i due più grandi difetti dell'anime per ora sono proprio questi. Dubito che ci saranno miglioramenti nei prossimi episodi ma l'importante è che sappiano intrattenere.

nuova pausa settimana prossima:whawha:
Ma allora lo fanno apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Il bello è che VVVVID lo ha acquisito come latecast ma tra un po' è come se fosse in simulcast con questi continui ritardi :rickds: .

Se devo essere sincero però, preferisco così piuttosto che episodi regolari di scarsa qualità, su questo spero siate d'accordo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma allora lo fanno apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Il bello è che VVVVID lo ha acquisito come latecast ma tra un po' è come se fosse in simulcast con questi continui ritardi :rickds: .
Se devo essere sincero però, preferisco così piuttosto che episodi regolari di scarsa qualità, su questo spero siate d'accordo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Bhe su quello penso siano d'accordo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a sto punto per lo meno che facciano che dare 1 episodio ogno 2 settimane invece di dover annunciare ogni volta degli special tappabuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci fanno anche piu bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe su quello penso siano d'accordo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a sto punto per lo meno che facciano che dare 1 episodio ogno 2 settimane invece di dover annunciare ogni volta degli special tappabuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi fanno anche piu bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sicuro, sono perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Vediamo un po' che combineranno.

Comunque, ho visto l'episodio 5 e...mi ha spiazzato :morristend: ! Non saprei dire se in positivo o in negativo.

Indubbiamente uno degli episodi migliori, in particolare compare il primo mostro il cui design mi è piaciuto (realizzato e animato davvero bene!) e soprattutto sangue, molto sangue ;p . Anche quest'ultimo è stato molto bello da vedere, in generale i liquidi sono molto difficili da animare e rendere bene su schermo ma stavolta lì ad Ufotable si sono superati (e pensare che in Fate Zero e UBW avevano ancora problemi da questo punto di vista) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Musiche al solito stupende, e si apprezza il fatto che i protagonisti prendano un sacco di mazzate senza (per ora) alcun tipo di power-up che li tiri fuori dai guai.

Però c'è quel finale che mi ha lasciato un po' così :morris82: . Perché quei titoli di coda anticipati? Cosa diavolo significano? Non penso che abbandonino Lenka e il suo gruppo, non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Una cosa è sicura: è un metodo paraculo, ma se si trattava di catalizzare l'interesse, bhe ci sono maledettamente riusciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Intanto (ma come mai tutte queste pause?:morristend:) anche il secondo episodio è arrivato su vvvvvd, OST potentissima ed i personaggi mi piacciono un po di più rispetto alla prima, curioso per la nuova new type:.bip:

Sono arrivato al secondo episodio su vvvvid, la grafica non mi sta ispirando molto, ma magari mi ci abituerò com'è successo per Sidonia. La storia è ancora agli inizi, anche se i vari flashback hanno chiarito già il setting in questi due episodi, vedremo se il protagonista nasconde qualche segreto.

nuova pausa settimana prossima:whawha:
perfetto proprio:rickds: non potrebbero almeno rilasciassero episodi un pò più lunghi:tristenev:

btw devo vedermi ancora il 5, mi sa lo farò oggi:sisi:

intanto trovo apprezzabili le informazioni sulle origini degli aragami nel videogioco non erano mai state chiarite,

.

.

.

però io voglio solo azione ignorante siccome personalmente la trama non mi aveva molto colpito:asd:

perfetto proprio:rickds: non potrebbero almeno rilasciassero episodi un pò più lunghi:tristenev:
btw devo vedermi ancora il 5, mi sa lo farò oggi:sisi:
Purtroppo mi duole avvisarti che dopo che avrai visto l'episodio 5 questa nuova pausa ti sarà ancora più indigesta :rickds: .

però io voglio solo azione ignorante siccome personalmente la trama non mi aveva molto colpito:asd:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...

Visti i primi due ep. su VVVVID...tutto sommato sono soddisfatto...

Graficamente non delude, sebbene il largo uso della cg può non piacere a tutti(per puro gusto personale, l'avrei evitata sugli aragami, il Vajra in primis) mentre l'ost dopo un inizio buono inizia a mostrare i muscoli sul finale del secondo ep.

Sul resto...

inizio "tipico", per gli anime del genere.

Rispetto all'opera originale si viene direttamente gettati nell'azione, non si possono "presentare" i personaggi lentamente in contemporanea con i fondamenti del gameplay nelle prime missioni anche perché con un main del genere sarebbe impossibile.

Lo ammetto, il timore di vedere un altro Eren è grande, ma dopo la botta presa nel secondo ep. e nonostante la sua fastidiosa testardaggine, Lenka(lo ammetto inizialmente mi aspettavo di vedere Yuu) almeno non si abbatte più di del dovuto(la morte di Eric è fonte di rinnovata determinazione nell'affrontare gli Aragami, non di rimpianti)e ci piace cosi.

Fra i fattori più positivi è l'adattamento della morte di Eric molto più impattante e drammatico rispetto alla fine, anticlimatica che fa nel gioco dove serve sostanzialmente per introdurre un certo "aspetto" della personalità di Soma cosi come l'inserimento fin dal primo ep. dei flashback relativi a Johannes, Paylor ed Aisha, che compensano in parte l'assenza del background di informazioni che il giocatore poteva ottenere.

Poco da dire sui rimanenti pg.(Abbiamo visto anche quasi tutti quelli secondari le varie Kanon, Gina ma anche Tatsumi e compagni) ma i fratelli Amamiya dominano sempre la scena.

Sono molto curioso di vedere il terzo ep., arriva Alisa dopotutto e...nel mentre, inizio a chidermi fino a dove adatteranno, in tutta onestà dubito che adatteranno gli eventi di Burst.

Graficamente non delude, sebbene il largo uso della cg può non piacere a tutti(per puro gusto personale, l'avrei evitata sugli aragami, il Vajra in primis)
Perfettamente d'accordo, è una delle migliori CG in un anime che abbia mai visto ma su di loro stona parecchio, già come dissi in precedenza il loro design non mi fa impazzire quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro